Lazio - Siviglia riempiamo lo Stadio

Aperto da Paladino68, 10 Feb 2019, 22:51

Discussione precedente - Discussione successiva

Thrawn

*
Lazionetter
* 3.665
Citazione di: JoseAntonio il 14 Feb 2019, 20:27
Venghino signori venghino alla sagra degli allenatori da tastiera.
3 infortuni su 3 "Inzaghi sbaglia i cambi".
Passateci il nome del pusher, magari ce serve in futuro.

A me spiace che non lo vediate, è lampante che andava fatto un cambio diverso all'infortunio di Bastos.

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.701
Citazione di: Thrawn il 14 Feb 2019, 20:30
A me spiace che non lo vediate, è lampante che andava fatto un cambio diverso all'infortunio di Bastos.

eh lo so dai, facce vede 'sta partita nella nostra ignoranza dai.
Poi settimana prox organizziamo ripetizioni.

Kredskin

Sostenitore
Lazionetter
* 9.072
Di lampante c'è solo la tua crociata.

Thrawn

*
Lazionetter
* 3.665
Citazione di: TomYorke il 14 Feb 2019, 20:31

Certo certo

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.094
Citazione di: TomYorke il 14 Feb 2019, 20:31

me raccomando la diretta online

Des1900

*
Lazionetter
* 3.974
Citazione di: Kredskin il 14 Feb 2019, 20:26
Ah quindi siamo già usciti, ed addirittura non passi neanche giocando 100 volte?

Io mi prenderei una pausa se fossi in te.

Il Siviglia è una squadra normalissima, ampiamente alla nostra portata.

Andate da un estremo all'altro. Senza mezze misure.
Non ha ragione babboblu che ci butta troppo giù.. (ho fatto la rima) ma non hai del tutto ragione neanche tu. Sulla carta può anche sembrare un avversario al nostro livello ma ripeto che la mentalità  nel calcio è tutto e per ciò che hanno dimostrato in questa competizione le due squadre, il Siviglia ci è superiore e si sta dimostrando superiore anche stasera.
Ma tutto questo è valido se si considera anche tutto il percorso della Lazio di Inzaghi, le fatiche di un modulo senza senso sfiancante che è tra le cause di tutti questi infortuni.
Se si considerano le due squadra con i valori assoluti e con tutti i giocatori come fosse un videogioco, probabilmente ora stavamo vincendo con un netto 2a0, se non di più. Così come non saremmo usciti lo scorso anno con il salisburgo.

JoseAntonio

Sostenitore
Lazionetter
* 15.516

L A M P A N T E 
Regalaci ancora queste perle, dai.

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.570

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

SOLOSSLAZIO

*
Lazionetter
* 1.054
 Ma non è che niente niente sono semplicemente più forti di questa lazio?
Non è che è sempre colpa di Inzaghi del fato della sfortuna o degli arbitri.

ronefor

Sostenitore
Lazionetter
* 9.177
FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.490
Ma solo io reputo davvero coraggiosa sta squadra in queste condizioni?

aleArt

Sostenitore
Lazionetter
* 1.371
Correa sta passeggiando ma qualcosa almeno la inventa

Contenuto sponsorizzato

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Citazione di: SOLOSSLAZIO il 14 Feb 2019, 20:38
Ma non è che niente niente sono semplicemente più forti di questa lazio?
Non è che è sempre colpa di Inzaghi del fato della sfortuna o degli arbitri.
loro sono più forti di una Lazio con mezza squadra fuori per infortuni vari ,perché con la squadra al completo non mi sento inferiore.

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.946
Citazione di: FeverDog il 14 Feb 2019, 20:39

la squadra è coraggiosa sicuramente, meritano il plauso perché l'impegno c'è sempre.

Il problema (a parte oggi che mancano praticamente tutti i migliori tranne Leiva) è che
la squadra in questa stagione si esprime male in tutte le fasi di gioco, è sempre un colabrodo
in difesa e non ha minimamente il rendimento offensivo della scorsa stagione, anzi fatica a
tirare in porta. E' brutta da vedere e non rende.

Colpa di tutto lo staff tecnico e dei giocatori.

Kredskin

Sostenitore
Lazionetter
* 9.072
Citazione di: Des1900 il 14 Feb 2019, 20:33
Andate da un estremo all'altro. Senza mezze misure.
Non ha ragione babboblu che ci butta troppo giù.. (ho fatto la rima) ma non hai del tutto ragione neanche tu. Sulla carta può anche sembrare un avversario al nostro livello ma ripeto che la mentalità  nel calcio è tutto e per ciò che hanno dimostrato in questa competizione le due squadre, il Siviglia ci è superiore e si sta dimostrando superiore anche stasera.
Ma tutto questo è valido se si considera anche tutto il percorso della Lazio di Inzaghi, le fatiche di un modulo senza senso sfiancante che è tra le cause di tutti questi infortuni.
Se si considerano le due squadra con i valori assoluti e con tutti i giocatori come fosse un videogioco, probabilmente ora stavamo vincendo con un netto 2a0, se non di più.
Il mio non un estremo, non ho detto che la Lazio è molto più forte del Siviglia.

Ho detto semplicemente che la Lazio non è molto più debole del Siviglia, che mi sembra sacrosanto.

Il Siviglia è alla nostra portata, difatti perde e pareggia contro squadre molto più deboli di noi.

Des1900

*
Lazionetter
* 3.974
Citazione di: FeverDog il 14 Feb 2019, 20:39

quest'anno le partite buone vengono fuori quasi sempre dal coraggio o dalla tigna di certi giocatori. Si fanno in 4 e il risultato sono gli infortuni a valanga.
Un'idea di gioco non la vedo da una vita.

migdan

Sostenitore
Lazionetter
* 7.140
Des1900

*
Lazionetter
* 3.974
Citazione di: Kredskin il 14 Feb 2019, 20:44
Il mio non un estremo, non ho detto che la Lazio è molto più forte del Siviglia.

Ho detto semplicemente che la Lazio non è molto più debole del Siviglia, che mi sembra sacrosanto.

Il Siviglia è alla nostra portata, difatti perde e pareggia contro squadre molto più deboli di noi.

Allora molto probabilmente siamo daccordo  ;)

Contenuto sponsorizzato

babbobu

*
Lazionetter
* 69
ovvio che la Lazio con i titolarissimi poteva giocarsela. Ma nel calcio conta la panchina, noi siamo come si direbbe a Napoli, "co na man e 'nnanz e n'ata retr"

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.570
Discussione precedente - Discussione successiva