Lazio style radio

Aperto da BomberMax, 18 Mag 2012, 18:18

Discussione precedente - Discussione successiva

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
La sto ascoltando anch'io da tre giorni. Buonissima impressione, si respira aria pulita, si vive il ritiro praticamente "live" e soprattutto è molto stringente sulle cose tecniche. Si parla di Lazio, di allenamenti, dei giocatori dando poco spazio alle chiacchiere "d'opinione". Proprio come deve essere una la radio ufficiale di una società di calcio. Me l'aspettavo più schierata ed invece mi sembra molto equilibrata. Cesarini è stato un ottima scelta, a mio parere era il migliore dell'etere.     

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.623
Dopo quattro/cinque giorni di solo LazioStyleRadio sto sentendo ora per la prima volta la replica di guido su radiosei... no vabbè... allucinante. Vivono in una realtà parallela.
Pure Oddi ma che ha fatto? Era sempre stato uno dei più equilibrati ed educati, mo' è diventato improvvisamente una furia anti-società... Velenosissimo, malizioso, aggressivo... un atteggiamento che non avevo mai sentito in anni di ascolto della suddetta radio... ma roba da Dr. jekyll e Mr. hyde proprio...
Mi dispiace molto perché lo rispettavo molto e mi era anche molto simpatico, ma così non lo posso sentire. Che tristezza.

cuoredilazio

Sostenitore
Lazionetter
* 1.761
L'argomento è di per se molto interessante. Lsr infonde positività, questo in un contesto attuale pessimo in cui si trova il calcio ed il nostro paese, non è da prendere tanto alla leggera. Devo dire che ultimamente di radio 6 ascoltavo solo Buzzanca e Pantano, non perchè avessi qualcosa contro Guido, so che è un tifoso con il sangue Laziale, maaaaaa non so come spiegarlo, prendete come esempio 1 uomo che ama alla follìa la propria donna, non è detto che ciò che fa, i suoi comportamenti,possano essere positivi per la buona riuscita di un rapporto. Secondo me c'è troppa morbosità, e questi continui attacchi, denotano un problema, ma non mi permetto di giudicare in toto. In questo momento particolare della nostra Lazio abbiamo bisogno di ridere ogni tanto, di ridere della e con la nostra Lazio, di pensare positivo. Non è un attacco, lungi da me ma vorrei fosse una mano tesa....forse non è appropriato  :) affinche ci fosse un clima più sereno, più disteso. Lo so che è utopia ma mi piacerebbe che tutto questo livore che avverto un pò ovunque si possa trasformare in amore costruttivo.  Chiedo scusa per la mia lungaggine, forse sono solo parole al vento.

Alexia68

Sostenitore
Lazionetter
* 7.195
Finalmente c'è una radio che parla di Lazio senza angoscia, un'altra camminata proprio.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

movi

*
Lazionetter
* 146
è il mio primo post, sono un po' emozionato. ;)

Mi piace iniziare con l'argomento radio...
Credo che questa radio - di chiunque sia - riporta finalmente la Lazio al centro.
Nessuna lamentela con latente minaccia, nessun inutile qualunquismo, nessun maleducato dietro il mic...
Solo quello che dovrebbe essere: sentir parlare di una squadra di calcio, che poi sarebbe la mia squadra del cuore (particolare - troppo spesso banalizzato - che non dovrebbe mai sfuggire).
Tutto quello che ho sentito e letto (non qui, ma su questo ci tornerò volentieri) in questi anni mi ha solo stressato, generato malumore e instillato il germe "la Lazio è mia e decido chi vendere o comprare"...per fortuna che non ero iscritto a nessun forum, avrei "appallato la vita" a molti!  :=))
oh!? nun ce crederete, ma ascoltare 'sta radio me rilassa! che strana sensazione...dite che mi sto ammalando?
Personalmente avrei preso una decisione: fantasticare invece di mangiarmi il fegato. In fondo, questo è il "mestiere" di tutti i tifosi, da quelli della Dopolavorovolemosebene a quelli del Real Madrid!
Ovviamente, sono esclusi da questo ragionamento i riomamisti! Per loro solo certezze e vittorie...  8)
augh!

