Lazio style radio

Aperto da BomberMax, 18 Mag 2012, 18:18

Discussione precedente - Discussione successiva

neogrigio

*
Lazionetter
* 3.894
Citazione di: gaizkamendieta il 13 Ago 2014, 00:00
fare le guerre non serve mai, in questo caso poi è inutile dichiarare guerra e poi lamentarsi di come ti trattano.
ti faccio un esempio su radioradio solo perché l'ha citata westman ma che puo valere con qualsiasi altra radio o giornale. Fai la tua radio ufficiale ed hai l'escusiva ovviamente per interviste a giocatori tecnici etc.etc., poi se a rr vedi che se incazzano gli dici : guarda per un paio di volte l'anno ti mando 2 giocatori in diretta, un'altra volta ci vai (o ci parli telefonicamente tu), un'altra ci mandi un dirigente o un tecnico (primavera chi te pare a te..) .... quando ci parli gli dici 4 caxxate di complimenti, quanto è bella sta trasmissione tutti competenti etc.etc. stai tranquillo che si calano le mutande ................. 4 volte in tutto in un anno, alla radio ufficiale non hai tolto nulla e ti sei fatta amica una radio molto seguita a roma. Non ce vorrebbe molto eh!
Su questo argomento la penso come te

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Citazione di: gaizkamendieta il 13 Ago 2014, 00:00
fare le guerre non serve mai, in questo caso poi è inutile dichiarare guerra e poi lamentarsi di come ti trattano.
ti faccio un esempio su radioradio solo perché l'ha citata westman ma che puo valere con qualsiasi altra radio o giornale. Fai la tua radio ufficiale ed hai l'escusiva ovviamente per interviste a giocatori tecnici etc.etc., poi se a rr vedi che se incazzano gli dici : guarda per un paio di volte l'anno ti mando 2 giocatori in diretta, un'altra volta ci vai (o ci parli telefonicamente tu), un'altra ci mandi un dirigente o un tecnico (primavera chi te pare a te..) .... quando ci parli gli dici 4 caxxate di complimenti, quanto è bella sta trasmissione tutti competenti etc.etc. stai tranquillo che si calano le mutande ................. 4 volte in tutto in un anno, alla radio ufficiale non hai tolto nulla e ti sei fatta amica una radio molto seguita a roma. Non ce vorrebbe molto eh!
La Lazio parla spesso a radio radio, più di quel che fa la roma. Spesso interviene de Martino, spesso è intervenuto Lotito. Giocatori no, come non si sentono i giocatori della roma. Lazio style radio è una delle più belle innovazioni della gestione Lotito. Ma voi siete liberissimo di non ascoltarla.

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
La Lazio parla spesso a radio radio, più di quel che fa la roma. Spesso interviene de Martino, spesso è intervenuto Lotito. Giocatori no, come non si sentono i giocatori della roma. Lazio style radio è una delle più belle innovazioni della gestione Lotito. Ma voi siete liberissimo di non ascoltarla.
guarda io le radio le ascolto pochissimo e se sto in auto preferisco la musica piuttosto che discorsi vuoti e noiosi, quindi ne RR ne lsr, quindi non so se e quanto la lazio interviene, se lo dici te mi fido, ma a sentire gli altri non è cosi'.

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Citazione di: gaizkamendieta il 13 Ago 2014, 15:58
guarda io le radio le ascolto pochissimo e se sto in auto preferisco la musica piuttosto che discorsi vuoti e noiosi, quindi ne RR ne lsr, quindi non so se e quanto la lazio interviene, se lo dici te mi fido, ma a sentire gli altri non è cosi'.
Ti assicuro.  Non sento un giocatore della roma da anni,  così come della Lazio. in conferenza stampa il primo a fare domande è sempre cericola, inviato rr.Poi parlano de Martino tare per la Lazio, sabatini per la roma, tutti di rado. Adesso con la loro radio ufficiale vedremo se hanno le dirette o, come con noi, le leggere differite. È solo un problema di numeri.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
Qualcuno di voi riesce ad ascoltare Galasso?

