Citazione di: Zoppo il 14 Feb 2019, 22:56
Giochiamo contro una squadra più forte. Però peccato per sti infortunati perché abbiamo tutto per giocarcela...
Squadra moscia.
Partita moscia.
Stadio moscio.
E mi fermo qui...
Sto a casa incazzato, niente pizza post partita (almeno quella santa donna di mia moglie mi ha fatto grazia della cena di san Valentino).
E rimugino.
Io stasera allo stadio ho visto tutto meno che una squadra moscia. C'hanno provato fino alla fine, nonostante un arbitro che era da menargli, sembrava Banti mortaccisua.
Il sostegno dei tifosi c'è stato sempre, eravamo pochi, molto pochi, ma il tifo è stato "giusto" fino alla fine.
La squadra ha dato tutto quello che aveva, secondo me.
Il problema, sempre a mio avviso, è stata la poca qualità intrinseca dei nostri 11. Sopratutto allorché abbiamo perso Parolo dopo 5 minuti (e infatti è uscito a fine primo tempo) e si è capito subito che il Mago aveva delle riserve (e infatti, proprio dopo uno spunto importante, ha fatto capire che stava male). Partiamo senza Immobile e Sms, perdiamo LA dopo pochi minuti, e ancora Parolo e Bastos (così perdendo qualsiasi possibilità di innesto fantasia, come Neto o Romulo).
Mi domando: se loro avessero cominciato la partita senza Ben Yadder e Banega, e poi avessero perso a partita in corso Escudero, Gomes e Sarabia, che partita avrebbero fatto?
I rodimenti di culo sono enormi, io vorrei sapere perché proprio adesso mi si rompono tutti i giocatori (richiamo di preparazione troppo energico? Solo il nostro famoso kharma del cazzo?) ma rispetto a stasera non ho critiche specifiche da muovere. Solo rodimento di culo e maledizioni per il nostro destino [...]: coi titolari in campo al loro top di forma, io credo che avremmo vinto con 2 gol do scarto. Cazzo.