aquilachepensa

Visitatore
Citazione di: Barabba Terzo il 11 Lug 2012, 21:39
Dopo quattro/cinque giorni di solo LazioStyleRadio sto sentendo ora per la prima volta la replica di guido su radiosei... no vabbè... allucinante. Vivono in una realtà parallela.
Pure Oddi ma che ha fatto? Era sempre stato uno dei più equilibrati ed educati, mo' è diventato improvvisamente una furia anti-società... Velenosissimo, malizioso, aggressivo... un atteggiamento che non avevo mai sentito in anni di ascolto della suddetta radio... ma roba da Dr. jekyll e Mr. hyde proprio...
Mi dispiace molto perché lo rispettavo molto e mi era anche molto simpatico, ma così non lo posso sentire. Che tristezza.
E Facco, l'hai mai sentito? Dieci volte peggio!!!!
Al pari di radio-radio, dovremmo boicottare le aziende che guido & co. promuovono a radio6.............tutti noi laziali non dovremmo più comprare i prodotti pubblicizzati della "radio che sparla di Lazio" e così, finalmente, non saremmo più costretti ad ascoltarli, perché saranno ANDATI A GUADAGNARSI IL PANE ONESTAMENTE (ma ci credo poco)

JoseAntonio

Sostenitore
Lazionetter
* 15.516
Citazione di: balivox il 11 Lug 2012, 18:30
De Martino ha annunciato che,quando inizierà la programmazione H24,sarà rilasciata l'app ufficiale della radio sia per IPhone che per Android.In più,da quanto ho capito,anche un'app per le news!

Spettacolo ci pensavo proprio oggi!

aquilachepensa

Visitatore
Ciao a tutti,
è il mio primo post, sono un po' emozionato. ;)

Mi piace iniziare con l'argomento radio...
Credo che questa radio - di chiunque sia - riporta finalmente la Lazio al centro.
Nessuna lamentela con latente minaccia, nessun inutile qualunquismo, nessun maleducato dietro il mic...
Solo quello che dovrebbe essere: sentir parlare di una squadra di calcio, che poi sarebbe la mia squadra del cuore (particolare - troppo spesso banalizzato - che non dovrebbe mai sfuggire).
Tutto quello che ho sentito e letto (non qui, ma su questo ci tornerò volentieri) in questi anni mi ha solo stressato, generato malumore e instillato il germe "la Lazio è mia e decido chi vendere o comprare"...per fortuna che non ero iscritto a nessun forum, avrei "appallato la vita" a molti!  :=))
oh!? nun ce crederete, ma ascoltare 'sta radio me rilassa! che strana sensazione...dite che mi sto ammalando?
Personalmente avrei preso una decisione: fantasticare invece di mangiarmi il fegato. In fondo, questo è il "mestiere" di tutti i tifosi, da quelli della Dopolavorovolemosebene a quelli del Real Madrid!
Ovviamente, sono esclusi da questo ragionamento i riomamisti! Per loro solo certezze e vittorie...  8)
augh!
Benvenuto! Il tuo primo post è molto...............Laziale  :since :asrm

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

St£fano

*
Lazionetter
* 6.250
Citazione di: balivox il 11 Lug 2012, 18:30
De Martino ha annunciato che,quando inizierà la programmazione H24,sarà rilasciata l'app ufficiale della radio sia per IPhone che per Android.In più,da quanto ho capito,anche un'app per le news!

