Lazio-Siena, la partita!!

Aperto da Tarallo, 30 Set 2012, 14:45

Discussione precedente - Discussione successiva

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.290
Buona Lazio. Buon giro palla e discreto dinamismo. Al di là delle cose positive anche in questo primo tempo ci sono state 2-3 situazioni in fase di non possesso su cui dobbiamo dobbiamo LAVORARE!!! forza Lazio!!!!

Valon92

*
Lazionetter
* 16.998

ma chi è il direttore tecnico della Lazio nominato più volte da De Angelis? ci siamo persi definitivamente Guidone?

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Coloro che ritengono il rigore generoso vedono un leggero spostamento delle gambe di Klose verso il portiere.
Klose lo ha un po' cercato ma il fallo c'e' tutto. Un conto e' simulare (non contatto) un conto e' mettersi su una traiettoria che il portiere non puo' evitare e ti falcia.
Furbo, ma ci sta.
Se simuli non sei furbo, sei ladro.

Comunque Lazio che soffre, a mio avviso.
Corriamo troppo palla al piede, e ci muoviamo poco senza palla.
Edersonm non puo' fare il regista arretrato e quindi Ledesma s'incolla tutta la baracca.
Si puo' vincere ma bisogna stringere i denti, bisogna farne un altro.

Peggior arbitro visto dalla partita scorsa (inutile di' da tanto tempo perche' per qualche motivo a noi ce capitano tutti sti deficienti).

poiuytr

*
Lazionetter
* 1.659
rigore di biava difficilissimo da interpretare, giusto non darlo, manco co la moviola se capisce

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Sirius

*
Lazionetter
* 5.870
Citazione di: italicbold il 30 Set 2012, 15:48
Il problema é che ho ancora negli occhi la mancata espulsione di Pegolo su Mauri.
...con susseguente ammonizione de Mauri, tra l'altro...
Citazione di: italicbold il 30 Set 2012, 15:48
Quella, a mio avviso, é da radiazione.

Immediata.
Questo non dovrebbe proprio torna' in campo nel secondo tempo...

Ma come e' possibile?
"Malafede" e' l'unica risposta possibile.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.391
sta' partita e  l'episodio della mancata espulsione di pegolo su mauri e' la prova provata che di arbitri ne possono mettere anche 15...se non vogliono vede' una cosa non la vedono...punto...solo che questa e' stata troppo grossa per nasconderla dietro un interpretazione o non l'aver visto..per cui alla prima occasione ha recuperato...il rigore su klose c'era ma mi aspettavo un rigore per noi anche alla  prossima strattonata  in area..diciamo che  il caso gli ha facilitato il compito.. 8)

commi159

*
Lazionetter
* 3.172
Io non capisco perchè si continua a mandare arbitri scarsi in campi di Serie A. Il miglioramento della competitività della Serie A passa anche attraverso il miglioramento arbitrale. A parte una distribuzione di cartellini abbastanza severa, in contraddizione con la tendenza di far lasciar correre il più possibile; ma qui manca un'espulsione CLAMOROSA di Pegolo. Cioè, posso capire Russo non ha visto, magari pensava che Pegolo avesse preso il pallone; ma l'arbitro di porta cosa fa in quel momento? Ammira il cielo nuvoloso? E manca secondo me anche il rigore a Calaiò. Se non si fosse accorto di aver sbagliato in occasione della mancata espulsione di Pegolo, secondo me manco fischiava il rigore a noi, sto Russo. Comunque stiamo facendo abbastanza bene. Sono un po' preoccupato per i lanci lunghi che ci trovano scoperti spesso. Occhi aperti... FORZA LAZIO!  :since

kurt

Sostenitore
Lazionetter
* 8.150
Citazione di: vagabond il 30 Set 2012, 15:50
biava prima toglie la palla poi calaiò gli si tuffa addosso...altro che rigore.

Infatti Biava anticipa nettamente calaiò che se butta che manco la Cagnotto, ennamo su...
Vabbè essere obbiettivi però non esageriamo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Citazione di: poiuytr il 30 Set 2012, 15:50
io sta gran lazio non l'ho vista, buono il risultato, arbitraggio pessimo

concordo, Lazio non bella, ma Siena disastroso.

Siamo per una volta stati cinici, fondamentale sbloccare subito con Ederson.

Adesso però dobbiamo rimanere concentrati, e cercare di fare il terzo gol per chiuderla definitivamente.

