Lazio - Siviglia riempiamo lo Stadio

Aperto da Paladino68, 10 Feb 2019, 22:51

Discussione precedente - Discussione successiva

DaMilano

*
Lazionetter
* 8.247
No perché pare che abbiamo perso contro una manica di pippe.
Mi preoccupa molto di più lo stato degli infortunati, come mi preoccupa il mancato inserimento in questa squadra di Badeji e Berisha, considerati cambi di lusso o titolari ma mai pervenuti quest'anno. Questi dobbiamo recuperare....anche perché noi non possiamo spendere 50 milioni e passa di euro per il mercato di gennaio cime ha fatto il merdian

nordest2

*
Lazionetter
* 8.067
Citazione di: erlikkhan il 14 Feb 2019, 21:39
Simone non è più attendibile. L'ultima sua intervista utile è stata quella della sua presentazione

Fa quasi tenerezza per quanto vive in una realtà parallela

Giocare con lulic che Imposta avendo in panchina Badelj...vai a recuperarlo mentalmente poi... Mamma che incompetenza

lo vede poco o niente
nelle rotazioni deve starci per forza
specie adesso

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
A me la partita di oggi ha dato l'impressione che già dall'inizio parecchi giocatori non ci credevano, è mancata proprio la fame di vittoria. Mi è sembrato che in tanti pensavano che, vabbè giochiamola perchè la dobbiamo giocare e poi come va va, certo il fatto che lo stadio era praticamente vuoto non ha aiutato, da questo punto di vista mi pare che anche parecchi tifosi la pensavano allo stesso modo.
Comunque il Siviglia mi è sembrata un'ottima squadra, ma niente di invincibile, su per giù sul nostro livello, se recuperiamo Immobile e Sergej per il ritorno possiamo ancora provare a fare qualcosa.

bizio67

*
Lazionetter
* 19.176
Citazione di: Miro25Klose il 14 Feb 2019, 22:24
A me la partita di oggi ha dato l'impressione che già dall'inizio parecchi giocatori non ci credevano, è mancata proprio la fame di vittoria. Mi è sembrato che in tanti pensavano che, vabbè giochiamola perchè la dobbiamo giocare e poi come va va, certo il fatto che lo stadio era praticamente vuoto non ha aiutato, da questo punto di vista mi pare che anche parecchi tifosi la pensavano allo stesso modo.
Comunque il Siviglia mi è sembrata un'ottima squadra, ma niente di invincibile, su per giù sul nostro livello, se recuperiamo Immobile e Sergej per il ritorno possiamo ancora provare a fare qualcosa.
Vero, lo ha detto anche Acerbi e la cosa è grave

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.555
Citazione di: DaMilano il 14 Feb 2019, 22:16
Ma si può dire che erano più forti?
No perché pare che abbiamo perso contro una manica di pippe.
...

Il Siviglia ha elementi di qualità, esperti, tecnicamente dotati, tatticamente disposti bene e reattivi.
Senza 5 titolari e con le riserve acciaccate per noi era impossibile fare di più...

p.s.: questo  però giustifica in parte le palesi lacune tecnico-tattiche di alcuni dei nostri.

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Stavolta, su 'sta cosa, me tocca da' ragione ad Inqui'.
Serie di infortuni muscolari preoccupantissima, ma ancor più preoccupante la condizione atletica generale.
Ero convinto che avessero modificato qualcosa con una partenza più lenta per programmare poi il top della condizione una volta arrivati al rush finale dopo la sosta invernale.
In realtà invece la squadra non sale di condizione e tutti questi infortuni sembrano declinare verso il fatto che si sia sbagliato qualcosa sotto questo aspetto.
Tutte le nostre avversarie sembra che corrano e abbiano più brillantezza di noi. Con le medio piccole riusciamo a svangarla, con quelle più attrezzate soffriamo maledettamente.
Boh....

fiord

*
Lazionetter
* 6.711
Citazione di: Miro25Klose il 14 Feb 2019, 22:24

In campo hanno giocato con la stessa voglia e cattiveria del Laziale che è rimasto a casa sul divano a mangiare cioccolatini con la sua dolce metà

laziale ardeatino

*
Lazionetter
* 1.183
Solo quando Parolo, Lulic e Radu diventeranno le riserve di questa squadra, fantastici per giocare l'ultima mezz'ora delle partite o per fare 90 minuti ogni tanto, e al loro posto ci saranno tre titolari del livello ad esempio di Lucas Leiva...questa squadra farà il salto di qualità.

Finchè invece i succitati giocatori saranno imprescindibili, perchè le loro riserve non sono all'altezza non solo della Lazio, ma dell'intera serie A....allora sarà un miracolo fare le stagioni che abbiamo fatto negli ultimi due anni......

