Lazio Style Channel - promozione estiva

0 Utenti e 9 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Lazio Style Channel - promozione estiva
« il: 14 Lug 2015, 18:53 »
ciao a tutti

come da oggetto ho fatto una piccola ricerca ma non ho trovato nessun topic analogo e provo altresì a chiedere

come si può attivare l'offerta estiva dei 4€ a settimana?

sul fai da te sky non trovo la spunta.

help :D


Offline seagull

*****
10991
Re:Lazio Style Channel - promozione estiva
« Risposta #1 il: 14 Lug 2015, 19:47 »
ciao a tutti

come da oggetto ho fatto una piccola ricerca ma non ho trovato nessun topic analogo e provo altresì a chiedere

come si può attivare l'offerta estiva dei 4€ a settimana?

sul fai da te sky non trovo la spunta.

help :D



Credo che se lo fai sul fai da te, ti scatta automaticamente l'abbonamento mensile. Prova a chiamare il servizio clienti.

Offline Brixton

*
4904
Re:Lazio Style Channel - promozione estiva
« Risposta #2 il: 14 Lug 2015, 20:02 »
Telefonicamente (il numero è a pagamento, ma tanto impieghi uno-due minuti massimo con il risponditore automatico). Spingi il tasto i (info) del telecomando e ti appare una finestra con numero da chiamare e codice acquisto.

P.S.: non credo sia una promozione estiva, si può fare anche nel resto dell'anno.
Re:Lazio Style Channel - promozione estiva
« Risposta #3 il: 14 Lug 2015, 20:17 »
io ancora non capisco perchè non facciano una bella web tv stile nba.
avresti sicuramente un bacino d'utenza maggiore ( tra abbonati premium e chi sta all'estero).
purtroppo anche le aziende private in italia sono anni luce indietro dietro al resto del mondo.
Re:Lazio Style Channel - promozione estiva
« Risposta #4 il: 14 Lug 2015, 20:18 »
manda un sms al num. 3404311111 con le tre lettere PPV seguite da spazio e poi  dal numero della tua scheda sky, seguita a sua volta  da uno spazio e dalla stringa 606088,
Re:Lazio Style Channel - promozione estiva
« Risposta #5 il: 14 Lug 2015, 21:03 »
io ancora non capisco perchè non facciano una bella web tv stile nba.
avresti sicuramente un bacino d'utenza maggiore ( tra abbonati premium e chi sta all'estero).
purtroppo anche le aziende private in italia sono anni luce indietro dietro al resto del mondo.
A me basterebbe che attivassero un servizio di biglietteria (con tanto di resale) stile NBA. Ieri, nonostante la cortesia dei ragazzi al negozio, per riuscire a fare l'abbonamento è stato un calvario.

Offline LuloFr

*
2370
Re:Lazio Style Channel - promozione estiva
« Risposta #6 il: 14 Lug 2015, 21:10 »
manda un sms al num. 3404311111 con le tre lettere PPV seguite da spazio e poi  dal numero della tua scheda sky, seguita a sua volta  da uno spazio e dalla stringa 606088,
O anche sul sito sky, primafila.
Appena fatto...
Re:Lazio Style Channel - promozione estiva
« Risposta #7 il: 15 Lug 2015, 01:02 »
Perfetto con l'sms. Grazie mille!!

Io dal sito non sono proprio riuscito


Roma Merda

Cialtron_Heston

Cialtron_Heston

Re:Lazio Style Channel - promozione estiva
« Risposta #8 il: 15 Lug 2015, 10:45 »
Ieri sera ho visto una replica e non ho potuto non notare la camicia del conduttore della radio in diretta da Formello.
Per 5 minuti ho fissato solo la camicia.
Poi ho cambiato canale.

Stamattina mi sono svegliato pensando alla camicia.

Offline ian

*
7680

Offline ian

Re:Lazio Style Channel - promozione estiva
« Risposta #9 il: 16 Lug 2015, 19:26 »
Le camicie di Arrichiello sono leggendarie.
Detto questo, sapete mica se Lazio style channell si vede anche su skygo?

