Lazio-St.etienne: la partita!

Aperto da Daniela, 01 Ott 2015, 18:49

Discussione precedente - Discussione successiva

Magnopèl

Citazione di: MadBob79 il 01 Ott 2015, 19:54
la Lazio dopo il gol ha avuto una bella reazione per 10 minuti ma trovato il pareggio si è un po' fermata.

Mauri malissimo.

Io non vedo tutto sto disastro di Hoedt sinceramente.
Io pure su hoedt la vedo come te.
Ha toppato un solo intervento sulla fascia mi pare.

bizio67

La difesa non trasmette sicurezza

Kredskin

la Lazio dopo il gol ha avuto una bella reazione per 10 minuti ma trovato il pareggio si è un po' fermata.

Mauri malissimo.

Non so nei primi 30 minuti, ma negli ultimi 15 ha sbagliato praticamente ogni movimento.

Comunque non è certo colpa sua se non stiamo giocando.

irisheagle

Ci vuole Matri per Mauri e un po' di cazzimma...e ne facciamo 3

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Charlot

Citazione di: seagull il 01 Ott 2015, 19:53
Ce ne sono diversi che mi sembrano quasi assenti, ma sono sicuro che nel secondo tempo miglioreremo.
I migliori a Verona, Biglia, Basta, SmS, giù di tono. Mauri sembra a pezzi fisicamente, dietro si balla.
Dura...
:ssl

Pomata

Citazione di: nordest2 il 01 Ott 2015, 19:54
meno male che si è fatto buttare fuori.............

squadra difficile da affrontare

ma certo qualche contromisura in più ci vuole

onazi bene ma anch io lo sostituirei presto catechizzandolo per bene durante l intervallo

sms oggi non bene  morrison e oiko meriterebbe una chance   ;)

matri se è ok   anche

oikonomidis non e' in panca

purple zack

FA male?
Hoedt male?

oggi male solo quel dilettante dell'arbitro turco. che pena

Il Mitico™

Non stiamo dando il massimo, o almeno non tutti. Bene Onazi e Keita, a tratti Felipe Anderson, mentre Basta e Biglia non riescono a vincere un duello in difesa, e Mauri in questo momento ha solo l'intelligenza tattica. Il goal è stato una dormita generale, Mauricio e Hoedt non stanno giocando male, però trovo che siano una coppia male assortita, perché prediligono tutti e due andare sull'uomo anziché coprire gli spazi.

Bisogna essere più convinti, loro non hanno paura neanche in 10, e a proposito, attenzione ai falli che l'espulsione di Beric non era neanche fallo, ma anche l'ammonizione di Onazi è esagerata.

Ah, io farei entrare Matri.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Revolver

ammazza

MadBob79

Pomata

francamente tanti problemi, non credevo che li avessimo risolti a verona ma un passo indietro a livello di organizazzione, basta co mauri, mette molta confusione alla squadra che gioca in velocita', lui invece da fermo

sor greguccio

Ma perché insistere con Mauri? Non è il suo ruolo spesso eravamo senza riferimento centrale, con 3giocatori sull'ala. Anche il nostro gol non c'era nessuno sulla fuga di Felipe poi è arrivato Mauri e per un rimpallo la palla è finita a Onazi. Male hoedt e Fa sempre fuori tempo. Però è l'unica luce. Dentro Matri e fuori Onazi .

Inviato dal mio KFTT utilizzando Tapatalk

Contenuto sponsorizzato

trax_2400

Mauri ha giocato male (anche troppo spesso in fuori gioco) però secondo me sul possibile goal è stato bravo.
Tra l'altro 'sto giocatore riesce sempre a stupirmi, anche a Verona è riuscito a costruirsi un paio di palle goal.
Se sale un pò di condizione per me può essere ancora utile.

Kredskin

Citazione di: purple zack il 01 Ott 2015, 19:57
FA male?
Hoedt male?

oggi male solo quel dilettante dell'arbitro turco. che pena
Eh si, stamo a fa un partitone, nessuno male dei nostri.

quantomanca?

Hoedt manca di esperienza e velocità.
Forse tra un paio di anni sarà un bel giocatore.

nordest2

Citazione di: Pomata il 01 Ott 2015, 19:56
oikonomidis non e' in panca

azz............... :=))

speriamo di vedere morrison   ;)

Laziale1900

Loro giocano veramente bene, errori in difesa, spero Matri al posto di Mauri, nullo nel primo tempo,,,dobbiamo vincere!!!

Duca

Citazione di: trax_2400 il 01 Ott 2015, 20:00
Mauri ha giocato male (anche troppo spesso in fuori gioco) però secondo me sul possibile goal è stato bravo.
Tra l'altro 'sto giocatore riesce sempre a stupirmi, anche a Verona è riuscito a costruirsi un paio di palle goal.
Se sale un pò di condizione per me può essere ancora utile.

Mi fai venire i brividi...

Contenuto sponsorizzato

Daniela

mauricio non ce la fa
entra Gentiletti

sor greguccio

Gentiletti per mauricio

Inviato dal mio KFTT utilizzando Tapatalk