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.555
Citazione di: laziale ardeatino il 14 Feb 2019, 22:37
Solo quando Parolo, Lulic e Radu diventeranno le riserve di questa squadra, fantastici per giocare l'ultima mezz'ora delle partite o per fare 90 minuti ogni tanto, e al loro posto ci saranno tre titolari del livello ad esempio di Lucas Leiva...questa squadra farà il salto di qualità.

Finchè invece i succitati giocatori saranno imprescindibili, perchè le loro riserve non sono all'altezza non solo della Lazio, ma dell'intera serie A....allora sarà un miracolo fare le stagioni che abbiamo fatto negli ultimi due anni......

Dopo la mazzata subita l'ultima giornata della scorsa stagione la Lazio si è trovata ad un bivio... per gratitudine verso il gruppo ( i senatori in particolare), a giugno 2018 hanno preferito il "ritocco" della rosa piuttosto che una rivoluzione mirata, gestibile  con la cessione di 2-3 pezzi forti e 7-8 acquisti alla Leiva. Grave errore, della dirigenza e del mister...  l'età che non perdona (Lulic, Radu, Parolo), la preparazione sbagliata e gli infortuni degli ultimi mesi stanno facendo il resto. Forza Lazio!
:ssl

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.199
Citazione di: Ranxerox il 14 Feb 2019, 22:30
Stavolta, su 'sta cosa, me tocca da' ragione ad Inqui'.
Serie di infortuni muscolari preoccupantissima, ma ancor più preoccupante la condizione atletica generale.
Ero convinto che avessero modificato qualcosa con una partenza più lenta per programmare poi il top della condizione una volta arrivati al rush finale dopo la sosta invernale.
In realtà invece la squadra non sale di condizione e tutti questi infortuni sembrano declinare verso il fatto che si sia sbagliato qualcosa sotto questo aspetto.
Tutte le nostre avversarie sembra che corrano e abbiano più brillantezza di noi. Con le medio piccole riusciamo a svangarla, con quelle più attrezzate soffriamo maledettamente.
Boh....

Più che altro nei prossimi 20/25 giorni ci giochiamo una grossa fetta di stagione.... Farlo con la primavera in panca non mi garba molto

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Giochiamo contro una squadra più forte. Però peccato per sti infortunati perché abbiamo tutto per giocarcela...

Squadra moscia.
Partita moscia.
Stadio moscio.

E mi fermo qui...

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Citazione di: Zoppo il 14 Feb 2019, 22:56
Giochiamo contro una squadra più forte. Però peccato per sti infortunati perché abbiamo tutto per giocarcela...

Squadra moscia.
Partita moscia.
Stadio moscio.

E mi fermo qui...

Sto a casa incazzato, niente pizza post partita (almeno quella santa donna di mia moglie mi ha fatto grazia della cena di san Valentino).
E rimugino.
Io stasera allo stadio ho visto tutto meno che una squadra moscia. C'hanno provato fino alla fine, nonostante un arbitro che era da menargli, sembrava Banti mortaccisua.
Il sostegno dei tifosi c'è stato sempre, eravamo pochi, molto pochi, ma il tifo è stato "giusto" fino alla fine.
La squadra ha dato tutto quello che aveva, secondo me.
Il problema, sempre a mio avviso, è stata la poca qualità intrinseca dei nostri 11. Sopratutto allorché abbiamo perso Parolo dopo 5 minuti (e infatti è uscito a fine primo tempo) e si è capito subito che il Mago aveva delle riserve (e infatti, proprio dopo uno spunto importante, ha fatto capire che stava male). Partiamo senza Immobile e Sms, perdiamo LA dopo pochi minuti, e ancora Parolo e Bastos (così perdendo  qualsiasi possibilità di innesto fantasia, come Neto o Romulo).
Mi domando: se loro avessero cominciato la partita senza Ben Yadder e Banega, e poi avessero perso a partita in corso Escudero, Gomes e Sarabia, che partita avrebbero fatto?
I rodimenti di culo sono enormi, io vorrei sapere perché proprio adesso mi si rompono tutti i giocatori (richiamo di preparazione troppo energico? Solo il nostro famoso kharma del cazzo?) ma rispetto a stasera non ho critiche specifiche da muovere. Solo rodimento di culo e maledizioni per il nostro destino [...]: coi titolari in campo al loro top di forma, io credo che avremmo vinto con 2 gol do scarto. Cazzo.

Contenuto sponsorizzato

Thrawn

*
Lazionetter
* 3.665
Citazione di: laziale ardeatino il 14 Feb 2019, 22:37

Radu va anche bene, stasera è stato quasi perfetto, Parolo per me migliore in campo nel primo tempo, nonostante la caviglia, ma teoricamente se c'è Milinkovic gioca lui (spero non metta in panca Correa, seppur stasera insufficiente). Il problema serio è Lulic quest'anno, ha sul groppone già troppi gol, non fa uno stop, sbaglia passaggi a più di 5m, e Durmisi al contrario mi sembra sempre in palla quando gioca.

