Lazio Style 1900: finalmente lo Store in centro?

Aperto da WhiteBluesBrother, 10 Ago 2017, 09:29

Discussione precedente - Discussione successiva

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.273
Tra le due partite c'é un minimo di differenza d'importanza.
Comunque...

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.422
Citazione di: italicbold il 26 Nov 2019, 16:51
Tra le due partite c'é un minimo di differenza d'importanza.
Comunque...

hai ragione ma  81mila spettatori non l'abbiamo piu fatti manco il giorno del secondo scudetto...è vero che nn c'erano le tv ect, pero'  a sentire alcune scuse di oggi mica reggono tanto, lo stadio faceva schifo...manco era coperto...c'era ancora il fossato e stavi ancor piu' lontano dal campo...per i parcheggi c'era lo stesso dramma di oggi....

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.872
Citazione di: PARISsn il 26 Nov 2019, 17:38
hai ragione ma  81mila spettatori non l'abbiamo piu fatti manco il giorno del secondo scudetto...è vero che nn c'erano le tv ect, pero'  a sentire alcune scuse di oggi mica reggono tanto, lo stadio faceva schifo...manco era coperto...c'era ancora il fossato e stavi ancor piu' lontano dal campo...per i parcheggi c'era lo stesso dramma di oggi....

paris, ti do una notizia, reggiti forte: il fossato c'è ancora :DD

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.119
Nuovo video per il negozio al centro. Il protagonista è Favalli.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.422
Citazione di: Dissi il 26 Nov 2019, 17:56
paris, ti do una notizia, reggiti forte: il fossato c'è ancora :DD

ma non mi pare.....adesso curve e tribune stanno a un metro dalla pista di atletica... mi sa non ti ricordi il fossato dell'epoca !! sembrava  il fossato intorno ai castelli del medioevo...ce mancavano solo i coccodrilli dentro :).....quando ci finiva  il pallone ce voleva  il retino lungo 5 metri per andarlo a prendere a meno che qualcuno di buona volonta' non si calava giu'... :=))

Cervino

*
Lazionetter
* 507
Citazione di: PARISsn il 26 Nov 2019, 19:41
mi sa non ti ricordi il fossato dell'epoca !! sembrava  il fossato intorno ai castelli del medioevo...ce mancavano solo i coccodrilli dentro :).....quando ci finiva  il pallone ce voleva  il retino lungo 5 metri per andarlo a prendere a meno che qualcuno di buona volonta' non si calava giu'... :=))

Che poi la cosa incredibile e meravigliosa e' che non esisteva un pallone di riserva (solo verso la fine del vecchio Olimpico furono introdotti i tre palloni).  Palla nel fossato e se ne riparlava dopo cinque minuti. Come quando giocavi in terrazza e ti cadeva il pallone di sotto.

Gert dal Pozzo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.875
Citazione di: genesis il 26 Nov 2019, 17:59
Un Favalli tamarrissimo tra l'altro :D

mr_steed

*
Lazionetter
* 11.297
Citazione di: PARISsn il 26 Nov 2019, 16:42
Wilson dice 81mila 400 spettatori...record imbattuto di presenze....poi leggo Canegiani tutto  contento perche abbiamo venduto gia' 7mila biglietti per Lazio- Udinese e scende l'amarezza... 8)

Comunque quel record di capienza del 74 credo non possa più essere battuto... e non poteva essere battuto neanche nell'anno dell'ultimo scudetto perché ormai allo stadio c'erano solo posti a sedere e la capienza dell'Olimpico nel 2000 era scesa di parecchio... da 80.000 posti mi pare la capienza scese a 65.000...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

aticche78

*
Lazionetter
* 432
Citazione di: genesis il 26 Nov 2019, 17:59

Oltre che tamarrissimo, non so se perché in sella ad una moto, mi sembra la fotocopia di Max Biaggi  :o :(

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.475
Citazione di: PARISsn il 26 Nov 2019, 16:42
Wilson dice 81mila 400 spettatori...record imbattuto di presenze....poi leggo Canegiani tutto  contento perche abbiamo venduto gia' 7mila biglietti per Lazio- Udinese e scende l'amarezza... 8)

Stiamo parlando di quasi 50 anni fa, praticamente un altro stadio, un altro calcio, un altro mondo

Basti pensare che all'epoca c'era anche chi entrava allo stadio scavalcando i cancelli...

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.273
Citazione di: aticche78 il 27 Nov 2019, 10:05
Oltre che tamarrissimo, non so se perché in sella ad una moto, mi sembra la fotocopia di Max Biaggi  :o :(

I primi 3 video erano carini. L'idea c'era.
Sto video di Favalli, che non dice niente e arriva in moto a Via della Propaganda é di una bruttezza inaudita.

naoko

Sostenitore
Lazionetter
* 9.590
Citazione di: italicbold il 27 Nov 2019, 11:28
I primi 3 video erano carini. L'idea c'era.
Sto video di Favalli, che non dice niente e arriva in moto a Via della Propaganda é di una bruttezza inaudita.

è veramente terribile :lol: cioè nemmeno ciao o buongiorno niente :pp

Contenuto sponsorizzato

mr_steed

*
Lazionetter
* 11.297
Citazione di: naoko il 27 Nov 2019, 11:51
è veramente terribile :lol: cioè nemmeno ciao o buongiorno niente :pp

Ma solo io in tanti anni di Lazio non mi ricordo di aver mai sentito la voce di Favalli?  :o
Speravo di riuscire a sentirla finalmente in questo spot invece niente...  :s
Peraltro io di sue interviste a voce non ne ricordo... infatti quando lo scelsero come capitano mi chiesi subito "ma riuscirà a proferir parola almeno con gli arbitri?"  :=))

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: aticche78 il 27 Nov 2019, 10:05
Oltre che tamarrissimo, non so se perché in sella ad una moto

Se ci legge ci denuncia, quella non é una moto..  :)

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.872
quello di favalli non sarà il massimo ma a me questo countdown piace, un video al giorno con un personaggio che ha fatto la storia della lazio
bene così, daje

angeloadamo

Sostenitore
Lazionetter
* 2.274
Citazione di: arturo il 26 Nov 2019, 15:35
Lungo la strada per arrivare all'Outlet , presso il centro commerciale " i Macinanti ".
Ci devi andare di proposito , mentre quello delle merde è il primo che si incontra entrando dall'ingresso principale dell'outlet. :x
Mannaggia. Infatti io mi gratto ogni volta che entro ed esco  :asrm

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.872
titolotito

Sostenitore
Lazionetter
* 922
"...non lo puoi più vivere e lì ti viene in mente che forse dovevi viverlo di più in quel momento."

Gioca bene o gioca male lo vogliamo in nazionale!
:band1: :band6: :bandes:

Contenuto sponsorizzato

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Dopo quello cannato con Favalli, si sono rifatti alla grande con Guerino! Forse il più bello dei video nella serie, finora.

Davvero simpatica come iniziativa, che ci permette di rivedere e risentire (oddio, non sempre  :pp) dei grandi laziali del passato.

Complimenti a chi l'ha ideata.

pan

*
Lazionetter
* 4.586
a me quello di Favalli è piaciuto, tutto tenebroso, col giubbotto e la moto, uno si aspetta che fa ahò e invece è sempre sobrio  :)

Discussione precedente - Discussione successiva