Ottima notizia!!!    :ssl

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.623
Citazione di: aquilachepensa il 12 Lug 2012, 00:55
E Facco, l'hai mai sentito? Dieci volte peggio!!!!
Al pari di radio-radio, dovremmo boicottare le aziende che guido & co. promuovono a radio6.............tutti noi laziali non dovremmo più comprare i prodotti pubblicizzati della "radio che sparla di Lazio" e così, finalmente, non saremmo più costretti ad ascoltarli, perché saranno ANDATI A GUADAGNARSI IL PANE ONESTAMENTE (ma ci credo poco)

Ma Facco non lo ho mai calcolato, sta lì la differenza. Facco dal primo giorno in cui è comparso in radio non ha fatto altro che criticare a perdifiato qualsiasi cosa facesse la Lazio o l'allenatore di turno.
Mi è sempre sembrato uno che aveva capito fin da subito che la chiave del successo e della benevolenza tra i tifosi sarebbe stata legata al criticare qualsiasi cosa facesse la società, e infatti si è sempre limitato ad eseguire questo compitino in maniera a volte anche piuttosto svogliata e scolastica. Quindi non mi stupisce di certo la sua lagna quotidiana.

Oddi invece è sempre stato un bonaccione misurato e molto obiettivo, che spesso ha anche difeso la società in momenti ben peggiori di quello odierno (che sportivamente ci vede da due anni tra le prime della classifica e con la rosa che viene lentamente migliorata di anno in anno, forse è bene ricordarlo).
Sentirlo oggi con la bava alla bocca mi fa un certo effetto.
Perché rafforza la mia pessima sensazione che gran parte delle critiche e dei commenti negativi dei media siano legati a questioni personali dietro le quinte di cui noi non potremo mai avere contezza.

Che poi Lotito sia riuscito nell'ardua impresa di riuscire ad avere questioni personali con quasi tutti gli esponenti del catetere è un altro discorso... ma i limiti del presidente in questo senso sono ben noti a tutti.

Cliath

Sostenitore
Lazionetter
* 6.021
Citazione di: Zanzalf il 10 Lug 2012, 10:12
La musica era preesistente alla radio. Pischelletti non credo proprio: e' quasi tutta vintage 70s, 80s, 90s

Infatti ho notato che almeno di mattina e in tarda serata, la programmazione diventa "VOXSON VINTAGE" (mi compare nell'autoradio con l'RDS-Radio Data System), che probabilmente è la stazione che trasmette ancora su quella frequenza.

Comunque, non vorrei sbagliarmi, ma credo che la società Lazio sia la prima ad avere una radio ufficiale...e vi assicuro che già diverse tifoserie ci invidiano l'idea.  ;)

(Lotito, guarda c'hai fatto! :DD)

cielobiancoblu

*
Lazionetter
* 2.413
Citazione di: Barabba Terzo il 12 Lug 2012, 01:17
Ma Facco non lo ho mai calcolato, sta lì la differenza. Facco dal primo giorno in cui è comparso in radio non ha fatto altro che criticare a perdifiato qualsiasi cosa facesse la Lazio o l'allenatore di turno.
Mi è sempre sembrato uno che aveva capito fin da subito che la chiave del successo e della benevolenza tra i tifosi sarebbe stata legata al criticare qualsiasi cosa facesse la società, e infatti si è sempre limitato ad eseguire questo compitino in maniera a volte anche piuttosto svogliata e scolastica. Quindi non mi stupisce di certo la sua lagna quotidiana.

Oddi invece è sempre stato un bonaccione misurato e molto obiettivo, che spesso ha anche difeso la società in momenti ben peggiori di quello odierno (che sportivamente ci vede da due anni tra le prime della classifica e con la rosa che viene lentamente migliorata di anno in anno, forse è bene ricordarlo).
Sentirlo oggi con la bava alla bocca mi fa un certo effetto.
Perché rafforza la mia pessima sensazione che gran parte delle critiche e dei commenti negativi dei media siano legati a questioni personali dietro le quinte di cui noi non potremo mai avere contezza.

Che poi Lotito sia riuscito nell'ardua impresa di riuscire ad avere questioni personali con quasi tutti gli esponenti del catetere è un altro discorso... ma i limiti del presidente in questo senso sono ben noti a tutti.

