Lazio style radio

Aperto da BomberMax, 18 Mag 2012, 18:18

Discussione precedente - Discussione successiva

PabloHoney

Sostenitore
Lazionetter
* 13.135

Marione era una battuta ovviamente ;)

Immaginavo  ;)

Indaco

*
Lazionetter
* 3.726
Citazione di: PabloHoney il 07 Gen 2015, 15:43

Ma è vera sta cosa?

D'altronde, dopo fiore-Lazio, 0-2, due mesi fa, raccontò che ci aveva detto bene e che per tutto il secondo tempo i viola ci avevano assediato tipo Fort Apache. Oltre che pusillanime è anche cieco.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.277
Ora è pro Lazio, visto che è pagato da de martino.

Già la frase "essere pagato" seguita da "da DeMartino" é una frase che lo rende un supereroe con poteri soprannaturali.
:lol: :lol: :lol:

paolo1971

*
Lazionetter
* 2.698
La mia informazione passa fondamentalmente per internet, ovunque posso, non necessariamente siti della Lazio.
ho l'app de LLSN sul cellulare, per una questione di comodità, anche loro spesso scrivono belle sciocchezze volte a tirare acqua al proprio mulino.
Radio6 è scomparsa dalla memoria della mia auto, troppo astio, spesso travestito d'amore e per un'opinione condivisa ne trovavo dieci con le quali non ero d'accordo, si chiama pluralità d'informazione e così ho deciso di esercitare il mio diritto. Ho solo LSR, quando voglio ascoltare la partita oppure informazioni sul campo, infortuni e non necessariamente opinioni l'ascolto.
Galasso era autoreferenziale anche quando faceva Meeting, a volte lo si sopporta altre meno, ma è così.
Guido De Angelis a parer mio è ormai inascoltabile, non è più lucido nei giudizi, il motivo lo sa lui.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Cliath

Sostenitore
Lazionetter
* 6.021
Citazione di: italicbold il 08 Gen 2015, 10:09
Già la frase "essere pagato" seguita da "da DeMartino" é una frase che lo rende un supereroe con poteri soprannaturali.

In effetti...  :poof: :DD

AguilaRoja

Visitatore
Citazione di: italicbold il 08 Gen 2015, 10:09

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
ES lungi da me.
LSR è l'unica che ascolto stante il verminaio marcio di gufi e ignoranti di cui pullula l'etere.
Ma Galasso non si può sentire (anche se, hai ragione, non dicè certo le porcate che proferiscono Guido e i suoi compari).
Ignorante antipatico spocchioso, che si conferisce una ridicola auto-allure

Tuttavia "godibile" nella sua trasmissione radiofonica notturna. E poi quella "evve" così sontuosa, così curata, che sembrano i baffetti di Poirot ...

PDB

*
Lazionetter
* 2.092
Citazione di: fish_mark il 08 Gen 2015, 14:25
Tuttavia "godibile" nella sua trasmissione radiofonica notturna. E poi quella "evve" così sontuosa, così curata, che sembrano i baffetti di Poirot ...

Che trasmissione è?
A me Galasso mette mediamente di buon umore.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tyler87

*
Lazionetter
* 4.504
Che trasmissione è?
Intende Doppiavela 21, programma in collegamento con una volante della polizia che segue gli interventi notturni. Non so pero attualmente su che frequenza radio la trasmettono.

PDB

*
Lazionetter
* 2.092
Grazie. Mai vissuto a Roma o nel Lazio, per cui non conosco i programmi indigeni  :beer:

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Che trasmissione è?

Double sail twenty one (la faceva anni fa: non so più se la fa ancora).

Peraltro, "godibile" non significa che mi piacesse, ma che la seguivo con interesse (talvolta).

E poi ancora Vialangelico (l'ho cercato su google earth ma non esiste), la sua galleria di personaggi - dall'avvocato, al commerciante, alle scuccimavva ospiti di turno - accompagnavano il nuoto sincronizzato della fettuccina nell'acqua bollente e divertente, mentre intanto un vassoio di paste (mignon) si accomodava silente ma non assente nel frigorifico.
Scene di vita domenicale e laziale. Indimenticabili.