Non mi capacito del perché Lulic sia sempre in campo, che tra l'altro non si regge in piedi, o esterno o ala o terzino o punta.

Mah...

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Mah, io Durmisi lo vedo ancora poco calato nella nostra realtà e molto, troppo scolastico. Col compitino non ci facciamo un cazzo. Anche stasera, ha una chance importante. Secondo voi la sfrutta? A mio giudizio, proprio no.

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Citazione di: Il nostro Giorgione il 14 Feb 2019, 23:14
Sto a casa incazzato, niente pizza post partita (almeno quella santa donna di mia moglie mi ha fatto grazia della cena di san Valentino).
E rimugino.
Io stasera allo stadio ho visto tutto meno che una squadra moscia. C'hanno provato fino alla fine, nonostante un arbitro che era da menargli, sembrava Banti mortaccisua.
Il sostegno dei tifosi c'è stato sempre, eravamo pochi, molto pochi, ma il tifo è stato "giusto" fino alla fine.
La squadra ha dato tutto quello che aveva, secondo me.
Il problema, sempre a mio avviso, è stata la poca qualità intrinseca dei nostri 11. Sopratutto allorché abbiamo perso Parolo dopo 5 minuti (e infatti è uscito a fine primo tempo) e si è capito subito che il Mago aveva delle riserve (e infatti, proprio dopo uno spunto importante, ha fatto capire che stava male). Partiamo senza Immobile e Sms, perdiamo LA dopo pochi minuti, e ancora Parolo e Bastos (così perdendo  qualsiasi possibilità di innesto fantasia, come Neto o Romulo).
Mi domando: se loro avessero cominciato la partita senza Ben Yadder e Banega, e poi avessero perso a partita in corso Escudero, Gomes e Sarabia, che partita avrebbero fatto?
I rodimenti di culo sono enormi, io vorrei sapere perché proprio adesso mi si rompono tutti i giocatori (richiamo di preparazione troppo energico? Solo il nostro famoso kharma del cazzo?) ma rispetto a stasera non ho critiche specifiche da muovere. Solo rodimento di culo e maledizioni per il nostro destino [...]: coi titolari in campo al loro top di forma, io credo che avremmo vinto con 2 gol do scarto. Cazzo.

Sono d'accordo.
Oggi partita non giudicabile, al ritorno se recuperiamo i top passiamo noi.

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.557
Tare attacca?
Gli assenti, quelli veri, erano:
il centrale vicino acerbi
l'esterno dx.
L'ala veloce
La seconda punta.

E direi soprattutto lo staff tecnico  dei preparatori atletici che sta squadra stava in affanno già dalle partite con i boscaioli di Auronzo.

Perché è vero che non dovremo rompe i [...] alla Lazio  ma manco la Lazio deve rompere le palle ai tifosi.

d'accordo sul resto (mi riservo di vedere, se possibile, l'impatto di Romulo)
ma quelli evidenziati nel nostro schieramento non sono previsti dal mister

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.885
Citazione di: Il nostro Giorgione il 14 Feb 2019, 23:38
Mah, io Durmisi lo vedo ancora poco calato nella nostra realtà e molto, troppo scolastico. Col compitino non ci facciamo un cazzo. Anche stasera, ha una chance importante. Secondo voi la sfrutta? A mio giudizio, proprio no.

Sono d'accordo. Un pochino meno scolastico delle prime uscite, ma visti i mezzi fisici e il fatto che non sia un titolare dovrebbe farci vedere forse il contrario, ovvero un giocatore che vuole strafare. Invece sembra sempre fermo al palo, un po' come Berisha. Inzaghi forse non sarà riuscito a capire come motivarli, però diciamo che i nuovi ci stanno mettendo molto del loro per non essere presi in considerazione.

giovannidef

*
Lazionetter
* 3.463
Ma voi siete così sicuri che eravamo pochi? Per me almeno 30000 potevamo essere e comunque abbiamo tifato più di altre volte

Contenuto sponsorizzato

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.038
Bisogna vedere se riusciamo a recuperare qualcuno della spina dorsale per il ritorno. Se si, potremo dire la nostra, altrimenti sarà dura. Attenzione comunque a fasciarsi la testa con le solite pippe mentali. Questi hanno vinto 0-1, c'è eccome la possibilità di superare il turno, altro che surplace.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.315
Citazione di: seagull il 15 Feb 2019, 00:03
Bisogna vedere se riusciamo a recuperare qualcuno della spina dorsale per il ritorno. Se si, potremo dire la nostra, altrimenti sarà dura. Attenzione comunque a fasciarsi la testa con le solite pippe mentali. Questi hanno vinto 0-1, c'è eccome la possibilità di superare il turno, altro che surplace.

Per me perdere 0 a 1 in casa è meglio di una vittoria per 2 a 1. Tanto li la partita la devi fare e ogni vittoria ti da qualcosa in cambio.

Discussione precedente - Discussione successiva