Lazio - Siviglia riempiamo lo Stadio

0 Utenti e 6 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Re:Lazio - Siviglia riempiamo lo Stadio
« Risposta #540 il: 14 Feb 2019, 21:11 »
Con tutti gli infortunati non si poteva fare di più, siamo fuori, risparmiamo i migliori al ritorno, un plauso a noi pochi presenti, preoccupato per gli infortuni in campionato e in CI forza Lazio e abbasso i divanisti rompi[...]

Secondo me si poteva tirare un po' di più.
Ma quello che scrivi, secondo me, se lo stanno chiedendo anche negli spogliatoi.
Vale la pena ? Io non rischierei nessuno.

Offline bizio67

*
17273
Re:Lazio - Siviglia riempiamo lo Stadio
« Risposta #541 il: 14 Feb 2019, 21:12 »
Duro attacco di Tare agli assenti, bravo Igli l'hai toccata piano

Offline TomYorke

*****
11494
Re:Lazio - Siviglia riempiamo lo Stadio
« Risposta #542 il: 14 Feb 2019, 21:14 »
Duro attacco di Tare agli assenti, bravo Igli l'hai toccata piano

Tare si occupi di quel che gli compete.

Online FeverDog

*****
15528
Re:Lazio - Siviglia riempiamo lo Stadio
« Risposta #543 il: 14 Feb 2019, 21:14 »
Tare si occupi di quel che gli compete.

Offline TheVoice

*****
6456
Re:Lazio - Siviglia riempiamo lo Stadio
« Risposta #544 il: 14 Feb 2019, 21:15 »
Duro attacco di Tare agli assenti, bravo Igli l'hai toccata piano

Che ha detto?

Offline marco87

*
13869
Re:Lazio - Siviglia riempiamo lo Stadio
« Risposta #545 il: 14 Feb 2019, 21:15 »
Duro attacco di Tare agli assenti, bravo Igli l'hai toccata piano
perché cosa avrebbe detto? comunque abbiamo perso solo per 1 a 0 e al ritorno verrà schierata una squadra degna da mettere in campo, quindi io se fossi in voi non mi arrenderei ancora.
Poi vada come vada, se usciremo pazienza, non farei tragedie ma almeno prima di rinunciare proviamo a vedere cosa succederà, basta solo un goal per pareggiare.

Online FeverDog

*****
15528
Re:Lazio - Siviglia riempiamo lo Stadio
« Risposta #546 il: 14 Feb 2019, 21:15 »
Che ha detto?
Che si aspettava più gente
Re:Lazio - Siviglia riempiamo lo Stadio
« Risposta #547 il: 14 Feb 2019, 21:16 »
Con un 11 del genere il risultato lo puoi portare a casa solo un un pubblico infuocato, soliti 4 gatti, per il resto  partitaccia, zero rabbia, mai tirato in porta, Lulic e Caicedo in ciavatte per non parlare della cecità sportiva di Simone che purtroppo ci toglie molti punti. 
Re:Lazio - Siviglia riempiamo lo Stadio
« Risposta #548 il: 14 Feb 2019, 21:16 »
Ce la siamo giocata per impegno ma tecnicamente tra le due squadre stasera c'era una bella differenza. Dai la palla goal di Marusic a qualcuno dei loro e vedi come segnano.
Lulic ad impostare e dettare gli uno due fa tenerezza. Pensare di andare lì a ribaltarla mi sembra utopistico, ma lo pensava anche la società visto come s'è mossa sul mercato a Gennaio.
Re:Lazio - Siviglia riempiamo lo Stadio
« Risposta #549 il: 14 Feb 2019, 21:17 »
Duro attacco di Tare agli assenti, bravo Igli l'hai toccata piano

È sempre colpa degli assenti...

Come è assente la società quando c'è il calciomercato...

Tutti gli anni si arriva a febbraio sbandierando di essere l'unica squadra in corsa su tre fronti... Poi a marzo finisce tutto....

Offline Gio

*****
9727
Re:Lazio - Siviglia riempiamo lo Stadio
« Risposta #550 il: 14 Feb 2019, 21:17 »
Loro sono venuti per giocarsela al ritorno e gli é andata bene. A noi poteva andare peggio, considerato l'andamento della partita e con chi giocavamo.
Per me, se torna Immobile, al ritorno ce la possiamo almeno giocare. Senza Immobile mi pare difficile passare il turno.

In generale, non abbiamo la rosa per affrontare tre competizioni. É bastata una settimana con tre partite e un supplementare per ridurci ai minimi termini.
Qualcuno, invece di andare in giro a dire di aspettarsi di piú dai tifosi, dovrebbe pensare a quello che  c'é da fare.
Forza Lazio.

Offline Assoluto

*
1780
Re:Lazio - Siviglia riempiamo lo Stadio
« Risposta #551 il: 14 Feb 2019, 21:20 »
Meno male che i tuoi neuroni fanno il loro compito anche per noi...

