Lazio style radio

Aperto da BomberMax, 18 Mag 2012, 18:18

Discussione precedente - Discussione successiva

Cliath

Sostenitore
Lazionetter
* 6.021
gentlemen

*
Lazionetter
* 14.511
Non per andare controcorrente ma a me Galasso piace molto, diretto, provocatorio quanto basta, e soprattutto non le manda a dire, non si preoccupa di essere diplomatico.
Lo ascolto, come tutto il resto del palinsesto, con gran piacere.
Sia la radio che la TV tematica sono cose che ho atteso per anni, grande merito alla società che ha mostrato di lavorare per portarci a livello delle grandi tradizionali.

carlos

*
Lazionetter
* 1.908
fortuna che tu riesci a sentirla la radio...
da quando sono passati all'altra frequenza (89.3)n è un problema captarla... certo dentro il GRA no problem, ma già sull'anello qualche problema e se poi, poco poco, ti allontani (già allo svincolo per andare a fiano) è disturbata, così come verso sud (giro parecchio in macchina e quindi ho mappato il segnale).
tutto ciò per dire che sono stati proprio bravi a scegliere la frequenza (forse l'unica disponibile???), se ne poteva prendere qualcuna con un segnale più potente, ma evidentemente l'anima del low cost...

:asrm

Fabiano9mm

*
Lazionetter
* 3.139
Citazione di: gentlemen il 20 Ago 2014, 11:58
Non per andare controcorrente ma a me Galasso piace molto, diretto, provocatorio quanto basta, e soprattutto non le manda a dire, non si preoccupa di essere diplomatico.
Lo ascolto, come tutto il resto del palinsesto, con gran piacere.
Sia la radio che la TV tematica sono cose che ho atteso per anni, grande merito alla società che ha mostrato di lavorare per portarci a livello delle grandi tradizionali.

Galasso è veramente la feccia della feccia , io ascolto con piacere LSR , ma quando cè Galasso non glielaposso fa , con quel tono da saccente dei miei coi..i che mischia discorsi che non centrano assolutamente nulla l'uno con l'altro solo per far tornare i suoi conti , spero lo caccino al piu presto ...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.511

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.885
Galasso è l'anti-simpatia: odioso nei toni, nell'eloquio e, a mio giudizio soggettivo) nei contenuti.

branco_azul

*
Lazionetter
* 2.722
Citazione di: Fabiano9mm il 20 Ago 2014, 12:05
Galasso è veramente la feccia della feccia , io ascolto con piacere LSR , ma quando cè Galasso non glielaposso fa , con quel tono da saccente dei miei coi..i che mischia discorsi che non centrano assolutamente nulla l'uno con l'altro solo per far tornare i suoi conti , spero lo caccino al piu presto ...

branco_azul

*
Lazionetter
* 2.722
Aggiungo, per onestà, che R6 mi risulta inascoltabile 24/365

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

BomberMax

Sostenitore
Lazionetter
* 20.075

fraplaya

*
Lazionetter
* 3.006
Domanda tecnica: gia' da una settimana non mi riesco a connettere alla radio ufficiale attraverso l'applicazione, da i-phone5.

Succede anche a voi? me faccio er mac?

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.669
Citazione di: fraplaya il 12 Set 2014, 14:40
Domanda tecnica: gia' da una settimana non mi riesco a connettere alla radio ufficiale attraverso l'applicazione, da i-phone5.

È un po' che non mi collego, ho riprovato ora per controllare e non ci riesco neanche io.

fraplaya

*
Lazionetter
* 3.006
Citazione di: DajeLazioMia il 12 Set 2014, 14:42
È un po' che non mi collego, ho riprovato ora per controllare e non ci riesco neanche io.

mo mando na mail

hai visto mai non avessero rinnovato la licenza

Contenuto sponsorizzato

Cliath

Sostenitore
Lazionetter
* 6.021
Citazione di: fraplaya il 12 Set 2014, 14:40

Hanno cambiato gli indirizzi dei server e, spero a breve, l'app sarà aggiornata con i nuovi indirizzi.  ;)

PDB

*
Lazionetter
* 2.092
Su tune in è morta per un po', ma da 2-3 giorni funziona di nuovo

Kredskin

Sostenitore
Lazionetter
* 9.072
Domanda reale, visto che non ho seguito la vicenda e tra l'altro me pesa er culo ed ancora non ho aggiornato la frequenza in macchina: ma perché abbiamo cambiato frequenza?

