Lazio Style 1900: finalmente lo Store in centro?

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re:Lazio Style 1900: finalmente lo Store in centro?
« Risposta #180 il: 07 Gen 2019, 11:41 »
Al di lá di questi aspetti, e limitandoci allo store che è obbligatorio anche solo per una questione di immagine, e tralasciando la infelicissima comunicazione troppo affrettata rispetto alla realtà (tanto da farne dubitare) volevo dire che, arrivando per ultimi, avremmo potuto fare una cosa diversa: invece del classico store di (mettiamo) 150 mq massimo, potevamo pensare ad uno spazio diverso e molto più grande del quale lo store sarebbe stato solo una parte. Grande caffetteria e/o pub, mega schermi, spazio eventi, studio tv per le interviste ai giocatori... un punto Laziale al centro di Roma sempre vivo e dinamico, al contrario di uno store di per sè limitato e statico. I soldi ci sono eccome, mica stamo falliti come i circensi...

Online Gulp

*****
18492
Re:Lazio Style 1900: finalmente lo Store in centro?
« Risposta #181 il: 07 Gen 2019, 11:42 »
Si io da assiduo compratore di magliette non stavo pensando ad altro che a quello!
Se un turista appassionato di calcio viene a Roma e vuole comprarsi la maglia della Lazio tranquilli che trova dov'è il negozio e dedica in una giornata di turismo un paio d'ore a questo obiettivo. Non vi racconto dove sono andato per trovare la maglia dell'Astana...  :=))
Re:Lazio Style 1900: finalmente lo Store in centro?
« Risposta #182 il: 07 Gen 2019, 11:44 »
Londra è particolare: ci sono 10 squadre più o meno radicate nel territorio.
A monaco, il Monaco 1860 ha uno store dietro marienplatz.
L'everton ne ha due, uno in centro l'altro più spostato.

Il torino lo ha a piazza castello.
Il che, eventualmente, dimostrerebbe che i destini delle squadre, anche in termini d'immagine, non subiscono nessun effetto dalla creazione di store in pieno centro.

Offline vaz

*****
54707
Re:Lazio Style 1900: finalmente lo Store in centro?
« Risposta #183 il: 07 Gen 2019, 11:47 »
i destini delle squadre non dipendono dallo store. la visibilità delle squadre nel territorio di appartenenza si. poi, se a te non dà fastidio che nel centro di roma ci siano solo store di merde giallorosse e juventine pace eh. a me dà abbastanza fastidio.

Offline Tarallo

*****
111509
Re:Lazio Style 1900: finalmente lo Store in centro?
« Risposta #184 il: 07 Gen 2019, 11:47 »
In termini di conoscenza e immagine invece proprio perché al centro a Roma è obbligatorio entrarci farebbe una bella differenza. L'aspetto economico è secondario, abbiamo già stabilito che tale esercizio sarebbe con forte probabilità in perdita a prescindere.

Offline Tarallo

*****
111509
Re:Lazio Style 1900: finalmente lo Store in centro?
« Risposta #185 il: 07 Gen 2019, 11:48 »
È un po' una gara a chi ce l'ha più lungo, ma non è questa l'essenza dello sport?

Offline Gio

*****
9702
Re:Lazio Style 1900: finalmente lo Store in centro?
« Risposta #186 il: 07 Gen 2019, 11:52 »
Credo che la Lazio, prima del negozio che pure è importante, debba pensare al prodotto da vendere. Che nemmeno tutti i Laziali comprano e non perché non trovano il negozio.
Se io andassi a Londra (o a Barcellona, o a Madrid, o a Monaco ..) la maglietta me la andrei a cercare, in caso, perché ci sono le squadre di Londra, Barcellona, etc. .. . Se andassi a Vienna, della maglietta delle squadre di Vienna mi fregherebbe quasi una mazza, anche se il negozio mi seguisse tutto il giorno.

Online Gulp

*****
18492
Re:Lazio Style 1900: finalmente lo Store in centro?
« Risposta #187 il: 07 Gen 2019, 11:55 »
È un po' una gara a chi ce l'ha più lungo, ma non è questa l'essenza dello sport?

