Lazio Style Piazza San Silvestro

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re:Lazio Style Piazza San Silvestro
« Risposta #20 il: 13 Nov 2017, 16:52 »
Al negozio Macron di Bologna é un cicinin logico che si trovi in vetrina materiale del Bologna.
Nun me pare uno scandalo.
A quello di Padova c'era la nazionale di rugby e la Lazio.
A quello di Vasto solo Lazio.

Anche il negozio delle merde a Via de Corso, alla base, é un Nike store che mette in avanti prodotti delle merde.

Re:Lazio Style Piazza San Silvestro
« Risposta #21 il: 13 Nov 2017, 18:56 »


Anche il negozio delle merde a Via de Corso, alla base, é un Nike store che mette in avanti prodotti delle merde.

No.
Quello che dici tu è effettivamente un nike store, sta a metà di via del corso, subito prima di via tomacelli, ed espone gadget delle merde in quantità industriale.
Quello che dico io è un vero e proprio as merda store a due piani e sta all'inizio del corso, subito dopo l'ex cinema metropolitan.

Offline Lativm88

*
6541
Re:Lazio Style Piazza San Silvestro
« Risposta #22 il: 13 Nov 2017, 20:01 »
ci sono stato un paio di settimane fa, è praticamente tutto bfc. le altre squadre sono state relegate in un angolino tutte sullo stesso appendiabiti.
ho faticato a trovare quelle della Lazio.

Ma stiamo parlando di quello su via Stalingrado?
Io ci andai lo scorso anno e il materiale Lazio era moltissimo (avevano anche lo stand solo per noi, solo per la nazionale scozzese di rugby etc.)
Comunque è ovvio che esponga materiale del Bologna per lo più.
Comunque Proprio perché è un negozio di uno sponsor tecnico e non di una Squadra anche quello di Roma, molto probabilmente, esporrà molto altro Materiale oltre a quello firmato Lazio, per esempio la nazionale di rugby.

Offline Palo

*****
13916
Re:Lazio Style Piazza San Silvestro
« Risposta #23 il: 13 Nov 2017, 21:54 »
Certo che potevano metterlo in via condotti. Mannaggia, perdiamo sempre l’occasione.


Poi, aggiungerei, che ad ogni avventore che entra, magari pure senza comprare, gli potrebbero regalare un biglietto di Tevere top, una maglietta autografata, il teletrasporto Via
Condotti/Olimpico, una fetta de culo di canigiani e sesso orale a piacere nel pre partita.
Scusami, visto che questo tuo post mi è sembrato un tantino polemico vorrei esprimerti la mia opinione.
Lavoro al centro ( zona parlamento ) e quindi ogni giorno mi tocca passare davanti al negozio delle merde a via del corso ( e delle volte pure quello a piazza colonna ) e francamente mi rode constatare che hanno un impatto abbastanza grande sui turisti che immancabilmente passano per quei tratti : lo vedi dalla gente che sta dentro, alle vetrine e con le buste loro in mano.
Senza parlare di quando sguinzagliano quelle orrende bighe a motore con sopra delle ragazzette tutate che fermano la gente per vendergli i biglietti delle partite ( quest'ultima è una cosa molto cafona che non vorrei mai per noi eh ).

Mi piacerebbe che anche noi avessimo un punto in centro che ci dia visibilità e "rappresentanza" presso le migliaia di turisti di tutto il mondo che ogni giorno visitano la nostra città.
C'e' qualcosa di sbagliato in questo?
Non c’è l’avevo affatto con te. :beer:


Ce l’ho con gli alzatosi di asticella. Anch’io auspico un Lazio store centralissimo! E perché no, proprio in via condotti.

Offline LuloFr

*
2370
Re:Lazio Style Piazza San Silvestro
« Risposta #24 il: 14 Nov 2017, 08:44 »
Ma stiamo parlando di quello su via Stalingrado?
Io ci andai lo scorso anno e il materiale Lazio era moltissimo (avevano anche lo stand solo per noi, solo per la nazionale scozzese di rugby etc.)
Comunque è ovvio che esponga materiale del Bologna per lo più.
si, proprio quello. anche io non ci tornavo da tempo e l'ho trovato completamente cambiato.
Re:Lazio Style Piazza San Silvestro
« Risposta #25 il: 14 Nov 2017, 09:15 »
si, proprio quello. anche io non ci tornavo da tempo e l'ho trovato completamente cambiato.
confermo, della Lazio hanno tolto tutto.
Re:Lazio Style Piazza San Silvestro
« Risposta #26 il: 14 Nov 2017, 11:03 »
Non c’è l’avevo affatto con te. :beer:

Ce l’ho con gli alzatosi di asticella. Anch’io auspico un Lazio store centralissimo! E perché no, proprio in via condotti.

 :up:
Re:Lazio Style Piazza San Silvestro
« Risposta #27 il: 14 Nov 2017, 12:42 »
confermo, della Lazio hanno tolto tutto.
No ragazzi...ci sono stato due settimane fa per la maglia Home.
Il reparto Lazio c'è ed è entrando sulla dx. Prima avevano anche le maglie invendute dello scorso anno, adesso le hanno tolte e lo spazio si è ridotto.
E' normale che il negozio sia dedicato al Bologna. Anzi, conoscendoli, forse toglierebbero pure quello spazio...anche perchè laziali che comprano non è che ce ne siano tanti.
Re:Lazio Style Piazza San Silvestro
« Risposta #28 il: 14 Nov 2017, 12:47 »
No.
Quello che dici tu è effettivamente un nike store, sta a metà di via del corso, subito prima di via tomacelli, ed espone gadget delle merde in quantità industriale.
Quello che dico io è un vero e proprio as merda store a due piani e sta all'inizio del corso, subito dopo l'ex cinema metropolitan.

ok.

viacolle

viacolle

Re:Lazio Style Piazza San Silvestro
« Risposta #29 il: 27 Nov 2017, 22:23 »
Ci sono stato oggi. Molto cordiali e laziali.

Giovedì c’é l’inaugurazione e io ci sarò.

Non manchiamo: é un presidio che dobbiamo mantenere in centro.


Dajeeee

Online genesis

*****
23897
Re:Lazio Style Piazza San Silvestro
« Risposta #30 il: 30 Nov 2017, 18:05 »
Lunga fila per entrare...

Offline BomberMax

*****
19974
Re:Lazio Style Piazza San Silvestro
« Risposta #31 il: 01 Dic 2017, 10:02 »
Lunga fila per entrare...


oh  non te spreca'  eh    :lol: :lol:

Offline ssl1900

*
3362
Re:Lazio Style Piazza San Silvestro
« Risposta #32 il: 01 Dic 2017, 12:57 »
Il negozio è bello e grande. Mi sembra che abbia 4 vetrine. In una trasmettono, a vetrina intera immagini e gol della Lazio. Oltre al materiale Lazio vendono anche materiale Italia Rugby e più in generale abbigliamento sportivo.
Non è un Lazio Style, per intenderci non come quello di Via Prenestina ma comunque un passetto in avanti rispetto al nulla di prima.
Vale la pena passarci anche solo per vederlo.


 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod