Lazio-Siena, la partita!!

Aperto da Tarallo, 30 Set 2012, 14:45

Discussione precedente - Discussione successiva

elbandido

*
Lazionetter
* 1.779
il Siena è una squadraccia e noi venivamo da 2 partite storte
continuiamo cosi
AVANTI LAZIO  :bakar: :bakar:

johnnybgoode

Visitatore

A.Voronin

*
Lazionetter
* 5.073
A livello di "gioco" per me abbiamo 15 punti, la partita con il genoa era NOSTRA.
A Napoli partita persa per episodi, ma oggi abbiamo dimostrato che la Lazio è quella delle prime 4 partite.

rio2

*
Lazionetter
* 9.279
ottima vittoria 3 punti d'oro e ora aventi la prossima.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

momi

Sostenitore
Lazionetter
* 9.473
Citazione di: A.Voronin il 30 Set 2012, 21:23
A livello di "gioco" per me abbiamo 15 punti, la partita con il genoa era NOSTRA.
A Napoli partita persa per episodi, ma oggi abbiamo dimostrato che la Lazio è quella delle prime 4 partite.

A livello di gioco sono d'accordo con te.
A Napoli eravamo partiti bene poi ci siamo disuniti dopo il goal di mano di Klose.
Da dire che c'è stato un errore in marcatura su Cavani a cui dice particolarmente culo sul tiro.
Poi la nebbia....

Io continuo ad essere fiducioso. La squadra è piuttosto quadrata ed anche divertente.

Axel Latino Heat

*
Lazionetter
* 4.839
bella vittoria e con pochi patemi, peccato per quel gol subito in finale che ci ha fatto soffrire per 3 minuti :=)) 

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Vince contro Cosmi è sempre una bella soddisfazione...

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
forse sarò impopolare, ma a parte gli ottimi 3 punti contro una squadra che fisicamente stava a mille, devo dire che abbiamo sbagliato una marea di passaggi, siamo stati un pochino confusionari, per gran parte del secondo tempo la lazio era nettamente spaccata in due.
Sotto cor pescara! daje daje daje e forza lazio  :since

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.227
Citazione di: Zoppo il 01 Ott 2012, 08:24
Vince contro Cosmi è sempre una bella soddisfazione...

cosmi e' il giuliano ferrara del calcio

saramago

Sostenitore
Lazionetter
* 2.187
Citazione di: Zoppo il 01 Ott 2012, 08:24
Vince contro Cosmi lammerda è sempre una bella soddisfazione...

:ssl

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
Citazione di: sweeper77 il 01 Ott 2012, 08:41
forse sarò impopolare, ma a parte gli ottimi 3 punti contro una squadra che fisicamente stava a mille, devo dire che abbiamo sbagliato una marea di passaggi, siamo stati un pochino confusionari, per gran parte del secondo tempo la lazio era nettamente spaccata in due.

Tutto vero ma a differenza dello scorso anno vedo un atteggiamento diverso anche in campo dei giocatori e più attenzione, e secondo me questa partita lo scorso anno non l'avremmo vinta saremmo arrivati magari sul 1-0 fino alla fine per poi prendere il solito golletto...

aquilare

*
Lazionetter
* 243
forse la nostra partita più brutta e quella del genoa forse la più bella, ma va bene così. meglio vincere senza bel gioco che perdere col bel gioco.
la calma rende virtuosi

Contenuto sponsorizzato

Des1900

*
Lazionetter
* 3.975
Citazione di: aquilare il 01 Ott 2012, 13:13
forse la nostra partita più brutta e quella del genoa forse la più bella, ma va bene così. meglio vincere senza bel gioco che perdere col bel gioco.
la calma rende virtuosi

In realtà è più confortante il bel gioco, daje e daje con quello i risultati arrivano sempre.
Però sticazzi, con Cosmi meglio vincere non giocando benissimo, rosica di più  :)

BomberMax

Sostenitore
Lazionetter
* 20.073

a me sta simpatico e ma fa ammazza'  dalle risate 

so'  strano? 

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Premetto che per una serie di impegno ho visto solo i 10 minuti finali della partita su SKY e ho sentito piu' volte il commentatore e la seconda voce (Adani) sottolineare come la Lazio abbia ampiamente meritato la vittoria e che il punteggio era bugiardo se si faceva il conto delle occasioni da goal.
Poi questa mattina prendo la gazzetta e leggo il servizio di ruggiero palombo ( nostra vecchia conoscenza) che parla di vittoria  buona solo per i 3 punti ma di gioco scadente e chicca delle chicche l'intervista a quel rosicone riomico di cosmi il quyale dice che la Lazio non ha assolutamente meritato la vittoria e che il rigore per la Lazio non c'era ma anzi andava espulso Klose  :o rimango allibito davanti a tanta parzialita' e  rimango allibito quando cosmi fa riferimento al bel gesto di Klose dicendogli che il processo di "beatificazione" del nostro gli ha dato fastidio.....
Non c'è nulla da fare quando sei una merda rimani una merda.

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.621
Adani è il miglior commento tecnico italiano attualmente. Già a sportitalia quando commentava il calcio argentino si sentiva che era veramente preparatissimo. Il commento della partita di ieri non l'ho sentito però.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: Barabba Terzo il 01 Ott 2012, 19:34
Adani è il miglior commento tecnico italiano attualmente. Già a sportitalia quando commentava il calcio argentino si sentiva che era veramente preparatissimo. Il commento della partita di ieri non l'ho sentito però.
vero ho rivisto la partita sempre molto equilibrato mi piace molto...poi è uno che conosce molto bene il calcio sudamericano avevo fatto caso a questa cosa, ora mi ha dato anche la risposta

fabichan

Sostenitore
Lazionetter
* 8.215
Citazione di: BomberMax il 01 Ott 2012, 17:55
ot   

a me sta simpatico e ma fa ammazza'  dalle risate 

so'  strano?

Un simpatico maiale.

Contenuto sponsorizzato

Fabiano9mm

*
Lazionetter
* 3.139
momi

Sostenitore
Lazionetter
* 9.473
Citazione di: sweeper77 il 01 Ott 2012, 08:41

Io li ho visti poco concreti in avanti. Candreva ad un certo punto si era intestardito e ha fatto delle scelte non sempre brillantissime.
Anche sul tiraccio al volo su assist di Mauri c'era Klose solo davanti al portiere. Lì la tentazioni è forte ma bastava poggiarla di piatto e oggi parlavamo di un 3-0.

Dietro mi sembra che Lulic soffra un pochino la gente veloce sullo stretto.

Vedere Klose fare la diagonale a tutto campo e trovarlo a chiudere in difesa mi ha emozionato. Lode a Re Miro.  :beer:

Discussione precedente - Discussione successiva