Lazio style radio

Aperto da BomberMax, 18 Mag 2012, 18:18

Discussione precedente - Discussione successiva

Dusk

Sostenitore
Lazionetter
* 12.736
Citazione di: tommasino il 24 Lug 2014, 23:01
Non so se è già stato fatto, ma segnalo un perfetto intervento odierno di Pino Capua su LSR.

Pacato ma deciso e preciso.

Ecco, rendicene partecipi, se ti va ;)

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.726
Citazione di: tommasino il 24 Lug 2014, 23:01
Non so se è già stato fatto, ma segnalo un perfetto intervento odierno di Pino Capua su LSR.

Pacato ma deciso e preciso.

Che ha detto tommasì?

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

aquila-della-notte

*
Lazionetter
* 1.928
Max Arrichiello è molto bravo. Se ogni tanto "sbaglia" per deformazione professionale non posso di certo fargliene una colpa.
E in generale la solidarietà va a tutti loro.

(Poi vabbè, a parole il mondo è pieno di fenomeni che immagino gliene cantino quattro tutti i giorni ai propri datori di lavoro e che non avrebbero problemi a licenziarsi e rimanere disoccupati perché "il capo è antipatico e cattivo").
insomma, comprendo che eri un fan di Emilio Fede e lo apprezzavi. Perchè il livello è quello

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.988
Ha detto che Lotito non può andare avanti così, che i tifosi della Lazio non si meritano tutto questo, che si deve subito rimediare prendendo gente forte in difesa, che di questo passo sarà impossibile che i tifosi tornino allo stadio, che i tifosi sono importanti e che molto probabilmente i due punticini che sono mancati la scorsa stagione con un olimpico pieno di passione sarebbero stati conquistati.
Insomma un "normalissimo" attacco a Lotito che non mi sarei aspettato di sentire sulla radio di "regime".
Fra l'altro l'ho sentito in diretta stamattina ed in replica nel pomeriggio. O c'era un problema di steaming ( a volte capita di risentire più volte lo stesso intervento) o è piaciuto anche a De Martino.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.488
Pino Capua a LSR non lo sentiremo per un bel pò

Nel frattempo stasera, evitando scientificamente r6 per non farmi il sangue ancora più amaro, ho sentito un Cesarini che elogiava Brahcoso: "ha un gran fisico ed un ottimo cross"

:beer:

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.669
Citazione di: tommasino il 25 Lug 2014, 00:19
Ha detto che Lotito non può andare avanti così, che i tifosi della Lazio non si meritano tutto questo, che si deve subito rimediare prendendo gente forte in difesa, che di questo passo sarà impossibile che i tifosi tornino allo stadio, che i tifosi sono importanti e che molto probabilmente i due punticini che sono mancati la scorsa stagione con un olimpico pieno di passione sarebbero stati conquistati.
Insomma un "normalissimo" attacco a Lotito che non mi sarei aspettato di sentire sulla radio di "regime".
Fra l'altro l'ho sentito in diretta stamattina ed in replica nel pomeriggio. O c'era un problema di steaming ( a volte capita di risentire più volte lo stesso intervento) o è piaciuto anche a De Martino.
Di interventi critici da parte di ospiti ne ho sentiti diversi negli ultimi mesi. Sempre senza sbiascicare e con un certo stile.
Capua e Anastasi su tutti.

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Tolta anche LSR dalle frequenze memorizzate

Sent from Lulic al 71esimo

balivox

Sostenitore
Lazionetter
* 5.318
Citazione di: tommasino il 25 Lug 2014, 00:19
Io l'ho sentita in replica. Un'analisi LUCIDISSIMA del momento Lazio attuale. Condivisibile dal primo secondo di intervento.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.988
Citazione di: balivox il 25 Lug 2014, 01:52
Io l'ho sentita in replica. Un'analisi LUCIDISSIMA del momento Lazio attuale. Condivisibile dal primo secondo di intervento.
Mi confermi che l'hanno mandata in replica.

Lo voglio prendere come un segnale importante. Un conto è mandare un intervento in diretta ed un altro è ribadirlo in replica, in versione completa.

In questo caso brava LSR

laziAle82

Sostenitore
Lazionetter
* 11.716

:lol:

mrtccvstr.

gtc.giorgio

*
Lazionetter
* 2.629
La sto ascoltando in streaming ma c'è solo musica.

Contenuto sponsorizzato

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.843
Cmq in ogni caso mi fanno tenerezza, in senso buono.
Solidarietà.

ian

*
Lazionetter
* 7.680
Sto fatto che stamattina non trasmettano ha del grottesco

ian

*
Lazionetter
* 7.680

alby1608

*
Lazionetter
* 10.302
hanno detto che De Martino dovrebbe dare dei raguagli sulla crescita tecnica (testuali parole) della prossima settimana

Bah

non hanno imparato a tenere un basso profilo?

Cliath

Sostenitore
Lazionetter
* 6.021
Citazione di: bizio67 il 24 Lug 2014, 18:01
Avrei voluto sentire il poliziotto...

Chi sarebbe e perché 'poliziotto'?

gtc.giorgio

*
Lazionetter
* 2.629
Meno male.
Galasso è RI-DI-CO-LO!

Contenuto sponsorizzato

alby1608

*
Lazionetter
* 10.302
Citazione di: gtc.giorgio il 25 Lug 2014, 10:10
Non sapevo cominciassero alle 10.
Meno male.
Galasso è RI-DI-CO-LO!

madonna che personaggio
"c'è un giocatore del Siena che è bravissimo, non so se è un centrale o un esterno ma è bravissimo"

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: laziAle82 il 25 Lug 2014, 09:53
oggi non trasmettono

:lol:

mrtccvstr.
Vedi che sei una principessina, non sbagliavo :-)
Mrtlr davvero

Discussione precedente - Discussione successiva