Offline Chuppy

*
5815
Re:Lazio Style Channel - promozione estiva
« Risposta #10 il: 12 Ago 2015, 13:28 »
CORSERA (A. ARZILLI) - No (anche) a Sky. Contrariamente a quanto fatto da Juve e Roma, la Lazio ha risposto picche alla proposta dell’emittente satellitare di aprire a tutti i laziali il canale tematico biancoceleste. Due i motivi principali che hanno animato Sky nella formulazione di un nuovo accordo con gli advisor dei tre club che disputeranno la Champions: il fatto di non trasmettere la competizione per i prossimi tre anni e, soprattutto, il numero di abbonati che, conti alla mano, rappresenta solo una minima parte delle tifoserie in questione. Così Juve e Roma hanno rinunciato rispettivamente a 17mila e 16mila abbonati con la compensazione di poter irradiare il segnale all’intero mondo Sky per intercettare sempre più tifosi e sponsor. La Lazio, invece, ha deciso di conservare le sue circa 2,5mila sottoscrizioni, ignorando le potenzialità di una piattaforma spalancata sul mercato, quindi nuovi spettatori, nuovi laziali o nuovi partner commerciali.
Basterebbe il dato secco della scelta, poche migliaia o l’infinito, a descrivere la difficoltà della Lazio a gestire la sfera della comunicazione che in questo mese (tra i casi relativi ai possibili addii di Biglia e Keita, la fascia data e tolta a Candreva, la censura alla cinese sui social e l’esilio per i giornalisti autori di domande scomode) ha probabilmente toccato il punto più basso di sempre.
È questo uno dei fattori che mette le ganasce alla società, impedendo la crescita economica da proiettare in ambito tecnico. Con il risultato di una squadra senza il mercato da Champions League invocato dai tifosi e di una società sempre più blindata proprio nell’era del «condividi».
I social, appunto. Secondo uno studio di FsOpenGate ogni amicizia su facebook «vale» fino a 136 dollari. La Roma ha più di 5 milioni di amici mentre la Lazio meno di 600mila, il rapporto è cioè di quasi 10/1 (la forbice si riduce su twitter: 775mila i follower giallorossi, 255mila quelli biancocelesti): ma esiste la stessa proporzione nei tifosi in carne ed ossa? Certamente no. La differenza sta proprio nel saper comunicare.
Re:Lazio Style Channel - promozione estiva
« Risposta #11 il: 12 Ago 2015, 13:56 »
Stavolta do ragione ad arzilli

bella cavolata non metterla in chiaro

Offline alepiz

*
357
Re:Lazio Style Channel - promozione estiva
« Risposta #12 il: 12 Ago 2015, 14:00 »
Quella effettuata da Juventus e Riomma mi sembra che sia una scelta comunicativa indovinatissima.
Ovviamente bisogna vedere se esistono "accordi commerciali e/o economici" diversi tra SKY e le tre società in questione, ovvero quanto ha fornito SKY alle tre società in questione?

Offline Valon92

*
16762
Re:Lazio Style Channel - promozione estiva
« Risposta #13 il: 12 Ago 2015, 14:10 »
Credo che gli accordi con Juve e roma si basino soprattutto sulla cessione dei diritti di archivio; la Lazio pagò molto per i suoi archivi Rai qualche anno fa, secondo me è tutto lì il mancato accordo.

Offline reds1984

*
5012
Re:Lazio Style Channel - promozione estiva
« Risposta #14 il: 12 Ago 2015, 14:15 »
Arzilli sugli scudi, direi


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Re:Lazio Style Channel - promozione estiva
« Risposta #15 il: 12 Ago 2015, 14:18 »
Credo che gli accordi con Juve e roma si basino soprattutto sulla cessione dei diritti di archivio; la Lazio pagò molto per i suoi archivi Rai qualche anno fa, secondo me è tutto lì il mancato accordo.
cosa c'entrano i diritti di archivio con la messa in chiaro del canale? gli dai la possibilita di trasmettere in chiaro quel canale mica quella di prenderti i filmati per proiettarli da altre parti!!

Offline trax_2400

*****
17847
Re:Lazio Style Channel - promozione estiva
« Risposta #16 il: 12 Ago 2015, 14:31 »
Ma non si potrebbe fare una petizione per convincere la società a cambiare idea?

Offline Valon92

*
16762
Re:Lazio Style Channel - promozione estiva
« Risposta #17 il: 12 Ago 2015, 14:36 »
cosa c'entrano i diritti di archivio con la messa in chiaro del canale? gli dai la possibilita di trasmettere in chiaro quel canale mica quella di prenderti i filmati per proiettarli da altre parti!!
Gli accordi con Juve e roma per la trasmissione in chiaro suppongo si basino da un punto di vista economico soprattutto sulla cessione dei diritti d'archivio.
La Lazio li ha pagati profumatamente qualche anno fa, non credo che Sky possa offrire una cifra altissima per quelle immagini, ci sarebbe stata una minusvalenza.
È solo un mio ragionamento, anche perché le cifre di abbonati a LSC sono ridicole rispetto a quelle dei canali tematici delle altre due squadre.

Offline ES

*****
20560
Re:Lazio Style Channel - promozione estiva
« Risposta #18 il: 12 Ago 2015, 14:36 »
Ma non si potrebbe fare una petizione per convincere la società a cambiare idea?
Sarebbe una buona cosa.
Ma l'idea che la Lazio preferisca tenere il pagamento penalizzando quei pochissimi (eroi, a questo punto) che decidono di pagare per un servizio di bassa qualità a fronte dei visitors che lo avrebbero aggratise, oltre al fatto preminente che ne perderemmo in promozione, mi fa saltare i nervi.

In caso di qualificazione CL , fosse la Lazio davvero la responsabile, perderebbe anche quei 2500 spartani.
Re:Lazio Style Channel - promozione estiva
« Risposta #19 il: 12 Ago 2015, 14:38 »
Ma non si potrebbe fare una petizione per convincere la società a cambiare idea?

N'altra?

Si sconterebbe co la petizione contro Sky che non ci caga di striscio.

Credo che aspetteranno di capire se sarà EL (sky) o CL (mediaset).
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod