LAZIO - stoccarda

Aperto da sorazio, 11 Mar 2013, 11:30

Discussione precedente - Discussione successiva

nordest2

*
Lazionetter
* 8.067
.............Nel reparto arretrato, invece, Petkovic questa mattina ha mischiato le carte, contrapponendo due linee difensive a quattro: da una parte Pereirinha, Biava, Dias e Lulic; dall'altra Gonzalez e Radu sulle fasce con la coppia centrale Cana-Ciani............. ;)

sorazio

*
Lazionetter
* 11.231
ed ecco fatto gonzo radu sulle fasce e biava dias centrali... tutto sistemato

dani2110

*
Lazionetter
* 25.286
Citazione di: nordest2 il 12 Mar 2013, 15:20
.............Nel reparto arretrato, invece, Petkovic questa mattina ha mischiato le carte, contrapponendo due linee difensive a quattro: da una parte Pereirinha, Biava, Dias e Lulic; dall'altra Gonzalez e Radu sulle fasce con la coppia centrale Cana-Ciani............. ;)

A Gonzalez terzino non ci credo neanche un po...forse a Radu verrà concesso un turno di riposo in favore di Lulic, ma Pereirinha dall'altra parte per me gioca sicuro. In mezzo Dias viene da un disturbo fisico, non vedo il motivo di rischiarlo visto che Ciani è abile e arruolato.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.218
:o

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

sorazio

*
Lazionetter
* 11.231
in nazionale ci può giocare, noi facciamo gli schizzinosi... mah certe volte non vi capisco proprio... può giocare in quella posizione sfruttiamolo mettendo poi al centro la diga onazi ledesma... mi sembra possibile la cosa

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162

Ve sta surcazzo ?

dani2110

*
Lazionetter
* 25.286
Citazione di: sorazio il 12 Mar 2013, 17:48
in nazionale ci può giocare, noi facciamo gli schizzinosi... mah certe volte non vi capisco proprio... può giocare in quella posizione sfruttiamolo mettendo poi al centro la diga onazi ledesma... mi sembra possibile la cosa

In Nazionale Gonzalez non gioca terzino...non alimentiamo falsi miti. In Coppa America venne impiegato da esterno di centrocampo, cosi come è stato impegato da Reja lo scorso anno.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.286
Citazione di: zaradona il 12 Mar 2013, 18:05
Ma Pereirinha che vi ha fatto ?

Ve sta surcazzo ?

Se sarà trombato diverse mogli in questo mese e mezzo...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Mi sembra settembre , quando Petko faceva gioca' Cavanda.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.218

In nazionale Gonzalez gioca a centrocampo. Pereirinha era titolare a Stoccarda, due a zero per la Lazio... tutto è possiibile, mettiamo Kozak come difensore centrale su Ibisevic, come vedi NON sono schizzinoso...

arkham

Sostenitore
Lazionetter
* 13.462
E' partita vera, bisogna avere il giusto approccio e mettere in campo i migliori, con una roteazione ragionatissima.
Poi magari, se andiamo in vantaggio, nella ripresa facciamo esordire un primavera o tirare il fiato a qualcuno.

Nex1

*
Lazionetter
* 3.656
Citazione di: dani2110 il 12 Mar 2013, 18:11
In Nazionale Gonzalez non gioca terzino...non alimentiamo falsi miti. In Coppa America venne impiegato da esterno di centrocampo, cosi come è stato impegato da Reja lo scorso anno.

Non è vero.
L'Uruguay gioca col 352 e in nazionale Gonzalez l'ho visto io ricoprire il ruolo di esterno alla Maggio, che è l'equivalente del terzino.
Ovvio che è diverso dal terzino nel 442, cosa che Pereirinha fa piuttosto bene.

Contenuto sponsorizzato

Nex1

*
Lazionetter
* 3.656
nordest2

*
Lazionetter
* 8.067

:beer:

dani2110

*
Lazionetter
* 25.286

Non è vero.
L'Uruguay gioca col 352 e in nazionale Gonzalez l'ho visto io ricoprire il ruolo di esterno alla Maggio, che è l'equivalente del terzino.
Ovvio che è diverso dal terzino nel 442, cosa che Pereirinha fa piuttosto bene.

L'hai visto quando? Gonzalez quest'anno ha fatto 3 partite con la Nazionale: Contro la Francia ad Agosto è entrato al posto di Gargano in mezzo al campo, contro la Spagna e con la Polonia ha invece fatto l'interno...

nordest2

*
Lazionetter
* 8.067

su questo non ci sono dubbi   ;)

cmq se petko li sta provando vuol dire che è un'ipotesi

dani2110

*
Lazionetter
* 25.286
Citazione di: nordest2 il 12 Mar 2013, 20:43
negli anni scorsi faceva la fascia

su questo non ci sono dubbi   ;)

cmq se petko li sta provando vuol dire che è un'ipotesi

Ma che l'ha fatta è poco ma sicuro...ma un conto è giocare esterno a centrocampo, un conto è farlo in difesa...poi è ovvio che in emergenza può scalare dietro, ma per ora questa emergenza non c'è visto che la soluzione ce l'hai e si chiama Pereirinha. Dire che in Nazionale fa il terzino è na boiata scusate e inoltre per una volta che si può far turn over e farlo riposare lo mettiamo a fare la fascia tanto per farlo correre ancora di più?

nordest2

*
Lazionetter
* 8.067
Citazione di: dani2110 il 12 Mar 2013, 21:41
Ma che l'ha fatta è poco ma sicuro...ma un conto è giocare esterno a centrocampo, un conto è farlo in difesa...poi è ovvio che in emergenza può scalare dietro, ma per ora questa emergenza non c'è visto che la soluzione ce l'hai e si chiama Pereirinha. Dire che in Nazionale fa il terzino è na boiata scusate e inoltre per una volta che si può far turn over e farlo riposare lo mettiamo a fare la fascia tanto per farlo correre ancora di più?

gonzo è esterno basso almeno quanto peri

che solo a parole ha fatto l esterno basso   8)

cmq vedremo le scelte..............

Contenuto sponsorizzato

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: zaradona il 12 Mar 2013, 18:05
Ma Pereirinha che vi ha fatto ?

Ve sta surcazzo ?
Vero che se spostava chiunque pur di nn vedere cavanda..qualcuno ce metteva pure zauri

dani2110

*
Lazionetter
* 25.286
Citazione di: nordest2 il 12 Mar 2013, 21:48
gonzo è esterno basso almeno quanto peri

che solo a parole ha fatto l esterno basso   8)

cmq vedremo le scelte..............

Ma invece Gonzalez l'ha fatto coi fatti?

Discussione precedente - Discussione successiva