Lazio style radio

Aperto da BomberMax, 18 Mag 2012, 18:18

Discussione precedente - Discussione successiva

Cliath

Sostenitore
Lazionetter
* 6.021
Citazione di: fish_mark il 22 Lug 2014, 14:03
Naaaa. E' che devo ritrovare Qlub dance ... mannaggia la sbomballata! :D

Metti su 100.7, ma tra qualche giorno.

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875
Bretoniano

*
Lazionetter
* 451
Comunque arrivano sempre secondi pure in questo. Me fanno quasi tenerezza.

Chissà se i romanisti però chiacchiereranno pure loro sulla aradio de reggime

BomberMax

Sostenitore
Lazionetter
* 20.075
io dico che i ragazzi  che  lavorano a LSR dovrebbero  esse eletti patrimonio  dell'umanità ....     pensa  che mega du'  cojooni 

SOLIDARIETA'    fratelli,  fateve paga'  forte  8)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

asLomaMelda

*
Lazionetter
* 1.917
lo chiedo seriamente, senza polemiche, solo per curiosita'.
immagino avranno ricevuto tanti sms e chiamate di tifosi arrabbiati...

BomberMax

Sostenitore
Lazionetter
* 20.075
hanno letto e fatto parlare il dissenso  ovviamente  segando gli sproloqui  , sono ovviamente  consci  della delusione  dilagante,  una delusione  che ovviamente  è  palese  anche  nelle loro  parole .

BomberMax

Sostenitore
Lazionetter
* 20.075
orco 2  potevo scrive almeno un  ovviamente  ......

brutta bestia il cell 

Alexia68

Sostenitore
Lazionetter
* 7.195
Citazione di: BomberMax il 24 Lug 2014, 17:30
hanno letto e fatto parlare il dissenso  ovviamente  segando gli sproloqui  , sono ovviamente  consci  della delusione  dilagante,  una delusione  che ovviamente  è  palese  anche  nelle loro  parole .

poracci, Arricchiello stamattina diceva "non c'è bisogno che inviate messaggi con auguri di morte"
che colpa hanno loro non si sa.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Leoomshford

*
Lazionetter
* 1.424
Ovviamente insultare i conduttori non ha senso, ma oggi che ci fossero sfoghi e malumori mi sembra il minimo

bizio67

*
Lazionetter
* 19.175

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.726
Citazione di: Alexia68 il 24 Lug 2014, 17:48
poracci, Arricchiello stamattina diceva "non c'è bisogno che inviate messaggi con auguri di morte"

Nessuna ma magari, conoscendo Lotito, la prossima volta che si è vicini ad un acquisto lo commentassero quando c'è la firma sul contratto.

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.253
Citazione di: bizio67 il 24 Lug 2014, 18:01
Avrei voluto sentire il poliziotto...
Era la vorta bona che faceva er bis. 8)

Contenuto sponsorizzato

BomberMax

Sostenitore
Lazionetter
* 20.075
Citazione di: Slasher89 il 24 Lug 2014, 18:21
Nessuna ma magari, conoscendo Lotito, la prossima volta che si è vicini ad un acquisto lo commentassero quando c'è la firma sul contratto.
guarda io li ascolto e il loro preambolo , a fronte di msg o interventi che esaltano acquisti ipotetici,  e'  quello di invitare  ad aspettare   l'ufficialità ,  lo conosceranno loro?

branco_azul

*
Lazionetter
* 2.722
A me questi ragazzi mi sono tutti simpatici , Arricchiello in primis. Fa eccezione quello con la erre moscia che non l'ho mai digerito manco ai tempi delle sue trasmissioni televisive.
LSR la sento sempre ed oggi mi facevano tenerezza
:asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.726
Citazione di: BomberMax il 24 Lug 2014, 18:50
guarda io li ascolto e il loro preambolo , a fronte di msg o interventi che esaltano acquisti ipotetici,  e'  quello di invitare  ad aspettare   l'ufficialità ,  lo conosceranno loro?

Sarà, ma ieri non l'hanno fatto.

Dusk

Sostenitore
Lazionetter
* 12.736
Max Arrichiello è molto bravo. Se ogni tanto "sbaglia" per deformazione professionale non posso di certo fargliene una colpa.
E in generale la solidarietà va a tutti loro.

(Poi vabbè, a parole il mondo è pieno di fenomeni che immagino gliene cantino quattro tutti i giorni ai propri datori di lavoro e che non avrebbero problemi a licenziarsi e rimanere disoccupati perché "il capo è antipatico e cattivo").

GiPoda

*
Lazionetter
* 5.050
Max Arrichiello è molto bravo. Se ogni tanto "sbaglia" per deformazione professionale non posso di certo fargliene una colpa.
E in generale la solidarietà va a tutti loro.

(Poi vabbè, a parole il mondo è pieno di fenomeni che immagino gliene cantino quattro tutti i giorni ai propri datori di lavoro e che non avrebbero problemi a licenziarsi e rimanere disoccupati perché "il capo è antipatico e cattivo").
Quoto tutto, in particolare la parte tra parentesi.
Oh, tutti cuor di leone col deretano degli altri!
Ammazza...

reds1984

*
Lazionetter
* 5.012
arrichiello é peggio di fede con berlusconi, non scherziamo.
attendo con i pazienza che decanti la fragranza delle scorregge di lotito.

tra non essere cuor di leone ed essere un tappetino ci sono diverse sfumature.

Contenuto sponsorizzato

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: Alexia68 il 24 Lug 2014, 17:48

È questo è un altro problema grosso. Il fantastico presidente non ha rispetto per nessuno, manco per i suoi collaboratori, quelli che, anche se per lavoro, ci mettono la faccia per suo conto. Con le sue cazzate da principiante, manda tutti allo sbaraglio in un "senza rete" continuo.
Se dovrebbe vergogna' anche per questo.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.988
Non so se è già stato fatto, ma segnalo un perfetto intervento odierno di Pino Capua su LSR.

Pacato ma deciso e preciso.

Discussione precedente - Discussione successiva