Citazione di: purple zack il 16 Lug 2024, 12:58
a me me fate ride
ma non lo vedete che i romanari indossano roba ufficiale in ogni occasione. ci si laureano con la maglietta del romacalcio
noi laziali manco allo stadio andiamo con le cose ufficiali, a parte i più giovani che per fortuna si brandizzano molto
mo' possiamo pure far credere che il laziostyle di talenti chiuse per la commissione di 2sacchi sui biglietti. io ricordo che di base non ci andava nessuno.
non compriamo, non ci fidelizziamo, roma e lazio vendono due prodotti totalmente diversi, il loro è un prodotto di massa mentre il nostro di elite
Quella è una questione totalmente diversa, PZ.
Il Laziale mediamente non si concia con vestiario da calcio brandizzato, ma proprio in assoluto.
I romanisti sono tanti, gli occasionali (che spesso sono quelli che si vestono di più con cose loro) lo fanno per sentirsi accettati dal branco e perché sanno che quello non genera alcun mormorio che invece quando uno si mette una maglietta della Lazio riceve a ogni angolo della strada o quasi.
Un giorno un corriere Amazon è venuto a casa a portarmi un pacco e aveva una bella maglietta bandiera della Lazio. Gliel'ho fatto notare con gioia, e lui mi ha risposto "meno male, sei il primo che mi fa un complimento!".
Mio figlio si vuole sempre vestire con qualcosa della Lazio addosso: io un po' lo assecondo ma prima di tutto non mi piace che faccia come quelli dellà perché in generale la roba da calcio va bene quando vai a giocare o allo stadio o in contesti specifici, non quotidianamente (problema mio, si intende).
E poi perché adesso è piccolo e quindi "intoccabile", però molti papà e alcune mamme non perdono mai occasione di farmi notare che ha addosso i simboli daaalazzie (per cercare solidarietà con qualche altro subumano nei paraggi).
Quindi il fatto del vestiario e dell'ostentazione proprio non lo si può mettere nella discussione: per numero, quieto vivere e permettetemi di dire anche per scelta stilistica, a noi di andare in giro per "sfidare" gli altri o per rivendicare qualcosa che non ha bisogno di essere mostrata per esistere interessa poco.