Lazio- sparta praga

Aperto da white-blu, 10 Mar 2016, 16:16

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

Superlazialissimo

*
Lazionetter
* 42
Registrato
Salve sono un nuovo iscritto ,ciao a tutti vi leggo da tanto ed ora ho deciso di scrivere anche io .
Riguardo la partita sono molto ottimista,siamo più forti e con un po di fortuna nei sorteggi possiamo andare avanti ,sto leggendo qualcuno che propone Hoedt  terzino ,non lo può fare,non ha il passo,credo che alla fine lo farà Mauricio,il che purtroppo non è positivo,per me Mauricio sta bene in panchina ,quello è la posizione dove rende meglio  :since   :asrm

Tarallo

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 111.509
Registrato
Benvenuto e saluta tuo fratello marco87
:band1:

Bambino

*
Lazionetter
* 5.103
Registrato

cartesio

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 24.248
Registrato
Citazione di: Kredskin il 15 Mar 2016, 20:10
Ma come kishna di nuovo fuori?

Ma sul serio?

Il Kishna di domenica non m'è sembrato molto in palla. Se l'alternativa è Keita o FA, non c'è motivo di metterlo in campo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Registrato
Ma davvero gioca Mauri titolare? Con Felipe Anderson in panca? :o A me Mauri piace tantissimo per la sua intelligenza calcistica, però l'ho visto in difficoltà fisicamente e soprattutto in questo momento non ci possiamo permettere un giocatore che cammina in campo. Poi lo Sparta è una squadra che pressa molto, ma alla lunga va a calare fisicamente, per questo avrei visto Mauri meglio a gara in corso. Comunque spero di sbagliarmi io e che questa mossa si riveli vincente.  :ssl

Citazione di: Superlazialissimo il 15 Mar 2016, 21:00
Salve sono un nuovo iscritto ,ciao a tutti vi leggo da tanto ed ora ho deciso di scrivere anche io .
Riguardo la partita sono molto ottimista,siamo più forti e con un po di fortuna nei sorteggi possiamo andare avanti ,sto leggendo qualcuno che propone Hoedt  terzino ,non lo può fare,non ha il passo,credo che alla fine lo farà Mauricio,il che purtroppo non è positivo,per me Mauricio sta bene in panchina ,quello è la posizione dove rende meglio  :since   :asrm

Benvenuto.  :ssl

Ranxerox

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 18.502
Registrato
+5, daje.....distinti N.O.

Paladino68

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 4.740
Registrato
Citazione di: lory61 il 15 Mar 2016, 10:11
IL LAZIO LONDON CLUB ORGANIZZA LA VISIONE DELLE PARTITE DELLA LAZIO, TRA TIFOSI LAZIALI, NELLA SEGUENTE LOCATION:

Ristorante "LA PIZZICA"  – sala sottostante.

764-766 Fulham Road
London SW6 5SJ

Siete mitici!

tashunka-witko

*
Lazionetter
* 1.087
Registrato
Citazione di: Bambino il 15 Mar 2016, 15:44

VERGOGNA!!!!

hanno venduto più biglietti wilson & c. per di padre in figlio un'altro po.. di fine maggio..


Che poi con quale coraggio puoi lasciare la tu squadra con questi problemi di formazione a giocare da sola la partita fino ad ora più importante dell'anno?? boh....ma d'altronde dopo quello che ho sentito da un ascoltatore diversamente romanista l'altra sera a radio sei......lasciamo stare..... io VDM felice di esserlo!!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Aquila1954

*
Lazionetter
* 647
Registrato
Fatti 5 biglietti in Tevere.
Forza Lazio

rocchigol

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 15.644
Registrato
due cose dobbiamo sfruttare:

1)la loro disorganizzazione sui calci piazzati. Quindi Portare avanti tutti i saltatori parolo mauri biscevac hoedt klose mauricio...
2)la velocita' nei contropiedi visto che loro un po' dovranno scoprirsi. Quindi due fra candreva felipe e keita. E gli scatti improvvisi di klose.