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
:o :o :o ma che televisori avete???
pag son d'accordo con te in tutto oggi.. non ci sta niente da fare..  :beer:

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.623
Citazione di: poiuytr il 30 Set 2012, 15:53
rigore di biava difficilissimo da interpretare, giusto non darlo, manco co la moviola se capisce
Ieri per una cosa simile (con Torres in possesso palla a differenza di Calaio') nella partita tra Arsenal e Chelsea l'arbitro non ha fischiato . Certo , il giallo a Calaio' è tirato per i capelli anche se il senese fa una cosa bruttissima dopo il contatto , pero' visto che c'è contatto il giallo è assurdo

sottoalsette

*
Lazionetter
* 765
Discreta Lazio ed ottimo risultato, ma non vedo una Lazio straripante come le primissime giornate.
Mò questi si dovrebbero sbilanciare e dobbiamo approfittarne per fare il terzo anche perchè questo arbitro ha dimostrato di essere capace di tutto.

Contenuto sponsorizzato

poiuytr

*
Lazionetter
* 1.659
quest'anno c'abbiamo il record d'ammonizioni

blackdahlia

*
Lazionetter
* 892
Citazione di: maurito matias il 30 Set 2012, 15:54
Io non capisco perchè si continua a mandare arbitri scarsi in campi di Serie A. Il miglioramento della competitività della Serie A passa anche attraverso il miglioramento arbitrale.

Il miglioramento della categoria si ottiene attraverso il miglioramento della base arbitrale....posso dirvi che, a mio avviso, ci sono dei grossissimi problemi nel merito

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
Buona partita, ma con un paio di giocatori sotto tono (Gonzo e Dias).
Arbitro dannoso.
Il fallo su Mauri è chiara occasione da rete. Non lo fischia perché altrimenti dovrebbe espellere il portiere. Poi ammonisce Mauri per proteste, come per dire che il capitano non può protestare.
Il rigore su Klose è netto, e qui è giusta l'ammonizione, ma altre andrebbero date a tutti quelli che protestano.
Il tocco di Biava, a mio avviso, è da rigore (per mio fratello, invece, è un contatto che non meritava l'ammonizione per simulazione).
Ederson non mi dispiace per niente. Meno appariscente di Hernanes, ma ugualmente concreto.

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Veramente non ho mai visto un massa così grande di giocatori scorretti come quelli del Siena

ce sei mani andata a vedere un derby?

Davy_Jones

Sostenitore
Lazionetter
* 9.321
Non giochiamo benissimo secondo me ma il 2-0 e' meritatissimo, con tutto che il Siena non e' venuto a Roma pe fa du passi al Pantheon... Cosmi l'ha buttata in rissa da subito, poi l'arbitro  :rotfl2:  ha spostato il confine del ridicolo sui campi di calcio. Ederson gliel'ammolla, eh?  :band5:

Sirius

*
Lazionetter
* 5.870
Citazione di: poiuytr il 30 Set 2012, 15:56
quest'anno c'abbiamo il record d'ammonizioni

E' perche' protestiamo...

Come si e' sempre detto.
"Eh, ma noi non protestiamo mai".
"E grazie, se protestiamo c'ammoniscono".
Giustappunto.

Porco cazzo, avessi visto vola' un giallo contro i napoletani al gol di Klose...
Niente.

Il veleno, proprio...
Il veleno... :x

Contenuto sponsorizzato

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.264
Citazione di: sottoalsette il 30 Set 2012, 15:55
Discreta Lazio ed ottimo risultato, ma non vedo una Lazio straripante come le primissime giornate.
Mò questi si dovrebbero sbilanciare e dobbiamo approfittarne per fare il terzo anche perchè questo arbitro ha dimostrato di essere capace di tutto.

Sostanzialmente d'accordo.
La Lazio di oggi non é fenomenale, sembra ancora sotto shock per le sconfitte con Napoli e Genoa.
Pero' abbiamo avuto il merito di sbloccare il risultato e di arrotondare. Abbiamo una supremazia tecnica imbarazzante, dobbiamo approfittarne anche per riprendere fiducia in noi stessi.
Il Siena é la solita squadra di Cosmi, 10 dietro la linea del pallone e poi lancio lunghissimo a superare tutta la difesa. Gli riesce una volta e Marchetti salva. Col genoa non avemmo la stessa fortuna.
Sull'arbitro abbiamo detto tutto, speriamo, appunto, che non voglia avere i titoli sui giornali.

Dokblu

Sostenitore
Lazionetter
* 1.121
Rigore su Klose c'era tutto.
Biava prende la palla, niente rigore per il Siena.
Serse Cosmi vaffa...o
Valentina Mezzaroma alle prese con l'eterno dilemma.
asroma merda che ci sta sempre.

OT
ammazza che gnocca quella di Bein Sport
EOT

Discussione precedente - Discussione successiva