Noi lo sappiamo usare

Offline vaz

*****
54707
Re:Lazio Style 1900: finalmente lo Store in centro?
« Risposta #188 il: 07 Gen 2019, 11:59 »
:lol:

skizzo87

skizzo87

Re:Lazio Style 1900: finalmente lo Store in centro?
« Risposta #189 il: 07 Gen 2019, 12:08 »
Credo che la Lazio, prima del negozio che pure è importante, debba pensare al prodotto da vendere. Che nemmeno tutti i Laziali comprano e non perché non trovano il negozio.
Se io andassi a Londra (o a Barcellona, o a Madrid, o a Monaco ..) la maglietta me la andrei a cercare, in caso, perché ci sono le squadre di Londra, Barcellona, etc. .. . Se andassi a Vienna, della maglietta delle squadre di Vienna mi fregherebbe quasi una mazza, anche se il negozio mi seguisse tutto il giorno.
per esempio io da appassionato di maglie, se trovo un negozio che le vende sul mio percorso, un occhiata je la butto. Poi magari non compro niente, ma non si sa mai.
Non avere nulla nel percorso dello shopping Turistico (perche' il Macron store e' appizzato) e' imho un autogol. Sopratutto considerando che due squadre di fuori Roma (anche se una ne porta il nome), hanno i loro negozi in quelle zone.
Re:Lazio Style 1900: finalmente lo Store in centro?
« Risposta #190 il: 07 Gen 2019, 12:33 »
per esempio io da appassionato di maglie, se trovo un negozio che le vende sul mio percorso, un occhiata je la butto. Poi magari non compro niente, ma non si sa mai.
Non avere nulla nel percorso dello shopping Turistico (perche' il Macron store e' appizzato) e' imho un autogol. Sopratutto considerando che due squadre di fuori Roma (anche se una ne porta il nome), hanno i loro negozi in quelle zone.
Bella questa, me la rivendo.    :D
Re:Lazio Style 1900: finalmente lo Store in centro?
« Risposta #191 il: 07 Gen 2019, 14:15 »
anche sul fatto che sposti poco in termini di entrate non sono così sicuro...nel centro di Roma ci passano milioni e milioni di turisti all'anno...

Offline Tarallo

*****
111509
Re:Lazio Style 1900: finalmente lo Store in centro?
« Risposta #192 il: 07 Gen 2019, 14:26 »
Entrate limitate, costi enormi.
Se non lo fai per l'immagine, o sei proprietario dei locali o non vale la pena.
Sono impressioni, non ho fatto i conti.
Re:Lazio Style 1900: finalmente lo Store in centro?
« Risposta #193 il: 07 Gen 2019, 15:34 »
Quindi è normale che la squadra che ha portato il calcio a Roma non abbia un negozio nel centro di Roma.
Boh.

Nessuno dice che ė normale vaz ma da questo a scatenare una cagnara che levate ce ne corre, ora vediamo quando lo apriranno , spero solo non sia la rappresentazione del deserto dei tartari perché così diventa quasi controproducente (non voglio neanche pensare che dopo un anno lo chiudono perché non c'è stanno conle spese )
Re:Lazio Style 1900: finalmente lo Store in centro?
« Risposta #194 il: 07 Gen 2019, 17:01 »
Entrate limitate, costi enormi.
Se non lo fai per l'immagine, o sei proprietario dei locali o non vale la pena.
Sono impressioni, non ho fatto i conti.

Su questo stesso topic, qualche cifra, recuperata su internet l'avevo fatta.

Offline Tarallo

*****
111509
Re:Lazio Style 1900: finalmente lo Store in centro?
« Risposta #195 il: 07 Gen 2019, 18:14 »
Ma ndo sta sta cagnara?

Offline Sonni Boi

*****
16452
Re:Lazio Style 1900: finalmente lo Store in centro?
« Risposta #196 il: 07 Gen 2019, 22:25 »
Ma io non capisco perchè per comprarmi una maglietta del Real devo andare a Madrid a prenderla, o perchè per prenderne una del Chelsea devo andare a Londra. Stiamo nel 2019 cazzo, c'è internet, se voglio ora da casa me compro pure la maglietta dello Slovan Bratislava.

Co tante cose da fare e vedere a Barcellona certo non spendo un paio d'ore per andarmi a comprare una maglietta de calcio.

Idem a Roma. Chi viene a Roma magari per la prima volta e invece che concentrarsi su tutto il ben di Dio che c'è, se ne va in giro a cercarsi una maglietta di calcio per me è un cogl1one.

Online Gulp

*****
18492
Re:Lazio Style 1900: finalmente lo Store in centro?
« Risposta #197 il: 08 Gen 2019, 00:24 »
Sonni, cogl1one dillo a qualcun altro.
Re:Lazio Style 1900: finalmente lo Store in centro?
« Risposta #198 il: 08 Gen 2019, 07:46 »
...
Co tante cose da fare e vedere a Barcellona certo non spendo un paio d'ore per andarmi a comprare una maglietta de calcio.

Idem a Roma. Chi viene a Roma magari per la prima volta e invece che concentrarsi su tutto il ben di Dio che c'è, se ne va in giro a cercarsi una maglietta di calcio per me è un cogl1one.

Un po' come noi che usiamo il nostro tempo per seguire il calcio, addirittura al punto di scrivere e discutere di ciò in un forum
Re:Lazio Style 1900: finalmente lo Store in centro?
« Risposta #199 il: 08 Gen 2019, 08:08 »
Ma ndo sta sta cagnara?

Pare che scenni da Marte
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod