Lazio - stoccarda, la partita!!

Aperto da vaz, 14 Mar 2013, 20:57

Discussione precedente - Discussione successiva

Svennis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.089
Citazione di: Splash21 il 14 Mar 2013, 23:02
Secondo i bravissimi giornalisti della Gazzetta , Kozak è slovacco

ma non era albanese? :DD

Omar65

Sostenitore
Lazionetter
* 7.064
Brujita!

*
Lazionetter
* 11.573
gesulio

Sostenitore
Lazionetter
* 19.411
Ma sorteggiano pure le coppie per le semifinali? spero Basilea e vincente fener Newcastle.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.718
Il benfica per me vale quasi il Chelsea. Loro e appunto i blues li eviterei come la peste. Subito dietro il tottenham con il quale ce la giochiamo tranquillamente.

rolandone

*
Lazionetter
* 2.918
visto che c'abbiamo la partita a Roma a porte chiuse non ci saranno molte squadre disposte ad incontrarci , soprattutto le Big

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
Grande Lazio, con il minimo sforzo porta a casa la qualificazione, bene così
Peccato per Marchetti, speriamo che domenica scenda in campo

AVANTI LAZIO

AleLazio85

*
Lazionetter newbie
* 1
Citazione di: cescav il 14 Mar 2013, 23:00
Dunque qualificate:

Lazio, Tottenham, Chelsea, Newcastle, Rubin, Basilea, Benfica, Fenerbahce.

Primo post in occasione di una bella vittoria!  :D

Al sorteggio chi tocca tocca, tanto a sto punto o prima o poi quelle forti le devi affrontare!

Forza Lazio!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Aquila1

*
Lazionetter
* 1.730
Citazione di: nordest2 il 14 Mar 2013, 23:00
giocano anche loro a mosca...... ;)   

mostrando come non sia facile uscire indenni dal Luzniki, campo che ospita le gare europee del Rubin visto che lo stadio usuale non ha i requisiti per ospitare gare Uefa.
che è un campo artificiale...comunque Kazan sta a 800km da Mosca mica sta in Siberia :)

basel_weissblau

*
Lazionetter
* 40
Io spero solo che ci capiti l'andata in casa (che se non sbaglio è prima del derby). In caso contrario eviterei fenerbahce e rubin date le trasferte impegnative. Se capita il Basilea ce vado a piedi :ssl

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.221
:ssl
Adesso vorrei il Basilea, prima in casa...
:D

dani2110

*
Lazionetter
* 25.286
Citazione di: nordest2 il 14 Mar 2013, 23:00
giocano anche loro a mosca...... ;)   

mostrando come non sia facile uscire indenni dal Luzniki, campo che ospita le gare europee del Rubin visto che lo stadio usuale non ha i requisiti per ospitare gare Uefa.

Poi guardandolo in tv praticamente giocano a porte chiuse come noi...

Contenuto sponsorizzato

LuckyLuciano

Sostenitore
Lazionetter
* 762
ciao a tutti regà, me ne vado a dormì felice come 'na pasqua: e allora parlanno de Pasqua TATTACURI A TUTTI!!!  :pp  :pp

:band1: :band1: :band1: :band1: :band1: :bakar: :bakar: :bakar: :bakar: :band11: :band11: :band11: :band12: :band12: :band12: :band5: :band5: :band5: :band6: :band6: :band6: :band6: :band3: :band3: :band8: :band8: :band8: :band9: :band9: :band11: :band11: :band6: :bandes: :bandes: :band1: :band2: :band2: :band1: :band1: :band5: :band11: :band11:

Aquila1

*
Lazionetter
* 1.730
Citazione di: AleLazio85 il 14 Mar 2013, 23:10
Primo post in occasione di una bella vittoria!  :D

Al sorteggio chi tocca tocca, tanto a sto punto o prima o poi quelle forti le devi affrontare!

Forza Lazio!
Benvenuto!

samu_s

Sostenitore
Lazionetter
* 10.645
basel_weissblau

*
Lazionetter
* 40
Comunque non so se ne avete già parlato, ma il commento tecnico di rete 4 è stato scandaloso... Hanno fatto un autentico tiro al piccione dei nostri giocatori:
- Marchetti non è capace sui tiri piazzati
- Onazi ha quantità, ma la qualità......
- Lulic non corre, ha 50' nelle gambe
- Pereirinha non sa difendere...

E altre che ora non ricordo... Io dico ma siamo l'unica squadra italiana in EL e una delle uniche due in Europa. Giochiamo contro una squadra tedesca che inseguiamo nel coefficiente UEFA. Ma porca troia, uno straccio di commento favorevole lo volete fa???

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.717
Partita tranquillisima da grande squadra.
L'ho seguita su sky ed appena ho sentito che la seconda voce era il riomico dilivio ho messo l'opzione audio stadio. Vi posso assicurare che è un ottimo metodo per non farsi il sangue amaro e per sentire tutte le indicazione che vengono date in campo

Aquila1

*
Lazionetter
* 1.730

PLATINI' PIJATELANDERCULOOOOOOOOOOO!!!
[/size][/size]

Contenuto sponsorizzato

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.357
Citazione di: basel_weissblau il 14 Mar 2013, 23:21
Comunque non so se ne avete già parlato, ma il commento tecnico di rete 4 è stato scandaloso... Hanno fatto un autentico tiro al piccione dei nostri giocatori:
- Marchetti non è capace sui tiri piazzati
- Onazi ha quantità, ma la qualità......
- Lulic non corre, ha 50' nelle gambe
- Pereirinha non sa difendere...

E altre che ora non ricordo... Io dico ma siamo l'unica squadra italiana in EL e una delle uniche due in Europa. Giochiamo contro una squadra tedesca che inseguiamo nel coefficiente UEFA. Ma porca troia, uno straccio di commento favorevole lo volete fa???

Pensa il fegato che avranno stasera quando si renderanno conto che non hanno alternativa alla trasmissione in chiaro .

Ch3 dite gli abbiamo fatto male ?  ;)

Cesio

*
Lazionetter
* 17.840
Citazione di: tommasino il 14 Mar 2013, 23:23
Partita tranquillisima da grande squadra.
L'ho seguita su sky ed appena ho sentito che la seconda voce era il riomico dilivio ho messo l'opzione audio stadio. Vi posso assicurare che è un ottimo metodo per non farsi il sangue amaro e per sentire tutte le indicazione che vengono date in campo

Guarda ti dirò, finchè l'ho sentito ( perchè poi ho messo l'audio ambientale) di Livio mi è parso equilibrato.

Discussione precedente - Discussione successiva