FORZA LAZIO

kelly slater

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 27.159
Registrato
Posso dire una cosa impopolare?
Per me Mauricio terzino non é proprio così accia accia come scelta ( viste le emergenze, ovviamente ).
Il problema vero è la mancanza di SMS che finora in coppa ha fatto la differenza.

FratellodiBixio

*
Lazionetter
* 493
Registrato
Mauricio non è malaccio, solo che fa almeno un fallaccio da espulsione a gara, alle va bene altre volte no e viene espulso

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

aventiniano

Visitatore
Registrato
Citazione di: rocchigol il 16 Mar 2016, 09:16
due cose dobbiamo sfruttare:

1)la loro disorganizzazione sui calci piazzati. Quindi Portare avanti tutti i saltatori parolo mauri biscevac hoedt klose mauricio...
2)la velocita' nei contropiedi visto che loro un po' dovranno scoprirsi. Quindi due fra candreva felipe e keita. E gli scatti improvvisi di klose.

FORZA LAZIO

E i passaggi filtranti e gli inserimenti di Mauri, che domani segnerà - sapevatelo!

simcar

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 10.639
Registrato
Citazione di: Bambino il 15 Mar 2016, 15:44

VERGOGNA!!!!

hanno venduto più biglietti wilson & c. per di padre in figlio un'altro po.. di fine maggio..

OT

Ma in quell'occasione ci saranno le barriere in curva?

EOT

skizzo87

Visitatore
Registrato
Citazione di: FratellodiBixio il 16 Mar 2016, 11:09
Mauricio non è malaccio, solo che fa almeno un fallaccio da espulsione a gara, alle va bene altre volte no e viene espulso

Comunque al ritorno io mi ricordo un avversario che gli e' girato intorno per saltarlo e lui fermo come un birillo.
Spero onestamente che non giochi terzino

bak

*
Lazionetter
* 20.168
Registrato
Citazione di: Tarallo il 11 Mar 2016, 21:35
Porcaccia di quela zozzona ladra

Mi viene una di quella rabbia a vivere lontano e non potermela vedere ... e tantissimi di quelli che possono, non vanno. Della serie "a chi c'ha i denti nun c'ha er pane e chi c'ha er pane nun c'ha i denti" (roba da vecchi lo so).

Dico, te stanno sur cazzo le barriere, vattene in Distinti o in Tevere, 'ndo cazzo te pare, ma non lasciare sola la Squadra

Solidarietà a tutti coloro che vivono fuori come me e non possono permettersi di andare allo stadio

kelly slater

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 27.159
Registrato
Citazione di: skizzo87 il 16 Mar 2016, 11:51
Comunque al ritorno io mi ricordo un avversario che gli e' girato intorno per saltarlo e lui fermo come un birillo.
Spero onestamente che non giochi terzino

Si ma sono finiti i giocatori in quel ruolo.
A meno che tu non voglia riproporre Gabarron

anto69

*
Lazionetter
* 1.574
Registrato
10.000  biglietti venduti +  ospiti da praga............

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

skizzo87

Visitatore
Registrato
Citazione di: kelly slater il 16 Mar 2016, 12:03
Si ma sono finiti i giocatori in quel ruolo.
A meno che tu non voglia riproporre Gabarron

Tanto Gabarron non ci puo' giocare visto che non e' in lista Europea. Poi l'occasione + chiara per l'Atalanta e' nata dai piedi di Mauricio non di Patric.

Andrewblu

*
Lazionetter
* 4.266
Registrato
Li dobbiamo asfaltare.
Saremo 15.000 o 20.000? Pochi ma buoni. Io la Lazio in Europa League me la sto godendo tutta, in pieno. Altri pensassero a"di padre in figlio" che stavolta non mi vedrà presente...basta una volta, poi ci sono partite più importanti dove essere presente...

Discussione precedente - Discussione successiva