Lazio - SPAL 5-1: i commenti

Aperto da lorenz82, 02 Feb 2020, 16:52

Discussione precedente - Discussione successiva

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Sì,  la cosa più importante è il fatto di aver risparmiato energie.

Aregai

*
Lazionetter
* 4.370
che barba, che noia, che noia, che barba (cit.) :D :D :D :D

AquilaSlovacca

Sostenitore
Lazionetter
* 1.892
PS: Aldila' della bella prova della Lazio (GRANDI  :ssl :ssl :ssl), un sincero augurio di salvezza per la SPAL, mi sta simpatica.
Ad inizio stagione pensavo che si sarebbero salvati con la pipa in bocca. Non sara' cosi...
Secondo me la SPAL e' una bella realta' del calcio italiano, con tifosi appassionati che riempiono lo stadio.
Spero ce la facciano

Paladino68

Sostenitore
Lazionetter
* 4.690
Avevo paura di questa partita memore del Lazio Chievo 2019.
Squadra maturata.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

phenix

Sostenitore
Lazionetter
* 1.842
dario

Sostenitore
Lazionetter
* 1.327
Citazione di: papalliano il 02 Feb 2020, 17:03
bene
ma
un sipperò è dietro l'angolo

(me sa che sta cosa della Spal la squadra se l'era legata al dito)

Oggi pomeriggio, un mio amico veneto sedicente tifoso biancoceleste, davanti alla Lazio più bella degli ultimi 15 anni (o giù di li) ha dichiarato che: Immobile non è Messi, il livello della Serie A è basso (e quindi la squadra vale meno) e non vinceremo lo scudetto. Come dire che non devo godermela perché prima o poi morirò. 😀

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.036
Citazione di: AquilaSlovacca il 02 Feb 2020, 19:01
PS: Aldila' della bella prova della Lazio (GRANDI  :ssl :ssl :ssl), un sincero augurio di salvezza per la SPAL, mi sta simpatica.
Ad inizio stagione pensavo che si sarebbero salvati con la pipa in bocca. Non sara' cosi...
Secondo me la SPAL e' una bella realta' del calcio italiano, con tifosi appassionati che riempiono lo stadio.
Spero ce la facciano
Concordo. Squadra pulita.

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.642
Citazione di: Paladino68 il 02 Feb 2020, 19:10
Avevo paura di questa partita memore del Lazio Chievo 2019.
Squadra maturata.

"Tifosi", forse, ancora no...

8)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

dario

Sostenitore
Lazionetter
* 1.327
Citazione di: AquilaSlovacca il 02 Feb 2020, 19:01
Spero ce la facciano
Quelli che augurano a Lazzari di morire? Io spero vadano giù!

eagle s supporters

*
Lazionetter
* 2.946
Citazione di: setteblu il 02 Feb 2020, 19:22
Oggi pomeriggio, un mio amico veneto sedicente tifoso biancoceleste, davanti alla Lazio più bella degli ultimi 15 anni (o giù di li) ha dichiarato che: Immobile non è Messi, il livello della Serie A è basso (e quindi la squadra vale meno) e non vinceremo lo scudetto. Come dire che non devo godermela perché prima o poi morirò. 😀
Mandalo affanculo!
In grande amicizia ovviamente.......

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.642
Citazione di: setteblu il 02 Feb 2020, 19:24
Quelli che augurano a Lazzari di morire? Io spero vadano giù!

Sempre dopo il maledetto Genoa...

:=))

pan

*
Lazionetter
* 4.586
Citazione di: zorba il 02 Feb 2020, 19:23
"Tifosi", forse, ancora no...

8)

è successo qualcosa?  allo stadio ho percepito solo tifo sereno.

Contenuto sponsorizzato

ssl1900

*
Lazionetter
* 3.362

bizio67

*
Lazionetter
* 19.175
Allo stadio ho sentito dire stamo a fa giocare un po' troppo la Spal, dobbiamo crescere, la squadra lo ha fatto, la società pure, alcuni tifosi no

dario

Sostenitore
Lazionetter
* 1.327
Citazione di: eagle s supporters il 02 Feb 2020, 19:24
Mandalo affanculo!
In grande amicizia ovviamente.......
Già fatto!

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.642

Parlo in generale, pan...

Si leggono ancora commenti, provenienti da "presunti" o "sedicenti" tifosi laziali, sinceramente incomprensibili per il momento che ci sta facendo vivere questa fantastica squadra...

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.930
riccio72

*
Lazionetter
* 2.133

E questo ce viene dal Veneto per trarre conclusioni banali partendo da un accozzaglia di ovvietà e luoghi comuni? Non ce bastavano quelli de Roma e dintorni...

Ah non me lo salutare

Contenuto sponsorizzato

bizio67

*
Lazionetter
* 19.175
Nulla, solo il solito coro del ca##o a inizio secondo tempo, finirà pure quello

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Che meraviglia di giornata. Oggi tutto perfetto, gol stupendi, la favola di Bobbygol, tanti bambini allo stadio, una bella atmosfera.
Peccato per chi non c'era, noi potremo dire tra 10 anni: "Bobbygol? Ah, guarda, io c'ero al suo gol d'esordio...."

Discussione precedente - Discussione successiva