In questa partita è chiaro di chi è la colpa: prendi goal perché uno dei centrali impedisce all'attaccante di girarsi ma gli fa comunque giocare la palla, e servire l'altro attaccante che supera l'altro difensore, che a dir la verità era stato costretto ad allargarsi (come lo è stato per tutta la partita) perché il terzino sinistro stava sempre fuori posizione. Colpa di Pioli qui, vero? Mica di chi li ha comprati certi calciatori... mettiamoci pure i centrocampisti che con tutta calma vanno verso l'area, e anche qui è colpa di Pioli, perché un allenatore deve proprio avere un joypad in mano e premere i tasti, certe cose non te le insegnano mica a scuola Calcio... poi si, c'è anche la colpa di Pioli, tipo l'aver messo Djordjevic al posto di Matri anziché Klose, ma tanto domani le radio parleranno solo di questo e la colpa ovviamente sarà solo dell'allenatore...