Lazio style radio

Aperto da BomberMax, 18 Mag 2012, 18:18

Discussione precedente - Discussione successiva

Tyler87

*
Lazionetter
* 4.504
Cmq non so era un nuovo intervento in radio di Bernabè o era la replica di quello di stamattina.
Se era quello di stamattina su [...] c'è un breve estratto di ciò che ha detto:

"Se non fossimo stati vicino alle ore notturne, Olympia sarebbe tornata tranquillamente. Lei vola con due radar sulla gamba ed è localizzabile fino a 50 km di distanza, non sono problemi. Noi possiamo recuperarla in qualsiasi momento. Ci siamo dilungati perchè appunto, eravamo vicini al tramonto e quindi era necessario recuperarla prima dell'arrivo della notte. E' bello vedere l'affetto dei tifosi, loro possono vantare un simbolo bellissimo ed io non avrei mai potuto immaginare che loro potessero provare un sentimento tanto grande per questa squadra."

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225

fiz.ban

Sostenitore
Lazionetter
* 2.955
GIULIANOFIORINI67

*
Lazionetter
* 1.167
sai che polpaccioni je so venuti... io manco uno, de radar, riuscirei a portare!!!!  :p

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

andyco

Sostenitore
Lazionetter
* 13.365
Una ventata di positiva lazialita', LSR e' piacevole, garbata, giocosa.... Altre radio prrrrrrrrrrrrrrrrrrr mentre su radio 6 ci si lamentava per le dimissioni di due massaggiatori su LSR si ricordava Bon Lovati con il figlio Stefano e con V. D'Amico......

Sent from my iPhone using Tapatalk

cholo1966

*
Lazionetter
* 2.735
Citazione di: Tyler87 il 12 Lug 2012, 14:15
Si parlano di calciomercato, ma non hanno indiscrezioni di prima mano direttamente dalla società ma discutuno di ciò che scrivono sui giornali o esce sui siti ma il tutto con raziocinio e costruttivamente senza polemiche inutili.
più che altro stando attenti a non criticare il duo delle meraviglie ma è anche comprensibile essendo la radio ufficiale.
cmq sarebbe meglio fare un mix, LSR è buona perchè ti fa sentire le voci dei giocatori e del personale cosa che alle altre radio non è permesso, ma sentendo "anche" le altre ti fai un'idea tua ascoltando anche le critiche a volte giuste a volte no ma se uno ha l'acume di saperle distinguere...
io personalmente ascolto LSR e Radio6 alternandole, RR non la sento perchè ilarioilario prima leccava il cu... a lotito ora lo critica a prescindere per cui non lo ritengo ascoltabile, Manà Sport non so non l'ho mai sentita

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Ho tolto l'audio dopo una frazione di secondo, quindi non posso esserne certissimo, ma erano partite le note di Der Kommissar di Falco.

:wall:

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Io ormai appena dicono che vanno in pubblicità o dicono di mettere la musica, spengo e riaccendo 5 minuti dopo...

Ecco Tarà, mandaglie un'altra mail e diglielo...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

corebiancazzurro

*
Lazionetter
* 3.836
che figata l'iniziativa per gli abbonati!!!!  :pp
semplice ma simpatica  :p

branco_azul

*
Lazionetter
* 2.722
Come già detto a me la musica che trasmettono piace...  ;)

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Citazione di: corebiancazzurro il 24 Lug 2012, 18:55
che figata l'iniziativa per gli abbonati!!!!  :pp
semplice ma simpatica  :p

Cioè?!?

Contenuto sponsorizzato

Gert dal Pozzo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.881
Solo che dovrebbero chiedere di fare qualcosa sul mercato anche solo per esigenze radiofoniche...tanto per parlare di altro, quando iniziano a parlare del menù del giorno e di come si rilassano e come si riposano iniziano a sanguinare le orecchie :D

MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643
Citazione di: Tarallo il 20 Lug 2012, 13:28
Ho tolto l'audio dopo una frazione di secondo, quindi non posso esserne certissimo, ma erano partite le note di Der Kommissar di Falco.

:wall:

Matto, te sei perso er mejo de tutti: F A L C O :)

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
Il dopo partita è stato vagamente inquietante.
Premetto che sono fuggito da Radio Sei dopo che un tizio ha esordito al telefono dicendo: Sta a succede niente de più e niente de meno de quello che m'aspettavo.

Arrivato su LSR sento i due ragazzi al microfono che, rispondendo ad un sms, affermano che la Lazio di oggi era troppo brutta per essere vera, e che servono degli innesti principalmente in difesa.
Dopo neanche 5 minuti arriva un sms con scritto: siate onesti ed ammettete che a questa squadra servono rinforzi.
Gentilmente rispondono da studio che era una cosa che avevano detto poco prima.
Passano altri cinque minuti e leggono un sms che diceva all'incirca: dimostrate di non essere dei servi ed abbiate il coraggio di dire che servono dei giocatori.
Gentilmente rispondono da studio che era una cosa che avevano già detto un paio di volte.
Al terzo messaggio che li accusava di non essere obiettivi e di coprire il presidente e di non parlare dei dovuti rinforzi, sono sbottati ricordando ancora di averne parlato e ricordando di essere al 26 luglio.

Veramente inquietante.

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.817

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.252

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.714
Citazione di: eandiamo il 26 Lug 2012, 23:47
Il dopo partita è stato vagamente inquietante.
Premetto che sono fuggito da Radio Sei dopo che un tizio ha esordito al telefono dicendo: Sta a succede niente de più e niente de meno de quello che m'aspettavo.

Arrivato su LSR sento i due ragazzi al microfono che, rispondendo ad un sms, affermano che la Lazio di oggi era troppo brutta per essere vera, e che servono degli innesti principalmente in difesa.
Dopo neanche 5 minuti arriva un sms con scritto: siate onesti ed ammettete che a questa squadra servono rinforzi.
Gentilmente rispondono da studio che era una cosa che avevano detto poco prima.
Passano altri cinque minuti e leggono un sms che diceva all'incirca: dimostrate di non essere dei servi ed abbiate il coraggio di dire che servono dei giocatori.
Gentilmente rispondono da studio che era una cosa che avevano già detto un paio di volte.
Al terzo messaggio che li accusava di non essere obiettivi e di coprire il presidente e di non parlare dei dovuti rinforzi, sono sbottati ricordando ancora di averne parlato e ricordando di essere al 26 luglio.

Veramente inquietante.

Le stesse cose che si leggono sul forum, con lo stesso livello di preconcetto.

Contenuto sponsorizzato

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.843
Conviene che a LSR dopo le sconfitte in campionato chiudano gli SMS.

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.714
Citazione di: Magnopèl il 26 Lug 2012, 23:55
Conviene che a LSR dopo le sconfitte in campionato chiudano gli SMS.

Il loro motto è "li leggiamo tutti" purtroppo. In un ambiente marcio l'onestà non paga.

Discussione precedente - Discussione successiva