Non mi riferivo a te, che hai argomentato normalmente.

Offline bizio67

*
17273
Re:Lazio - Siviglia riempiamo lo Stadio
« Risposta #552 il: 14 Feb 2019, 21:20 »
È sempre colpa degli assenti...

Come è assente la società quando c'è il calciomercato...

Tutti gli anni si arriva a febbraio sbandierando di essere l'unica squadra in corsa su tre fronti... Poi a marzo finisce tutto....
Strano ricordo che lo scorso anno il 20 maggio eravamo a 10 minuti dalla fine in CL nonostante gli arbitri, forse ricordo male
Re:Lazio - Siviglia riempiamo lo Stadio
« Risposta #553 il: 14 Feb 2019, 21:23 »
Loro sono venuti per giocarsela al ritorno e gli é andata bene. A noi poteva andare peggio, considerato l'andamento della partita e con chi giocavamo.
Per me, se torna Immobile, al ritorno ce la possiamo almeno giocare. Senza Immobile mi pare difficile passare il turno.

In generale, non abbiamo la rosa per affrontare tre competizioni. É bastata una settimana con tre partite e un supplementare per ridurci ai minimi termini.
Qualcuno, invece di andare in giro a dire di aspettarsi di piú dai tifosi, dovrebbe pensare a quello che  c'é da fare.
Forza Lazio.

E che devi fare??? La rosa è completa, stiamo sul mercato 365giorni all'anno, prima vendiamo e poi compriamo, valutiamo innesti che possono rinforzare la rosa...

E poi si punta la CL....
Re:Lazio - Siviglia riempiamo lo Stadio
« Risposta #554 il: 14 Feb 2019, 21:25 »
Strano ricordo che lo scorso anno il 20 maggio eravamo a 10 minuti dalla fine in CL nonostante gli arbitri, forse ricordo male

Come dice sempre Lotito.. il calcio non è come le bocce...

Magari se fai un mercato decente invece di arrivare al clou  della stagione con i tuoi 11 ormai spompati, forse ma dico forse qualcosa si ottiene..

Offline Omar65

*****
7064
Re:Lazio - Siviglia riempiamo lo Stadio
« Risposta #555 il: 14 Feb 2019, 21:26 »
Un applauso ai ragazzi, han dato tutto provandoci fino alla fine.
Troppi titolari fuori, con la squadra al completo non siamo inferiori. Però a questi livelli devi avere cambi adeguati, e qui non ci siamo.

Acerbis ci tiene in vita, buono il rientro di Luiz Felipe (grazie a Dio).

Ah, con buona pace di chi dice che il Sergente deve andare in panca perché quest'anno fa schifo, il centrocampo senza di lui è di carta velina.
Re:Lazio - Siviglia riempiamo lo Stadio
« Risposta #556 il: 14 Feb 2019, 21:30 »
Quindi apposto cosi, appena si alza l’asticella si perde 8)
qual e' il problema? abbiamo perso da merde che prendono 7 gol, abbiamo perso dalle merde interiste, per un secondo perdevamo dalle pippe milaniste, abbiamo perso dalla juve, abbiamo riperso dalla juve che non si reggeva in piedi, abbiamo perso con il napule  e abbiamo riperso con il napule, abbiamo perso con l'Eintracht e abbiamo riperso con l'Eintracht e col Siviglia, ma che problema c'e'? siamo generosi e coraggiosi

Online Charlot

*****
18510
Re:Lazio - Siviglia riempiamo lo Stadio
« Risposta #557 il: 14 Feb 2019, 21:33 »
Peccato, con più attenzione si poteva pareggiare una partita nata male e finita peggio per i troppi infortuni, senza 5-6 titolari contro una buona squadra diventa tutto più complicato. Ho apprezzato l'impegno dei giocatori in campo, anche quelli con evidenti limiti tecnici, non faccio nomi, ma non indovinare passaggi di 4 metri e non riuscire a stoppare una palla semplice a lungo andare lo paghi... niente è compromesso, però mannaggia la pupazza!
Forza Lazio
 :ssl

 :asrm
Re:Lazio - Siviglia riempiamo lo Stadio
« Risposta #558 il: 14 Feb 2019, 21:34 »
Duro attacco di Tare agli assenti, bravo Igli l'hai toccata piano

Io che ero presente posso tranquillamente dire al buon Igli che Farebbe meglio a pensare alle sue responsabilità.
Re:Lazio - Siviglia riempiamo lo Stadio
« Risposta #559 il: 14 Feb 2019, 21:34 »
Duro attacco di Tare agli assenti, bravo Igli l'hai toccata piano
Magari ce l'aveva con Immobile,  Sergej,  Berisha, Wallace..... ;)
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod