Lazio- sparta praga

Aperto da white-blu, 10 Mar 2016, 16:16

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

Grande Puffo

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 14.595
Registrato
Citazione di: Andrewblu il 16 Mar 2016, 15:26
Per me Tevere piena e 20.000 presenze. Ne riparliamo venerdì mattina.
Male che vada si fa un bel maxi schermo
:pp

Bambino

*
Lazionetter
* 5.103
Registrato
Citazione di: Alexia68 il 16 Mar 2016, 17:18
carina l'idea, io volevo portare un foglio stampato

io invece avevo pensato di farmi stampare la scritta su una maglietta della lazio, cosi da dare un significato più netto, la lazio non è razzismo.. non ho fatto in tempo, magari per la prossima..

neogrigio

*
Lazionetter
* 3.898
Registrato
Per giovedì sera ho i biglietti del concerto di Battiato fatti 6 mesi fa. E la mia donna non gradirebbe essere lasciata sola.
Potevo mai immaginare che la stessa sera la Lazio avrebbe giocato la partita più importante dell'anno?
Ma sono fiducioso di poterne vedere una ancora più importante tra qualche settimana.
Forza Lazio

Bambino

*
Lazionetter
* 5.103
Registrato



BIGLIETTI, BIGLIETTI PREGO..



:D

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Bambino

*
Lazionetter
* 5.103
Registrato
Citazione di: neogrigio il 16 Mar 2016, 17:38
Per giovedì sera ho i biglietti del concerto di Battiato di lazio sparta praga...

la partita più importante dell'anno..


Forza Lazio

cosi era perfetto..  :beer:

giovannidef

*
Lazionetter
* 3.465
Registrato
dato che devo fare il biglietto per mio fratello, in una ricevitoria riesco a farlo senza documento magari considerando che abbiamo lo stesso cognome oppure devo farmi mandare una copia dello stesso
ci siete mai riusciti?

Pomata

*
Lazionetter
* 13.873
Registrato
Citazione di: giovannidef il 16 Mar 2016, 18:36
dato che devo fare il biglietto per mio fratello, in una ricevitoria riesco a farlo senza documento magari considerando che abbiamo lo stesso cognome oppure devo farmi mandare una copia dello stesso
ci siete mai riusciti?

a me hanno accettato la foto del documento sul cellulare

Bambino

*
Lazionetter
* 5.103
Registrato
Citazione di: giovannidef il 16 Mar 2016, 18:36
dato che devo fare il biglietto per mio fratello, in una ricevitoria riesco a farlo senza documento magari considerando che abbiamo lo stesso cognome oppure devo farmi mandare una copia dello stesso
ci siete mai riusciti?

senza documento è impossibile, forse se conosci, comunque a lazio style di via prenestina me lo hanno fatto per una mia amica con la foto del documento che mi ha mandato su whatsapp.. in ricevitoria però non so, prova..

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

zimmer

*
Lazionetter
* 1.638
Registrato
Citazione di: giovannidef il 16 Mar 2016, 18:36
dato che devo fare il biglietto per mio fratello, in una ricevitoria riesco a farlo senza documento magari considerando che abbiamo lo stesso cognome oppure devo farmi mandare una copia dello stesso
ci siete mai riusciti?

Perché non lo fai on line? ti chiedono solo nome, cognome, data di nascita, nazionalità, citta e provincia. Nessun documento. Te lo stampi e nemmeno devi uscire di casa  ;)

Bambino

*
Lazionetter
* 5.103
Registrato
Citazione di: zimmer il 16 Mar 2016, 18:46
Perché non lo fai on line? ti chiedono solo nome, cognome, data di nascita, nazionalità, citta e provincia. Nessun documento. Te lo stampi e nemmeno devi uscire di casa  ;)

io non l'ho mai fatto on line, mi sono sempre chiesto ma per stampare i biglietti da casa serve una carta particolare o no? so che è una domanda cretina ma mi è venuto il dubbio.. :)

Bambino

*
Lazionetter
* 5.103
Registrato
Citazione di: zimmer il 16 Mar 2016, 18:46
Perché non lo fai on line? ti chiedono solo nome, cognome, data di nascita, nazionalità, citta e provincia. Nessun documento. Te lo stampi e nemmeno devi uscire di casa  ;)

io non l'ho mai fatto on line, mi sono sempre chiesto ma per stampare i biglietti da casa serve una carta particolare o no? so che è una domanda cretina ma mi è venuto il dubbio.. :)

skizzo87

Visitatore
Registrato
In teoria dicono stampante Laser, ma poi alla fine ti va bene pure se lo stampi sulla carta igenica.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

italicbold

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 45.325
Registrato
Basta che sia visibile il codice a barre.
Poi lo puoi stampare anche sulla carta del corriere dello sport.

Bambino

*
Lazionetter
* 5.103
Registrato
Citazione di: italicbold il 16 Mar 2016, 19:05
Basta che sia visibile il codice a barre.
Poi lo puoi stampare anche sulla carta del corriere dello sport.

Citazione di: skizzo87 il 16 Mar 2016, 19:04
In teoria dicono stampante Laser, ma poi alla fine ti va bene pure se lo stampi sulla carta igenica.

ok, grazie.. :beer:

p.s. avete scritto praticamente la stessa cosa.. corriere dello sport-carta igienica.. :=))

giovannidef

*
Lazionetter
* 3.465
Registrato
mi faccio mandare una mail con la copia del documento così vado sul sicuro grazie

RubinCarter

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 48.162
Registrato

bak

*
Lazionetter
* 20.168
Registrato
V   I   N   C   E   R   E

:band1:  :bandes: :band12: :band11: :bakar:

skizzo87

Visitatore
Registrato
Fate sti maledetti biglietti.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Aquila1954

*
Lazionetter
* 647
Registrato
Poco fa un collega laziale mi ha visto col biglietto in mano e mi ha detto "Che vai a vedè l'ultima partita in Europa di quest'anno?"
Ho risposto che i Laziali stasera vanno a vedere la Lazio!!
Fate il biglietto, fate ilbiglietto, fate il biglietto

Tarallo

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 111.509
Registrato
Citazione di: Aquila1954 il 17 Mar 2016, 08:49
Poco fa un collega laziale mi ha visto col biglietto in mano e mi ha detto "Che vai a vedè l'ultima partita in Europa di quest'anno?"
Cristodiddio che orrore di ambiente, sarebbe da da' foco a tutto e ricominciare da zero.
Sti romanisti demmerda.

Discussione precedente - Discussione successiva