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
Ma mettere un contatore alle minchiate che spara Galasso no?
Non solo quando parla di calcio ma anche quando pontifica di religione politica società etc dice delle caxxate da paura

E' il motivo per cui ho disdetto l'abbonamento a Lazio Style Channel.
Credo di essere stato tra i primi ad essermi abbonato. Lo mettevano a fare radio spesso in concomitanza con gli allenamenti della prima squadra(che erano la cosa che più mi interessava seguire, insieme alle partite della primavera). Non ce l'ho fatta. Sta ai livelli di faziosità di Scarcelli, Greco, Plastino ect, se non addirittura peggio. Inascoltabili.

Contenuto sponsorizzato

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.885
Citazione di: Thunder il 08 Gen 2015, 15:34
Credo di essere stato tra i primi ad essermi abbonato. Lo mettevano a fare radio spesso in concomitanza con gli allenamenti della prima squadra(che erano la cosa che più mi interessava seguire, insieme alle partite della primavera). Non ce l'ho fatta. Sta ai livelli di faziosità di Scarcelli, Greco, Plastino ect, se non addirittura peggio. Inascoltabili.
Lo vedi che si trovano anche dei punti sui quali ci si trova d'accordo?   :beer:

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
Lo vedi che si trovano anche dei punti sui quali ci si trova d'accordo?   :beer:

Ma lo siamo spesso. E' quel "liberalalazio" che ho messo sulla firma che vi fa leggere i miei posto con un po di pregiudizio. :beer:

ian

*
Lazionetter
* 7.680
Citazione di: Thunder il 08 Gen 2015, 15:34

Ma guarda, ti dirò.
Io lo trovo insopportabile non tanto quando parla della Lazio, cosa che fa goffamente, peraltro: si sente che lo fa per tenere il punto, per contratto, e in maniera anche poco convincente.
Je sparerei quando mette in mezzo la politica il sociale la cultura prendendo degli sfondoni apocalittici, ammantando però il tutto di una aspirante classe ed eleganza che fa ride, se applicata a Vito Catozzo

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Se facciamo la disdetta a lsc poi non ci lamentiamo che dellà hanno più spazio, a sky guardano molto i numeri delle TV "tifose".

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.623
A me Galasso allappa, ma disdire un canale tematico sulla Lazio per via di un opinionista troppo fazioso pro Lazio fa un po' ride.

Babu1975

*
Lazionetter
* 5.121

roma merda

Contenuto sponsorizzato

BiancoCeleste

Sostenitore
Lazionetter
* 1.056

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
Ma guarda, ti dirò.
Io lo trovo insopportabile non tanto quando parla della Lazio, cosa che fa goffamente, peraltro: si sente che lo fa per tenere il punto, per contratto, e in maniera anche poco convincente.
Je sparerei quando mette in mezzo la politica il sociale la cultura prendendo degli sfondoni apocalittici, ammantando però il tutto di una aspirante classe ed eleganza che fa ride, se applicata a Vito Catozzo

Oltre a essere un costante insulto all'intelligenza delle persone all'ascolto, mi risulta spesso anche maleducato con chi interviene telefonicamente. Io non ho mai telefonato una Radio in vita mia, però sentire anche nei postpartita su LSC offendere le persone che telefonano per esprimere una opinione la trovo imbarazzante. Come si può permettere di chiedere a chi telefona che mestiere fa e nel momento in cui uno gli risponde l'avvocato(esempio a caso), lui lo attacca dicendogli allora pensi al suo mestiere che il calcio è un'altra cosa. Ma stiamo scherzando? E parliamo di uno che capisce di calcio quanto Marrazzo di fi.a.

Citazione di: ES il 09 Gen 2015, 00:50
Se facciamo la disdetta a lsc poi non ci lamentiamo che dellà hanno più spazio, a sky guardano molto i numeri delle TV "tifose".

E chi si lamenta, quello è il lavoro di De Martino. E' lui che se ne deve occupare. Ha messo sul canale ufficiale uno che insulta le persone.

Citazione di: Barabba Terzo il 09 Gen 2015, 03:59
A me Galasso allappa, ma disdire un canale tematico sulla Lazio per via di un opinionista troppo fazioso pro Lazio fa un po' ride.

Te pagheresti per sentirti Scarcelli? Io manco gratis lo faccio. Rispetto il pensiero di tutti, ma quando è troppo è troppo.  Disdire l'abbonamento mi è pesato veramente tanto, perché ce l'avevo da quando è nato il canale, fino a pochi mesi fa. Ma a na certa non ce l'ho fatta.

Lo dico a De Martino:

"Conserva la tua dignità. Se un cane ti morde, non mordere un cane."

Discussione precedente - Discussione successiva