Lazio - SPAL 5-1: i commenti

Aperto da lorenz82, 02 Feb 2020, 16:52

Discussione precedente - Discussione successiva

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Ormai in base a quello che vedo che convincono un po' tutti i giocatori compresi quelli che finora erano ai margini come Adekanye, Vavro e Jony.
Noto un miglioramento netto in tutti i nostri giocatori e questo è merito del mister che evidentemente li allena perfettamente e poi i risultati vengono fuori.  :since
Non pongo limiti a questa Lazio, vediamo dove arriverà.

Davy_Jones

Sostenitore
Lazionetter
* 9.321
Non so voi ma io boh. Così. Niente. Grandi tutti. Asrm

Hicks

*
Lazionetter
* 10.039
La partita di oggi ci dice che il derby dovrebbe esser stato solo uno sfortunato inciampo indolore figlio di ragioni particolari, e per me è la notizia più bella. La seconda è il goal di Bobby, che ora può mostrarsi giocatore vero e aiutarci sul serio. Il resto semplicemente non fa notizia..   :since :ssl :beer:

Santino_NY

Sostenitore
Lazionetter
* 342
Puro divertimento. Il secondo goal di Ciro Nostro è semplicemente da film. Ma come si fa??? Pure lui, dopo, era imbarazzato nell'esultanza, come a dire "non è colpa mia"... che squadra! Che Lazio! Sotto a chi tocca!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

white-blu

*
Lazionetter
* 17.071
Quindi purtroppo niente stadio e niente partita.

Ma quanto cazzo sto a gode !!

:band8: :band8:

tatoccolo

Sostenitore
Lazionetter
* 4.377
Quanto è bello vedere sta squadra giocare
:since

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.530
Spettacolo puro. Gol bellissimi, gente Laziale felice, panchina e dirigenza sorridenti...
Forza Lazio!
:ssl

edge24

Sostenitore
Lazionetter
* 9.279
Un'idea mi ronzava in testa durante il primo tempo.

Possibile che le notizie su Giroud abbiano messo pepe al culo a Ciro(non che servissero) e Felipe?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.568
Se il gol di Ciro lo avesse fatto CR7 , starebbero tutto a parla' de pallone d'oro.....
Grandissimo Ciro , fenomeno.

mr_steed

*
Lazionetter
* 11.343
Inzaghi: "Non firmo per il secondo posto della Lazio, vivo alla giornata". #LazioSpal 5-1

momi

Sostenitore
Lazionetter
* 9.525
mexo

*
Lazionetter
* 378
Mi chiedevo, vista la partenza di Berisha e l'abbondanza in termini numerici di difensori, ma Bastos come interno di centrocampo?
Rapidità, gamba e tiro, what else?

Contenuto sponsorizzato

tatoccolo

Sostenitore
Lazionetter
* 4.377
Mi chiedevo, vista la partenza di Berisha e l'abbondanza in termini numerici di difensori, ma Bastos come interno di centrocampo?

Anche no!  :o :ssl

TestaccioLaziale

*
Lazionetter
* 4.693
partita senza storia, siamo veramente forti
che bella domenica
Forza Lazio

SOLOSSLAZIO

*
Lazionetter
* 1.054
COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.367

Se dovesse servire potrebbe giocare alla Desailly del Milan capellino .

Forse .

Duca

Sostenitore
Lazionetter
* 6.197
Comisso super star!
fine OT

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.473
squadra da paura. È tutto sommato il punto preso giocando male al derby è servito a compattare ancora di più il gruppo ed a fargli tornare la fame. Ora sotto col Verona. Viviamo alla giornata e non firmiamo per nulla. Sono Inda e Giuve che si devono preoccupare di noi.

Contenuto sponsorizzato

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Partita che è andata come devono andare queste sfide in cui una delle due è una grande squadra.
Ma non è successo niente.  8)
Mercoledì prossimo è veramente decisiva.
Testa bassa e concentrazione massima, perché è una gara dove potremmo fare un passo decisivo per la stagione in corso.

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Citazione di: Maremma Laziale il 02 Feb 2020, 17:01
Per la prima volta dopo tanto tempo mi sono quasi annoiato nel vedere un secondo tempo della Lazio. Giusto il gol di Bobby mi ha destato dal torpore  :) :ssl

Daje!!!!

Tanto tempo? Da due settimane, contro la Samp  :beer:

Bene aver risparmiato energie, sarà una settimana molto impegnativa.

Weekend perfetto. Bravissimi tutti.

Discussione precedente - Discussione successiva