Lazio-Siena, la partita!!

Aperto da Tarallo, 25 Lug 2012, 17:14

Discussione precedente - Discussione successiva

Palo

Iker77

Comunque 12 tiri in porta in una partita noiosissima (cit.) , dove non s'è visto niente (cit.)
Contro una squadra di A, è bene ricordarlo.

Italian Western Eagle

Sei sospeso dal forum.

Lazio.net

sweeper77

Gran bel numero di maurito ...sto pegolo  ha rotto

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

actar

mannaggia s'é rotto alfaro

Il Tenente

S'è rotto ilfaro, si spegne la luce

Esprit Libre

FMSSL

Faccio veramente fatica a credere che Alfaro abbia 25 anni  :S

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

FabioPirovano

10 occasioni non concretizzate.. solito...

Magnopèl

Fine.
Sconfitta immeritata.
Qualcosa va sicuramente rivisto.

Palo

Rientrato 5 minuti fa, devo uscire di nuovo.

Fatemi sapere come è andata.

Edit ... ho visto ...

Italian Western Eagle

Citazione di: A.Voronin il 25 Lug 2012, 19:17
italian western eagle messo in ignore.
basta, questo è di una pesantezza unica. ma vatte a vede zema, aò.
ma mollami sembra che tu vedi il real madrid , sto facendo commenti solo sulla partita e sulla pochezza di alfaro se per te è forte mi sa che tifi roma perchè solo un romanista puo dire che alfaro è da lazio .... tromba di + e non mi rompere i [...] non ti ho detto di leggere quello che scrivo e non ho mai risposto niente a te  ...

Contenuto sponsorizzato

actar

Citazione di: FMSSL il 25 Lug 2012, 19:22
Faccio veramente fatica a credere che Alfaro abbia 25 anni  :S

incontrandolo in albergo ad Auronzo non lo avevo riconosciuto e credevo fosse qualcuno dello staff, dal momento che sembra avere una quarantina di anni....

Murmur

per fortuna Larrondo non ha fatto il secondo, altrimenti si sarebbe potuto scrivere Larrotondo  :chap:

LazialeFerrarese

Citazione di: Italian Western Eagle il 25 Lug 2012, 19:22
ma mollami sembra che tu vedi il real madrid , sto facendo commenti solo sulla partita e sulla pochezza di alfaro se per te è forte mi sa che tifi roma perchè solo un romanista puo dire che alfaro è da lazio .... tromba di + e non mi rompere i [...] non ti ho detto di leggere quello che scrivo e non ho mai risposto niente a te  ...
io preferisco chi dice le cose come stanno come te rispetto a chi vede con il prosciutto davanti agli occhi.

Cesio

Citazione di: Magnopèl il 25 Lug 2012, 19:18
Onazi e' bono.

quando si pianta la protegge bene la palla

Esprit Libre

sto pazzo dice pure che Zarate è stato l'attaccante più pericoloso...EMILIANOOOOOOOOOOOOO

Biafra

E' la prima volta in vita mia che sento una telecronaca ingiustamente sbilanciata a nostro favore.

Ma chi è sto Caressa Laziale????? :shock:

Contenuto sponsorizzato

A.Voronin

Citazione di: syrinx il 25 Lug 2012, 19:19
Ti segurei a ruota se esistesse il tasto ignore. uno sfrangimento di colleoni continuo.
Il tasto ignore esiste
profilo--> modifica profilo ---> lista amici utenti ignorati --> inserisci il nick
una, due, tre volte vanno bene. ma poi basta, avete fatto na crociata contro pressingalto (torna) che alla fine era divertente.

corebiancazzurro

Mamma mia che pesantezza quando se inizia co i "tornentoni".
A me pare che Alfaro se fa trovà sempre al posto giusto,veloce e serve bene i compagni.
Non è una prima punta,non so perchè gioca li,ma non me pare che co na formazione de riserve mo la colpa è di Alfaro.
Kozak e Floccari non hanno fatto di più manco Zarate a parte un tiro.
Per il resto,Messi 2 totolari abbiamo fatto un tiro al secondo.
Candreva sta carico a 1000