A me dei conduttori piace arrichiello e l'altro giovane che s'è beccato lo "e sticazzi" da quel giornalista. Galasso credo di non averlo mai sentito ma dalla descrizione mi starebbe sulle palle ed odio con tutto il cuore, ma proprio inascoltabile da orticaria, quello del sud che parla con la voce impostatissima ma si sente ogni tanto sulle vocali che è terrone e che è borioso ed arrogante oltre ogni misura, si sentiva molto spesso appena aperta, faceva anche la trasmissione in inglese.

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.623
Citazione di: Kredskin il 13 Set 2014, 17:32
Domanda reale, visto che non ho seguito la vicenda e tra l'altro me pesa er culo ed ancora non ho aggiornato la frequenza in macchina: ma perché abbiamo cambiato frequenza?

A me dei conduttori piace arrichiello e l'altro giovane che s'è beccato lo "e sticazzi" da quel giornalista. Galasso credo di non averlo mai sentito ma dalla descrizione mi starebbe sulle palle ed odio con tutto il cuore, ma proprio inascoltabile da orticaria, quello del sud che parla con la voce impostatissima ma si sente ogni tanto sulle vocali che è terrone e che è borioso ed arrogante oltre ogni misura, si sentiva molto spesso appena aperta, faceva anche la trasmissione in inglese.

Eravamo in affitto sui 100.7, la roma, che di puttanate mediatico propagandistiche ne capisce, ce l'ha sfilata comprandola.

Su Arrichiello concordo, Sinibaldi invece (quello dello sticazzi) non mi fa impazzire. Galasso credo riesca a mettere d'accordo tutti, anti, non anti, mezzi anti mezzi pro: non se po' sentì. Trolla deliberatamente e non capisco quale vantaggio possa portare alla nostra comunicazione.
Quello della trasmissione in inglese è Peroso, che non credo sia del sud ma di Roma. Le vocali strane le fa apposta per eccesso di sfoggio di buona dizione. Anche a me non piace molto, ma non lo trovo odioso e provocatore come è invece Galasso.
Piacevoli sono invece Simone Parisi e Cesarini. Ma a livello di competenza calcistica il migliore di tutti era Marco Piccari che purtroppo è andato via.

Kredskin

Sostenitore
Lazionetter
* 9.072
Citazione di: Barabba Terzo il 13 Set 2014, 17:53
Eravamo in affitto sui 100.7, la roma, che di puttanate mediatico propagandistiche ne capisce, ce l'ha sfilata comprandola.
Devo dire che su queste cose er Gessore me fa proprio incazzà.

CitazioneSu Arrichiello concordo, Sinibaldi invece (quello dello sticazzi) non mi fa impazzire. Galasso credo riesca a mettere d'accordo tutti, anti, non anti, mezzi anti mezzi pro: non se po' sentì. Trolla deliberatamente e non capisco quale vantaggio possa portare alla nostra comunicazione.
galasso a qualcuno piace  :=))
Sinibaldi invece lo trovo un pochino aggressivo e rosicone quando si critica la dirigenza, però mi piace abbastanza come telecronista e mi sta simpatico a pelle.

CitazioneQuello della trasmissione in inglese è Peroso, che non credo sia del sud ma di Roma. Le vocali strane le fa apposta per eccesso di sfoggio di buona dizione. Anche a me non piace molto, ma non lo trovo odioso e provocatore come è invece Galasso.
Piacevoli sono invece Simone Parisi e Cesarini. Ma a livello di competenza calcistica il migliore di tutti era Marco Piccari che purtroppo è andato via.

Peroso sbaglia le "è con le é", non si tratta di dizione ma del classico intramontabile di chi abita/nasce/cresce a sud di roma e per quanto possa studiare non riesce a mai completamente a togliersi quel difetto. Conosco molte persone che hanno una dizione perfetta tranne che per le "è/é".
Comunque poco importa, in generale quelle volte che l'ho ascoltato era particolarmente arrogante e saccente, un anselmi versione lotitiana.

Parisi anche non è male, mi sembra un mix tra arrichiello e sinibaldi, mentre cesarini è uno dei pochi che ho sempre trovato puntuale sulle pronunce dei cognomi e delle squadre, tipo il primo a dire la pronuncia corretta di Cana (zana con la "z" dura) e per esempio Besiktas (besgictash, cosa che apprezzo molto in un giornalista/telecronista).

Berserkr

*
Lazionetter
* 1.736
ce l'ha un po' con la comunicazione romana...

Contenuto sponsorizzato

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.253
Citazione di: Berserkr il 27 Dic 2014, 10:53
de martino ora in diretta.
ce l'ha un po' con la comunicazione romana...
L'unica per risolvere il problema sarebbe farsi dare dal presidente un budget ad hoc.
Ma lotito... Figuriamoci!

Berserkr

*
Lazionetter
* 1.736
come si fa a mandare un sms in radio segnalando il problema con i biglietti??

Discussione precedente - Discussione successiva