Lazio- sparta praga

Aperto da white-blu, 10 Mar 2016, 16:16

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

giovannidef

*
Lazionetter
* 3.465
Registrato
io comunque sento gente che non viene mai allo stadio tra cui mio fratello che si informa per venire per cui saremo forse più del solito

sharp

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 29.616
Registrato
Citazione di: TomYorke il 14 Mar 2016, 20:11
Ah skì, dopo questa, se te sento ancora parlà de Pioli te pio a barilate!!



ma anche se non ne parla, schifetto du' badilate se le merita sempre,












:bakar:


       ..........ANATEMA............ ...



[/color][/size]
     chi, senza impedimenti insormontabili (tipo everest d'inverno) non viene giovedi





                                          :since

[/size]..................... è daaaa riommmasempremmerda ........................

                                          :asrm


[/size].....................senza se e senza ma ....................................... .......






:bandes: :band1: :band2: :band6: :bandes: :bakar:

Paladino68

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 4.738
Registrato
Citazione di: Janky il 14 Mar 2016, 23:41
Jetlag, tra Warren Street e Great Portland Street. Chiamata per conferma ma sono quasi certo. Accertati di arrivare con largo anticipo, sennò rimani col cero in mano.

Grazie 1000 hai anche un telefono magari in pvt?

Paladino68

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 4.738
Registrato
Citazione di: Paladino68 il 15 Mar 2016, 07:26
Grazie 1000 hai anche un telefono magari in pvt?

Su google segnalano che defitivamente chiuso.
Altri suggerimenti per Lazio - Sparta in tv a Londra?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tyler87

*
Lazionetter
* 4.504
Registrato
'Da Maria London' , sono tifosi napoletani ma forse la trasmettono.

Da Maria
'Un Angolo di Napoli a Notting Hill'
(50 Metri dalla stazione 'Notting Hill Gate)

Per prenotare via telefono chiama. 07733143191

tommasino

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 28.073
Registrato
Se davvero Konko non ce la fa, ok per Mauricio terzino.
In una partita nella quale non è obbligatorio spingere molto su quella fascia credo che potrebbe fare una figura dignitosa, oltre a limitare il rischio di falli in area.

Ranxerox

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 18.502
Registrato
Citazione di: Paladino68 il 15 Mar 2016, 07:33
Su google segnalano che defitivamente chiuso.
Altri suggerimenti per Lazio - Sparta in tv a Londra?

E per forza, se trasmetteva la Lazio era sempre vuoto!!!  :beer:

lory61

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 2.334
Registrato
IL LAZIO LONDON CLUB ORGANIZZA LA VISIONE DELLE PARTITE DELLA LAZIO, TRA TIFOSI LAZIALI, NELLA SEGUENTE LOCATION:

Ristorante "LA PIZZICA"  – sala sottostante.

764-766 Fulham Road
London SW6 5SJ

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Sonni Boi

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 16.452
Registrato
Citazione di: lory61 il 15 Mar 2016, 10:11
IL LAZIO LONDON CLUB ORGANIZZA LA VISIONE DELLE PARTITE DELLA LAZIO, TRA TIFOSI LAZIALI, NELLA SEGUENTE LOCATION:

Ristorante "LA PIZZICA"  – sala sottostante.

764-766 Fulham Road
London SW6 5SJ

#liberalapizzica

anto69

*
Lazionetter
* 1.574
Registrato
6.500 laziali con il biglietto pronti x giovedi   dajjjjjjjeeeeee :band5: :band6: :band9: :bandes: :band11: :band12:

Precisione

*
Lazionetter
* 3.888
Registrato
Come sono gli arbitri francesi, buoni o fiji de na mignotta?

Insomma: sono amici di Platini e ci cacciano perché sentono ululati oppure sono bravi e ci danno un rigore al 90esimo?

Calcio: Europa League. Lazio-Sparta Praga, arbitra Buquet

Il fischietto francese Ruddy Buquet e' stato designato per arbitrare giovedi' all'Olimpico di Roma, alle 19, il ritorno degli ottavi di Europa League fra Lazio e Sparta Praga.Non e' la prima volta che Buquet dirige una formazione italiana: nell'ottobre 2014 e' stato l'arbitro di Young Boys-Napoli 2-0 durante la fase a gironi di Europa League.

rena89

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 2.145
Registrato
Andate a fa sto biglietto li mortttccvvstrr che io ho chiesto pure un permesso al lavoro!!!!!!!!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

skizzo87

Visitatore
Registrato
ECCO SBRIGATEVE.
Ve mando BALIVOX a casa.

italicbold

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 45.325
Registrato
Citazione di: Precisione il 15 Mar 2016, 11:44
Come sono gli arbitri francesi, buoni o fiji de na mignotta?

Tra i più scarsi d'europa.
Basta ricordare che nessun arbitro francese é stato selezionato per gli ultimi mondiali e gli ultimi europei.

Precisione

*
Lazionetter
* 3.888
Registrato
Citazione di: italicbold il 15 Mar 2016, 11:54
Tra i più scarsi d'europa.
Basta ricordare che nessun arbitro francese é stato selezionato per gli ultimi mondiali e gli ultimi europei.

Che palle. Però, dai, facciamo del sano ottimismo.

Visto che il designatore Uefa è Collina che si sapeva fosse simpatizzante laziale, questo Buquet magari ci arbitrerà bene.

Tarallo

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 111.509
Registrato
L'assenza di Milinkovic-Savic sarebbe devastante, imho.

Dinamo

*
Lazionetter
* 531
Registrato
Se qualcuno sa dove vederla a Vienna si faccia avanti.

rocchigol

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 15.644
Registrato
presi due distinti nord est. Con mio cugino. BIRRA E LAZIO

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

BruceGrobbelaar

*
Lazionetter
* 4.289
Registrato
Se qualcuno sa dove vederla a Delémont (Canton Jura) si faccia avanti. Accetto scommesse

rocchigol

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 15.644
Registrato
Citazione di: BruceGrobbelaar il 15 Mar 2016, 12:20
Se qualcuno sa dove vederla a Delémont (Canton Jura) si faccia avanti. Accetto scommesse

pc, streaming...

Discussione precedente - Discussione successiva