Lazio - sparta praga: la partita!!!

Aperto da Daniela, 17 Mar 2016, 18:34

Discussione precedente - Discussione successiva

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 20.089
Citazione di: marco87 il 17 Mar 2016, 20:35
Da domani vorrei sentire l annuncio del nuovo allenatore,basta con pioli,basta così sul serio,ha fallito tutti gli obiettivi purtroppo ,darei una chance a Inzaghi che mi sembra bravo oppure prenderei mazzarri
Ma perché? Ragazzi questo non ha sloggiato dopo mesi inverecondi perché la società non voleva buttare i soldi, pensate che sia sensato esonerarlo quando ci rimangono solo amichevoli primaverili prive di significato?

Lazio Patria Nostra

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.136
claudio1

*
Lazionetter
* 3.511
Citazione di: Des1900 il 17 Mar 2016, 20:27
Non è la difesa dell'Auronzo, nemmeno quella del Real. Difesa mediocre senza De vrij ma resa ancora più dannosa giocando senza protezione a centrocampo.

Beh quest'anno abbiamo pure preso un gol dall'Auronzo... :)

Gioxx

*
Lazionetter
* 1.603
altro che uscito sotto scorta

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Citazione di: rolandone il 17 Mar 2016, 20:38
ti faccio presente che anche se considero i difensori dello sparta meglio de sti 3 .....se ce li aveva la Lazio di Pioli adesso stavamo sotto al carpi
Non gli ho visto fare le cazzate che hanno fatto i nostri . I 3 gol che abbiamo preso sono nati tutti da errori

Sent from my iPhone using Tapatalk

STARBLUE

Sostenitore
Lazionetter
* 3.826
Aspetto il comunicato del presidentissimo,del suo braccio destro,e del traghettatore.

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 20.089
Citazione di: Salohcin il 17 Mar 2016, 20:38
Klose con gli occhi lucidi. Che imbarazzo. Scusa Miro.
Scusa lo chiederei a tutti i Laziali, pochi o tanti che siano. Ma più volte, in più contesti, a più riprese.

Lazio Patria Nostra

RoundMound

*
Lazionetter
* 2.487
Sarà, sono curioso di vedere lo Sparta con una squadra appena decente, in difesa sono inquietanti peggio dei nostri, solo che noi non segnamo manco per sbaglio

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Monsieur Opale

*
Lazionetter
* 8.681
inferiore.
Punto.
Tutti hanno delle responsabilità.
Qualcuno ne ha di più

rolandone

*
Lazionetter
* 2.918
se higuain non se magnava quel rigore quel giorno lì forse adesso stavamo a ffà un'altra stagione

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Citazione di: Biafra il 17 Mar 2016, 20:33
e si, è colpa di pioli se dietro giochi con hoedt,mauricio e quella pippa a parametro zero arrivata a gennaio...
ma per favoren su...

Si, perchè i difensori dello Sparta invece so fenomeni. A me non sembra che loro a ogni azione prendono gol, Pioli se ne deve andare dopo la figura di merda di stasera.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.652
Citazione di: marco87 il 17 Mar 2016, 20:35
Da domani vorrei sentire l annuncio del nuovo allenatore,basta con pioli,basta così sul serio,ha fallito tutti gli obiettivi purtroppo ,darei una chance a Inzaghi che mi sembra bravo oppure prenderei mazzarri
Inzaghi???????????
Mi metto a tifare Frosinone PD!

Contenuto sponsorizzato

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Comincerei da domani a pensare alla prossima stagione e a dare al nuovo allenatore una squadra forte e attrezzata non come questa che ha delle grosse lacune.
Ormai questa stagione è' finita per noi,non abbiamo più obiettivi per adesso almeno.

Sannita

Sostenitore
Lazionetter
* 552
Citazione di: Gioxx il 17 Mar 2016, 20:39
lotito è ancora in tribuna al suo posto
Mi sento meglio...

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.136
Citazione di: Adler Nest il 17 Mar 2016, 20:40
Inzaghi???????????
Mi metto a tifare Frosinone PD!

per me come traghettatore va benissimo

Tino1900

*
Lazionetter
* 199
Tranquillo aspetteremo la partita con la juve per rifarci

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.855
Citazione di: eaglemiky il 17 Mar 2016, 20:37
Nazionale spagnolo Albiol ex Real non uno scarto della Ligue 1 in condizioni fisiche pietose. Koulibali era un promettente difensore in Belgio ed ora si vede . Guarda caso Pioli l'anno scorso con difensori veri la sapeva fare la fase difensiva .

Sent from my iPhone using Tapatalk

Albiol credo non giochi in Nazionale da un paio di anni, Koulibaly l'anno scorso era considerato uno scarpone.

La differenza la fa l'allenatore, la sua capacità di mettere in campo la squadra e, soprattutto, la sua capacità di motivare i giocatori. Un buon allenatore deve tirare fuori il meglio da quello che ha a disposizione.

Se tutti i giocatori fossero stati talmente forti da essere già motivati e tatticamente perfetti potevamo anche risparmiarci di prendere l'allenatore.

DaMilano

*
Lazionetter
* 8.278
Citazione di: Gioxx il 17 Mar 2016, 20:39
lotito è ancora in tribuna al suo posto
altro che uscito sotto scorta

Facesse il suo dovere una volta tanto e prendesse a calci nel cl l'allenatore è il ds

Contenuto sponsorizzato

Biafra

*
Lazionetter
* 10.706
Comunque siamo a un bivio, già stasera viene giù quasi tutto...
se poi perdono pure il derby sarà hiroshima...

Se c'ha un cuore domani la mettesse in vendita,
tanto ormai i soldi che ha messo se li è rifatti con gli interessi.

Se poi non ci sono acquirenti amen, ma così non si va avanti,
con lui, senza tifosi e in un clima di guerra continuo la Lazio muore

Vavra

*
Lazionetter
* 3.896
Ancora che sperate nella rivoluzione a fine anno? A gennaio già c'hanno portato Bisevac e mezzo portiere croato, sento già che saremo difficilmente migliorabili

Discussione precedente - Discussione successiva