Che je se possano rintorsare tutti i commenti di questi giorni........ mica per niente, solo perchè vorrebbe dire che andiamo alla grande e per noi  tifosi  de mejo che c'è ?????

Per quanto riguarda quella radio de cui parlate e che fino a poco fà era la sola a parlare di Lazio (ed anche con commenti equilibrati in alcuni conduttori o opinionisti, questo bisogna riconoscerlo) forse ora se sente sfuggire il terreno sotto i piedi e quindi ha scelto di fare da polo di attrazione di tutti quelli che sono "contro a prescindere". Basti dire che mi ricordo che lo scorso anno si criticava Reja per i suoi atteggiamenti rinunciatari se avessimo perso la CL per un punto (cosa accaduta) e quest'anno lo stesso ed è riaccaduta la setssa cosa (mi ricordo di sicuro almeno Facco e Buzzanca ....) e da 1 mese sento dire solo che se rimpiangono Reja facendo risolini ironici a telefonate de tifosi che je dicono che Reja aveva dato il suo max e andava sostituito.....
Bhè io la mia scelta l'ho fatta: non amo in particolare Lotito, anzi credo che oltre le capacità di salvatore di una Spa non ne abbia altre( soprattutto non sà creare empatia con il mondo con cui si confronta...) non è il max sul mercato, ma non per questo ce la faccio a sentire attacchi e solo attacchi pieni di livore. Insomma ho scoperto anche io LSR, la sento con piacere, parlano e raccontano di Lazio in serenità e sono anche contento per Cesarini che stimo. Insomma sono uno de quei malati che riesce a distinguere quando Lotito fà bene e quando fà meno bene senza che qualcuno me condizioni la mente. Sarò alieno ?!?! Bhò
Ahò d'altro canto cò tutta stà situazione angosciante che viviamo tutti i giorni e in tutti i telegiornali almeno quando me dedico alla mia Lazio me godo in serenità la mia passione, poi posso vincere posso perdere ma è sempre la mia passione e la devo vivere in leggerezza d'animo perchè è già bello che ce sia

FORZA LAZIO

Contenuto sponsorizzato

BomberMax

Sostenitore
Lazionetter
* 20.075
.............................................................................
.............................

bravo  hai  centrato la questione e non e' che uno vuole sentire le favole, e' proprio il modo di esprimere i concetti, le idee, di dare le notizie,  ecco le news si possono dare in tanti modi, il modo di LSR , per me,  e' perfetto e rilassante 

giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.005
adesso provo a sentirla anche se sono allergico alle radio sullo sport... certo che la musica è roba da attaccarsi un ratto ai maroni

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.843
Citazione di: giggio il 12 Lug 2012, 09:33
adesso provo a sentirla anche se sono allergico alle radio sullo sport... certo che la musica è roba da attaccarsi un ratto ai maroni
Non è una semplice radio sullo sport , è la radio ufficiale della Lazio e ascoltarla ti mette di buon umore. :))
In questo periodo , col ritiro , fanno praticamente collegamenti costanti con gli inviati ad auronzo. Se puoi ascoltarla fallo , non te ne pentirai.

radar

Sostenitore
Lazionetter
* 9.479
La musica è quella che una volta si definiva "easy listening" ma che verrebbe da chiamare "easy sleeping"

giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.005
ma quando comincia la programmazione? con jovanotti rischio il suicidio, senza offesa ai fan  :)

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.843
Citazione di: giggio il 12 Lug 2012, 09:40
ma quando comincia la programmazione? con jovanotti rischio il suicidio, senza offesa ai fan  :)
Dalle 10 alle 14 e dalle 16 alle 20.
Nel periodo del ritiro anche di sabato e domenica.

Contenuto sponsorizzato

giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.005

EDIT: la musica di shakira senza video perde ogni utilità

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
ma parlano anche di calciomercato?di quello che potrebbe servire alla lazio come giocatori?

Discussione precedente - Discussione successiva