Lazio - sparta praga: la partita!!!

Aperto da Daniela, 17 Mar 2016, 18:34

Discussione precedente - Discussione successiva

samu_s

Sostenitore
Lazionetter
* 10.658
marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Pensavo che bisevac fosse un buon difensore e invece usata sera ha fatto degli errori che non ho mai visto fare da nessuno,un calciatore professionista non dovrebbe coprire così.
Meglio gli altri difensori che abbiamo rispetto a lui

RohanKishibe

*
Lazionetter
* 1.604
Ma che apposta... Incompetenza e presupponenza. Quest'anno abbiamo lasciato punti a tutti. Eppure anche qui c'é ancora chi si sente molto superiore allo Sparta Praga... Ma quando?  Diamoci una svegliata il livello é questo.

Inviato dal mio G7-L01 utilizzando Tapatalk

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.856
Citazione di: Electrocution il 17 Mar 2016, 19:59
Pioli ha le sue evidenti e visibili colpe, oggi e non solo, ma io non dimentico chi gli ha preso un pensionato serbo come unico rinforzo del calciomercato di Gennaio, facendolo passare per un Nesta dei Balcani. Sparare solo su Pioli oggi è troppo facile, mi spiace. Davvero troppo facile, non togliendo nulla e niente alle sue chiarissime e gravi responsabilità.

I danni sono stati fatti in estate e Pioli è colpevole quanto Tare e Lotito.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

todomodo

*
Lazionetter
* 1.342
Pioli ha le sue evidenti e visibili colpe, oggi e non solo, ma io non dimentico chi gli ha preso un pensionato serbo come unico rinforzo del calciomercato di Gennaio, facendolo passare per un Nesta dei Balcani. Sparare solo su Pioli oggi è troppo facile, mi spiace. Davvero troppo facile, non togliendo nulla e niente alle sue chiarissime e gravi responsabilità.

Per cortesia.
Se stasera metti in campo gli uomini del Frosinone, non stai sotto tre a zero.
Ancora pensiamo che il problema sia la rosa? Ancora?
Non servono i fenomeni pe' gioca' a pallone. Serve gioca' a pallone.

rolandone

*
Lazionetter
* 2.918
oggi sono arrabbiato con Pioli ma non ve pensate che i 2 che se la comandano non abbiano colpe, squadra non migliorabile ad inizio stagione, dopo lo schifo visto fino a natale solo bisevac come "rinforzo" è un offesa ad ogni singolo laziale.Mettetece il fatto che questo da quando è presidente ha preso come allenatori Caso, Papadopulo, Reja, Pektovic, Rossi (che magari è il meglio che abbiamo avuto) e Pioli ti fa ripensare che un allontanamento di Pioli non serve a niente.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.332
Non si mette una squadra in campo con questo spirito.
Nulla, nulla.
Nessuna motivazione.
Da sganassoni.

maximot

*
Lazionetter
* 40
Citazione di: Bellerofonte il 17 Mar 2016, 19:57
Qui non è problema di modulo o di uomini.. Questa partita la devi portare a casa senza scuse !!! Ragazzi lo Sparta Praga!!! In casa!!!! non scherziamo.. Comincio a pensare anche io che lo fanno apposta .

Si vabbe, sto gran cazxo!!!! Ancora non hai capito che lo Sparta Praga corrono il doppio di noi e sono organizzati meglio di noi, ancora che pensi che solo che si chiana sparta praga sono pippe? Le pippe siamo noi, svegliaaaaa dri drin, svegliaaaaaa

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

EAGLE1977

*
Lazionetter
* 755
Che vergogna...povera Lazio mia...in che mani stai...

Buckley

*
Lazionetter
* 5.641
ho capito, pero' allora sii chiaro e dillo che il rinforzo preso e' ridicolo, non fare l'aziendalista perche' poi io tifoso me la prendo con te allenatore. E ve prego, date quella cazzo de panca a Simone Inzaghi.

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.301
Citazione di: Cialtron_Heston il 17 Mar 2016, 19:58
Ma tanto non succede niente.
Domani sarà un normalissimo  giorno come tanti.
Verso l'oblio.

Domani mi aspetto un altro messaggio trionfalistico del nostro presidente

Bella figura di riomma... Grazie a tutti

WhiteSnake

*
Lazionetter
* 1.952
Stocazzo i tifosi

Giusto pagare (anche) per lo schifo dell'andata,giocando a fare il furbo calcolatore invece di tentare la vittoria.Prima o poi te inculano.

Sul resto che je vuoi dire?Questi (buona parte) sono riusciti ad essere eliminati dal Ludogorets,non sono sorpreso.
Anche se,voglio dire,parliamo dello Sparta Praga (non del  Bayern,Real,Tottenham o Villareal) quindi questi giocatori e  allenatore sono delle PIPPE CERTIFICATE e SENZA APPELLO.Non ci sono scuse,NESSUNA,per un anno di m...a dove come gli ultimi sfigati abbiamo 1 solo obiettivo,obiettivamente inutile,cioè il derby.Tristezza.Confermo,avere come obiettivo principale il derby quando stai a distanze siderali dalle fogne è tristissimo ed è una presa per il culo.

A giugno REPULISTI MAXIMA a partire dall'allenatore,questo non è tollerabile in nessun modo e solo il più grande [...]-boccalone va-può nutrire fiducia per un futuro con questo personale.

Sinteticamente
Andate a cagare

Contenuto sponsorizzato

maximot

*
Lazionetter
* 40
Citazione di: italicbold il 17 Mar 2016, 20:01
Non si mette una squadra in campo con questo spirito.
Nulla, nulla.
Nessuna motivazione.
Da sganassoni.

Pioli è un [...] patentato, sgamato da un pezzo. Un pupazzo che non capisce un cazxo

rolandone

*
Lazionetter
* 2.918
sono entrati in campo con lo spirito giusto per farci perculare per i prossimi 3 anni

MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643
Squadra di mezzi giocatori o quarti di giocatori in mano a un demente delegittimato da inizio anno (veri dichiarazioni di Candreva a inizio anno).

Via tutti si, ma tanto non succederà nulla. Se pioli non si dimette lotito non lo caccia.

Sliver

*
Lazionetter
* 1.048
Citazione di: Adler Nest il 17 Mar 2016, 19:58
Bene, dentro tutti in quest fallimento totale.
Nessuno escluso.
Società allenatore giocatori.
Lascio da parte oggi i tifosi.
Reset
Constatazione DURA da qui alla fine del campionato.
Devono impazzire.
Io domenica sera a Milano, li voglio vedere in faccia .
Sarò lì.
abbiamo perso 10 mesi di un film già scritto. prendiamocela solo con noi.

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.136

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.657
Da Stanlio e olio alla marionetta in panchina agli undici imbelli in campo.

Contenuto sponsorizzato

Alexxio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.485
aspetto un comunicato su questa straordinaria sconfitta

rolandone

*
Lazionetter
* 2.918
ma quando dite che questi in difesa sono più scarsi di noi dite sul serio o siete in preda a visioni mistiche ?

Discussione precedente - Discussione successiva