Lazio - sparta praga: la partita!!!

Aperto da Daniela, 17 Mar 2016, 18:34

Discussione precedente - Discussione successiva

Tino1900

Il secondo tempo passrggiano e non ci credono. Fate schifo vergogna. Almeno il coraggio di metterci le palle!!! Invece no tanto il conto in banca resta sempre bello pieno

Grande Puffo

Io non capisco cosa ci voglia più di così per cacciarli via tutti .... società compresa .hanno rotto il ca@@ooo!!

Daniela

teodoro

Citazione di: Tino1900 il 17 Mar 2016, 20:20
Dispiace solo per klose e biglia che non meritano tutto questo.
L'anno prossimo per motivi differenti non ci saranno

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Cialtron_Heston

Citazione di: Biafra il 17 Mar 2016, 20:22
su coraggio, l'importante è che c'abbiamo palazzo Valenziani

Esatto, secondo me Lotito li scrive lì i comunicati, in bagno, ecco perché è così ottimista

Adler Nest

Citazione di: LeTissier il 17 Mar 2016, 20:20
Qualsiasi squadra di serie A avrebbe fatto meglio.

Si ripartisse l'anno prossimo con devrij-sms-biglia-cataldi-keita-felipe e candreva (se ne hanno voglia). Il resto è MONNEZZA (come anche l'allenatore), poche storie.
Cataldi? CATALDI? PERCHÉ???????????????

Des1900

Citazione di: Biafra il 17 Mar 2016, 20:24
ok,te presenti con la difesa dell'auronzo e la colpa è di Pioli...ok

Non è la difesa dell'Auronzo, nemmeno quella del Real. Difesa mediocre senza De vrij ma resa ancora più dannosa giocando senza protezione a centrocampo.

samu_s

Citazione di: Daniela il 17 Mar 2016, 20:26
ora tutto lo stadio con Lpdm
Pure chi sta sul divano mi sa

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

marco87

Perdere così nettamente contro una squadra del genere,mah.
Lo Sparta non so equivalera' ad un Bologna

Adler Nest

Citazione di: Daniela il 17 Mar 2016, 20:26
ora tutto lo stadio con Lpdm
Vorrei sentire anche un bel PIOLI PEZZO DI MERDA

Gioxx

non segnamo nemmeno se lo sparta gioca senza portiere
è incredibile

Daniela

Citazione di: Adler Nest il 17 Mar 2016, 20:28

purtroppo se lo meriterebbe

una partita preparata in modo vergognoso :x

Contenuto sponsorizzato

rolandone

la mia curiosità di sapere come pioli possa aver pensato di schierare questa formazione viene superata dalla curiosità di sapere come fate ancora a difenderlo

Fulmineblu

Keita via. Non è bono a calciare in porta. E'un giocatore da ultimi 20 minuti. E basta. E poi lui aspira al Barca e al Real!

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Des1900

Citazione di: Daniela il 17 Mar 2016, 20:29
purtroppo se lo meriterebbe

una partita preparata in modo vergognoso :x

Sono contrario di solito a dare del pezzo di merda, non serve a niente, ma stasera (e tante altre volte nelle partite decisive) ha giocato a fare l'arrogante sulla pelle della nostra Lazio. Quindi si. Pioli pezzo di merda.

Slasher89

Citazione di: rolandone il 17 Mar 2016, 20:30
la mia curiosità di sapere come pioli possa aver pensato di schierare questa formazione viene superata dalla curiosità di sapere come fate ancora a difenderlo

Credo che oramai non lo difenda più nessuno, dopo stasera bisogna essere ciechi, Lotito o Tare per difenderlo ancora.

Daniela

Citazione di: Fulmineblu il 17 Mar 2016, 20:30
Keita via. Non è bono a calciare in porta. E'un giocatore da ultimi 20 minuti. E basta. E poi lui aspira al Barca e al Real!

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

sarà ottavo :D

comunque se monetizzaimo anche via tutti ;)

Alexxio

Citazione di: Slasher89 il 17 Mar 2016, 20:25
L'anno prossimo sono da tenere Keita, Milinkovic e De Vrij. Biglia se vuole.

Il resto deve essere spazzato via.

Contenuto sponsorizzato

Kredskin

Citazione di: Des1900 il 17 Mar 2016, 20:31
Sono contrario di solito a dare del pezzo di merda, non serve a niente, ma stasera (e tante altre volte nelle partite decisive) ha giocato a fare l'arrogante sulla pelle della nostra Lazio. Quindi si. Pioli pezzo di merda.
Eh ma non è mai stato messo in discussione. Mediocre lui e mediocre chi non lo caccia.

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

Biafra

Citazione di: Adler Nest il 17 Mar 2016, 20:28

e si, è colpa di pioli se dietro giochi con hoedt,mauricio e quella pippa a parametro zero arrivata a gennaio...
ma per favoren su...