Lazio Style 1900: finalmente lo Store in centro?

Aperto da WhiteBluesBrother, 10 Ago 2017, 09:29

Discussione precedente - Discussione successiva

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: Tarallo il 30 Nov 2019, 20:28

(tu sei uno di, quelli che considero quasi amici, per dire, ti rispetto molto. Per cui ci tengo ancora di più)
La cosa è reciproca.
Penso che in tutti questi anni di forum, giorno dopo giorno, ho letto molti più post tuoi che messaggi scambiati con i miei amici d'infanzia o telefonate con mia sorella.
Ormai siamo una grande famiglia... :=))

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 17.994
Gert dal Pozzo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.875
Io spero in un Sandrino, ma ne dubito, e il fatto che manchino solo due giorni mi spaventa un po' a pensare chi potrebbero essere i protagonisti.
Anche se non credo rovinino tutto con il magico duo

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Citazione di: Gert dal Pozzo il 30 Nov 2019, 22:33
Oggi Olympia, molto bello.
Io spero in un Sandrino, ma ne dubito, e il fatto che manchino solo due giorni mi spaventa un po' a pensare chi potrebbero essere i protagonisti.
Domani il video su Claudio, dopodomani quello su Lotito

biko

*
Lazionetter
* 6.630
Occhio che qui ci scappa una citazione di Mr Wolf 8)

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Citazione di: zorba il 29 Nov 2019, 17:54

Er capitàno Senad "Marcello" Lulic!!!

:since

Proprio bello 😀😀😀

La battuta finale del grande MM azzeccatissima. Andiamoci tutti, speriamo ci sia una grandissima risposta di pubblico.

titolotito

Sostenitore
Lazionetter
* 922
Citazione di: Gert dal Pozzo il 30 Nov 2019, 22:33
Oggi Olympia, molto bello.
Io credo che l'ultimo sarà su noi tifosi, sul popolo Laziale.
O almeno lo spero.
Anche dal punto di vista del marketing una strizzatina d'occhio al main target ci sta tutta.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.872
io dico uno dei due su ciro e l'altro su acerbone

FuoriPorta

Sostenitore
Lazionetter
* 1.811
Citazione di: titolotito il 30 Nov 2019, 23:39
Io credo che l'ultimo sarà su noi tifosi, sul popolo Laziale.
O almeno lo spero.
Anche dal punto di vista del marketing una strizzatina d'occhio al main target ci sta tutta.

Quali tifosi?

Quelli con la mano a paletta?

Oppure quelli che in Europa League hanno una straordinaria media di presenze e che lasciano giocare la propria squadra in casa come fosse in trasferta, tipo Lazio eintracht?

Oppure quegli altri che rompono er cazzo sui parcheggi sui prezzi dei biglietti nelle partite di cartello (questi fanno ridere particolarmente) sulla scarsa visibilità dell'Olimpico?

O meglio ancora, visto il soggetto del Topic, quelli che chiedono a gran voce 'sti cazzo di sacrosanti punti vendita e poi fanno chiudere quei pochi (vedi talenti) che ci sono perché tanto diciamoci la verità, non ci andava nessuno?

Lo so, post polemico e gratuito che stona parecchio, ma io, e non mi riferisco a te che sono sicuro farai il tuo dovere di tifoso, non credo in tutta sincerità di far parte di una tifoseria che abbia diritto a tutta questa considerazione che chiediamo a gran voce a volte.

Perdonate la pesantezza

gtc.giorgio

*
Lazionetter
* 2.631
Citazione di: FuoriPorta il 01 Dic 2019, 10:48
Quali tifosi?

Quelli con la mano a paletta?

Oppure quelli che in Europa League hanno una straordinaria media di presenze e che lasciano giocare la propria squadra in casa come fosse in trasferta, tipo Lazio eintracht?

Oppure quegli altri che rompono er cazzo sui parcheggi sui prezzi dei biglietti nelle partite di cartello (questi fanno ridere particolarmente) sulla scarsa visibilità dell'Olimpico?

O meglio ancora, visto il soggetto del Topic, quelli che chiedono a gran voce 'sti cazzo di sacrosanti punti vendita e poi fanno chiudere quei pochi (vedi talenti) che ci sono perché tanto diciamoci la verità, non ci andava nessuno?

Lo so, post polemico e gratuito che stona parecchio, ma io, e non mi riferisco a te che sono sicuro farai il tuo dovere di tifoso, non credo in tutta sincerità di far parte di una tifoseria che abbia diritto a tutta questa considerazione che chiediamo a gran voce a volte.

Perdonate la pesantezza
:agree:
La tua pesantezza è anche la mia.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Parole sante. Oggi siamo il punto debole di questa squadra.

Contenuto sponsorizzato

titolotito

Sostenitore
Lazionetter
* 922
E' chiaro che in un'operazione del genere metti necessariamente insieme i buoni e i cattivi.
Ma anche i buoni fossimo (si, mi ci metto anche io  ;) ) solo 3000 o 300 o 30, sentimentalmente a noi sarebbe rivolta.
Inoltre una campagna pubblicitaria, che di quello stiamo parlando, non guarda in faccia a nessuno e prova a coinvolgere il più ampio numero di persone.

branco_azul

*
Lazionetter
* 2.722
Citazione di: Tarallo il 01 Dic 2019, 10:56
Concordo

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.813
Citazione di: Tarallo il 01 Dic 2019, 10:56

Società.

naoko

Sostenitore
Lazionetter
* 9.590
Citazione di: Paladino68 il 30 Nov 2019, 19:44
A1
Povera Lazio mia la Lazio.
La Lazio apre dopo anni di attesa e lamentele uno Store in pieno centro ed i tuoi tifosi sono due giorni che fanno critica cinematografica agli spot.
Lotito ci hai tolto la cinematograficità!

Senza offesa, ve vojo bene ma nun ve capisco.  :roll: :roll: :roll: :since

Non c'è da capire è semplice: non mi piacciono le poracciate, e per me la "citazione" a Rocky è il ma di queste. Gusto personale e basta.

Ah, trovi ridicolo anche chi va al mare col telo della propria squadra del cuore e le ciabatte ✌🏼

Detto questo, apre martedì dunque? :ssl

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.119
purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
Contenuto sponsorizzato

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164

supercoppa 2017 & Immobile ❤️

con cammeo finale di Lotito & son

naoko

Sostenitore
Lazionetter
* 9.590

P.s.: la chiosa finale....  :^^😂

Discussione precedente - Discussione successiva