AVANTI LAZIO

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.885
Citazione di: Ro il 18 Ago 2014, 12:41

AVANTI LAZIO
Io cambiò subito! Mi dà l'orticaria sia per quello che dice che per come lo dice. Pure auricchio (o come cazzo si chiama) mi risulta insopportabile. Meglio quelli del pomeriggio. Quando c'è Naoko ... è tutta un'altra cosa!!!

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.885
Aggiungo, per onestà, che R6 mi risulta inascoltabile 24/365

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.623
La sua presenza lì funge solo da repellente per gli ascolti, non capisco come facciano a tenerselo. Un mistero vero.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Leonardo Contessa

*
Lazionetter
* 422
rega qui' dentro criticano radio 6 (ingiustamente) poi su lsr cesta galasso che è di un odiosita' allucinante!!!Non se po senti!!!Si crede grande esperto di calcio(dice che conosce bene il nuovo aquisto) e da lancia sfide e sentenze a chi critica(giustamente) oppure chi è contro la sua opinione!!!Leccasse meno il di dietro al gestore e soprattutto tornasse a fare il programma con la polizia(u doppia vela 21)che almeno in quel caso fa sbellicare dalle risate,mentre in radio fa pena!!! :x :x

CitazioneGiulio Galasso:20 anni di carriera rovinati da una R moscia!!!

Leoomshford

*
Lazionetter
* 1.424
Mamma mia Galasso è veramente urticante. A prescindere dai contenuti, dal pro contro e quant'altro. Sempre saccente, sempre auto - referenziale, sempre a lodare sé stesso.
A me piace ascoltare  LSR, ma quando c'è lui cambio o spengo.

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.623
Citazione di: Leonardo Contessa il 18 Ago 2014, 13:02
rega qui' dentro criticano radio 6 (ingiustamente) poi su lsr cesta galasso che è di un odiosita' allucinante!!!

Ma che possano esistere persone a cui fanno schifo entrambi non è proprio contemplato?
La divisione deve essere così manichea, se critichi radiosei vuol dire che ti piace Galasso?
Vedo continuamente ripetere questo concetto, ma non riesco a trovarne il senso e lo trovo pure offensivo.

Io da questo momento, finché ci sarà Galasso, LSR di mattina neanche la accendo più. Come da un paio d'anni non accendo più radiosei. Semplice.

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560

AVANTI LAZIO

E' chiaramente e volutamente provocatorio, parla sempre ironicamente, io tutta sta antipatia non la trovo, nè ora nè prima, anche quando massacrava Lotito.
Un pò come Melli, sono personaggi che recitano, sono divertenti. Simpatici.
A me piace ascoltarlo, molto.
Come piace ascoltare Melli, che notoriamente massacra tutto ciò che è biancoceleste, dalla dirigenza all'ultimo calciatore.
Quindi credo di essere sopra le parti.

Contenuto sponsorizzato

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
Citazione di: Leoomshford il 18 Ago 2014, 13:06
Mamma mia Galasso è veramente urticante. A prescindere dai contenuti, dal pro contro e quant'altro. Sempre saccente, sempre auto - referenziale, sempre a lodare sé stesso.
A me piace ascoltare  LSR, ma quando c'è lui cambio o spengo.
Idem

giovannidef

*
Lazionetter
* 3.463
io galasso ero convinto che fosse riommanista per cui non mi poteva che stare sulle palle
adesso che so che è laziale pure peggio

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312

giovannidef

*
Lazionetter
* 3.463
fagli almeno prendere l'aereo da buenos aires, forse hai sbagliato topic??

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 9.020
Citazione di: giovannidef il 18 Ago 2014, 16:04
fagli almeno prendere l'aereo da buenos aires, forse hai sbagliato topic??
Non ha sbagliato topic, hanno parlato proprio qui dell'aspetto tattico con Gentiletti e Dv.

Freccia01

Sostenitore
Lazionetter
* 1.984

Ma io lo conosco di persona e non faccio testo ...     :beer: :beer: :beer:

:ssl :ssl :since :since

Contenuto sponsorizzato

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: laziAle82 il 25 Lug 2014, 12:37
Bbbzzz.. Mele che il pompelmo faccia mele.. ..bbzzbzbzbbz
Vi state divertendo?

GuyMontag

*
Lazionetter
* 1.167
Citazione di: ralphmalph il 18 Ago 2014, 16:01