Lazio-Siena, la partita!!

Aperto da Magnopèl, 19 Dic 2012, 14:40

Discussione precedente - Discussione successiva

Roxy00

Sostenitore
Lazionetter
* 4.286
HO appena visto le immagini della partita:
Mamma mia Ciani che coordinazione sul gol  :pp

e poi Carrizo... ma che rigore ha parato? il secondo rigore che ha preso è stato veramente da manuale... :o

e infine ragazzi la ciabattata di Kozak è stata qualcosa di inguardabile...

ma tant'è... siamo ai quarti e questo conta!!!!!  :)

e adesso sotto con la Samp!!!!

:band1:

olympia

*
Lazionetter
* 10.332
Citazione di: daniela il 19 Dic 2012, 20:18
mi collego ora,
non so se è stato detto
ma io una menzione speciale la farei per JPCarrizo:
non ho potuto vedere tutta la partita ma ho visto delle belle parate e un portiere sicuro,
devo fare i complimenti a Grigioni ma anche a lui che si è impegnato e si è migliorato ;)
dopo questa prestazione ti pare che non è stato detto! :) Carrizo da 10 in pagella, se ci siamo qualificati è solo merito suo!!! :ssl

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.136
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.929
Leggo solo ora le pagine di questo topic...la follia pura  :=))
E finalmente l'acquisto di Carrizo oggi ha avuto un senso  :=))

AndreaeAlessio

*
Lazionetter
* 860
Daniela grazie mille. Almeno ho visto i ol.
Sono tornato solo ora. Sapevo il risultato ma non avevo visto nulla.

Qualcumo mi sa dire se la replicano e dove?

JoseAntonio

Sostenitore
Lazionetter
* 15.516
Citazione di: St£fano il 19 Dic 2012, 20:07
Ma con il catania giochiamo a Roma o a Catania?

A Torino.
Triangolare da 45'.

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.136
Citazione di: AndreaeAlessio il 19 Dic 2012, 21:01
Daniela grazie mille. Almeno ho visto i ol.
Sono tornato solo ora. Sapevo il risultato ma non avevo visto nulla.

;)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.934
Giochiamo in Casa , ma non si sa se il 9 gennaio , perche' anche le merde giocano in Casa con la fiorentina.

geggio

*
Lazionetter
* 5.095
" Se due Società che disputano le gare interne sul medesimo campo hanno concomitanza di gare dei Quarti di Finale in casa, la Società meglio classificata in campionato al termine della stagione precedente [...] mantiene il diritto di giocare in casa, mentre l'altra subisce l'inversione del campo "

TRADUZIONE : Noi giochiamo contro il Catania il 9 Gennaio in casa, loro s'attaccano e giocano a Firenze ;-)

pandev66

*
Lazionetter
* 1.194
cambieranno regolamento e li faranno giocare in altra data, scommetti ?

:asrm :asrm

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Citazione di: pandev66 il 19 Dic 2012, 23:35
cambieranno regolamento e li faranno giocare in altra data, scommetti ?

:asrm :asrm
per esigenze televisive lo faranno sicuramente.. vedrai.. così giocheranno a Roma..

Contenuto sponsorizzato

St£fano

*
Lazionetter
* 6.250
Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.934

Axel Latino Heat

*
Lazionetter
* 4.980
Menomale che alla fine ci è andata bene  :beer:   non avrei digerito l'eliminazione contro sti pipponi senesi-riomici..  ora non vedo l'ora di vendicarmi del catania ai quarti  ;) :band2:

iDresda

Sostenitore
Lazionetter
* 7.399
Blueline

*
Lazionetter
* 6.733
La Lazio stava rischiando di soccombere contro il Siena, ed è chiaro che ci vuole un viceKlose, perchè quando sta fuori
lui in attacco facciamo fatica.

Il quarto di finale avrebbe dovuto essere "zozzi-Fiorentina" e non il contrario, e questo grazie alla nostra qualificazione:
Essendo la Lazio arrivata prima ha potuto mantenere il fattore campo favorevole, ergo i zozzi faranno una bella gitarella:
effetti collaterali del Cianismo...

migdan

Sostenitore
Lazionetter
* 7.160
Carrizo ha giustificato l'esborso del suo stipendio in una partita sola! Facciamo un voodoo per uscire vivi da Genova, sarebbe straordinario chiudere imbattuti il periodo in cui abbiamo corso meno e giocato peggio!!!  :ssl :ssl :ssl

Contenuto sponsorizzato

Blueline

*
Lazionetter
* 6.733
Citazione di: migdan il 20 Dic 2012, 07:33
Carrizo ha giustificato l'esborso del suo stipendio in una partita sola! Facciamo un voodoo per uscire vivi da Genova, sarebbe straordinario chiudere imbattuti il periodo in cui abbiamo corso meno e giocato peggio!!!  :ssl :ssl :ssl
Oltre al campionato abbiamo sostenuto(e sosterremo) anche la coppa UEFA, periodi di
appannamento ci possono stare.

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908

Primo tempo brutto. Hernanes come vice Ledesma bocciatissimo, con giustificazioni ma bocciato. La mia inaxxatura più grande è che spesso si nascondeva.
Però non abbiamo sofferto. Ma pure noi abbiamo fatto troppo poco e non riuscivamo mai a ripartire decentemente.
Secondo tempo orrendo. Unico merito: non aver mai mollato.
Lulic fa la più brutta prestazione personale di un giocatore alla Lazio dai tempi di Cribari con i Red Bulls Salisburgo. Hernanes doveva dominare tutta la partita ma non ha mai fatto soffrire la difesa senese. Imbarazzanti prestazioni degli attaccanti. Sopratutto di Kozak (demoralizzatissimo). Nessun movimento, nessun venire incontro. Erano impalati e se si muovevano si pestavano i piedi.
A differenza del Maribor siamo andati malissimo sugli esterni. Migliore in campo JP e non per i rigori.

Ammazza quanto freddo faceva, c'ho un mal di gola assurdo. Pazienza.
Giocheremo il giorno del nostro compleanno. Godiamoci stò regalo di natale...
Adesso finiamo in bellezza...

Discussione precedente - Discussione successiva