Lazio - sparta praga: la partita!!!

Aperto da Daniela, 17 Mar 2016, 18:34

Discussione precedente - Discussione successiva

LeTissier

*
Lazionetter
* 754
Citazione di: Adler Nest il 17 Mar 2016, 20:27
Cataldi? CATALDI? PERCHÉ???????????????

Perché è ancora giovane e ha mostrato del potenziale. Buttarlo nel cassonetto insieme agli altri per una stagione di merda è prematuro secondo me. È forse l'unico da tutelare.

Rosa, allenatore e dirigenza dovrebbero chiedere scusa a Klose e ai tifosi per questo scempio.

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
L'anno prossimo ripartiamo da Mauricio , Hoedt e Bisevac e vediamo quale allenatore sarà capace di fare meglio

Sent from my iPhone using Tapatalk

Des1900

*
Lazionetter
* 3.974
Citazione di: Kredskin il 17 Mar 2016, 20:33
Eh ma non è mai stato messo in discussione. Mediocre lui e mediocre chi non lo caccia.

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

eh lo so. Infatti se lo meritano un po anche tutti quelli che non l'hanno mai messo in discussione.

Gioxx

*
Lazionetter
* 1.603
Citazione di: LeTissier il 17 Mar 2016, 20:33
Perché è ancora giovane e ha mostrato del potenziale. Buttarlo nel cassonetto insieme agli altri per una stagione di merda è prematuro secondo me. È forse l'unico da tutelare.

Rosa, allenatore e dirigenza dovrebbero chiedere scusa a Klose e ai tifosi per questo scempio.

è lento lento lento pure lui
via via via !!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 20.089
Chissà cosa pensa purple Zack, quello che si risentì quando diedi del carneade a Bisevac (voto 8? Com'era?)

Lazio Patria Nostra

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.855
marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Da domani vorrei sentire l annuncio del nuovo allenatore,basta con pioli,basta così sul serio,ha fallito tutti gli obiettivi purtroppo ,darei una chance a Inzaghi che mi sembra bravo oppure prenderei mazzarri

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.855
Citazione di: eaglemiky il 17 Mar 2016, 20:33
L'anno prossimo ripartiamo da Mauricio , Hoedt e Bisevac e vediamo quale allenatore sarà capace di fare meglio

Sarri sta facendo miracoli con KOULIBALY ED ALBIOL

No Nesta e Beckenbauer eh, KOULIBALY ED ALBIOL

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Kredskin

Sostenitore
Lazionetter
* 9.072
Citazione di: Achab77 il 17 Mar 2016, 20:34
Chissà cosa pensa purple Zack, quello che si risentì quando diedi del carneade a Bisevac (voto 8? Com'era?)

Lazio Patria Nostra
È che sei prevenuto, in realtà è un grande acquisto.

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.136

mi arrendo

andate a fare in kulo

Cesio

*
Lazionetter
* 17.923
Citazione di: Fulmineblu il 17 Mar 2016, 20:30
Keita via. Non è bono a calciare in porta. E'un giocatore da ultimi 20 minuti. E basta. E poi lui aspira al Barca e al Real!

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ma nessuno dei nostri riesce a fare un tiro decente in porta, non solo Keita. O mozzarelle rasoterra o la si butta in curva con candreva

RoundMound

*
Lazionetter
* 2.487
Come sempre inutile cercare un solo colpevole, i difensori sono quello che sono, la campagna acquisti di gennaio ridicola, ma rispolverare il 4-2-3-1 proprio pe' 'sta partita...così Pioli ha fatto briscola con il cambio di modulo prima della Supercoppa e del preliminare di Champions

Contenuto sponsorizzato

alby1608

*
Lazionetter
* 10.335
i un bel PDM lo farei con l'aiuto dello speaker alla lettura della formazione nella prossima partita
salverei solo Klose

SS-Lazio.1900

*
Lazionetter
* 1.175
C'è poco da incazzarsi abbiamo perso contro una squadra che è più forte. Lasciate perde sfortuna è cose varie. Sono più forti e sono più forti nei giocatori nell'allenatore nella società.

Kitikaka

*
Lazionetter
* 192
Citazione di: Biafra il 17 Mar 2016, 20:33
e si, è colpa di pioli se dietro giochi con hoedt,mauricio e quella pippa a parametro zero arrivata a gennaio...
ma per favoren su...

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Citazione di: Slasher89 il 17 Mar 2016, 20:35
Sarri sta facendo miracoli con KOULIBALY ED ALBIOL

No Nesta e Beckenbauer eh, KOULIBALY ED ALBIOL
Nazionale spagnolo Albiol ex Real non uno scarto della Ligue 1 in condizioni fisiche pietose. Koulibali era un promettente difensore in Belgio ed ora si vede . Guarda caso Pioli l'anno scorso con difensori veri la sapeva fare la fase difensiva .

rolandone

*
Lazionetter
* 2.918
Citazione di: eaglemiky il 17 Mar 2016, 20:33

ti faccio presente che anche se considero i difensori dello sparta meglio de sti 3 .....se ce li aveva la Lazio di Pioli adesso stavamo sotto al carpi

Monsieur Opale

*
Lazionetter
* 8.681
Contenuto sponsorizzato

alby1608

*
Lazionetter
* 10.335
evitiamo cazzate in questa serata già di merda

Salohcin

Sostenitore
Lazionetter
* 7.579
Klose con gli occhi lucidi. Che imbarazzo. Scusa Miro.

Discussione precedente - Discussione successiva