Lazio style radio

Aperto da BomberMax, 18 Mag 2012, 18:18

Discussione precedente - Discussione successiva

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.854
Citazione di: tommasino il 07 Mag 2024, 19:59
Eh già; tutte le altre società di serie A la trasmetterebbero a reti unificate.
Solo noi purciari facciamo queste figure.

Un podcast specifico sullo scudetto del '74 in effetti meritava una produzione ad hoc.
Ci sono dei format che cercano ste cose come il pane.
Probabilmente è una realizzazione molto home made che probabilmente sanno già che non rispetta determinati standard tecnici per "venderli" ovunque. Oppure mirano a compattarli in un unico pacchetto a fine stagione per allegarli a qualche edizione speciale, ci sta a livello marketing.
Però peccato, è una bella iniziativa, potevano pomparla un po' di più (anche solo tramite gli strumenti di Spreaker che è il sistema ad hoc per la realizzazione/diffusione di podcast).

maury68

*
Lazionetter
* 2.190
Citazione di: tommasino il 07 Mag 2024, 20:56
Se penso che si commenta poco perché è una cosa che va contro le narrazione che questa società vede lo scudetto del 74 come la sabbia nel letto?
Diciamo che non è un podcast sulla radio che risolve i problemi noti della comunicazione.
Questo evento a livello marketing porterà poche migliaia di euro, non è per noi fare marketing.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.988
Ma cosa cazzo c'entra il marketing; rompiamo tutti il cazzo che questa società non ha rispetto del passato (oltre naturalmente a non avere futuro) e se fa una cosa che va verso il ricordo di uno scudetto memorabile, pensiamo al marketing.
Al podcast, alle app, al pompaggio dell'iniziativa, alla  rava ed alla fava.

Bastava dire: bello ed emozionante, appena ho un po' di tempo me lo ascolterò.
Ma i laziali sono avanti!

maury68

*
Lazionetter
* 2.190
Citazione di: tommasino il 07 Mag 2024, 21:58
Ma cosa cazzo c'entra il marketing; rompiamo tutti il cazzo che questa società non ha rispetto del passato (oltre naturalmente a non avere futuro) e se fa una cosa che va verso il ricordo di uno scudetto memorabile, pensiamo al marketing.

Il senso era che questo podcast lo sappiamo e lo ascoltiamo io te e altri 5 o 6 forse.
Vanno fatte cose più serie.
Spero di esser stato più chiaro.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Jeffry

Sostenitore
Lazionetter
* 13.383
Citazione di: maury68 il 07 Mag 2024, 22:08
Il senso era che questo podcast lo sappiamo e lo ascoltiamo io te e altri 5 o 6 forse.
Vanno fatte cose più serie.
Spero di esser stato più chiaro.

Ma lo hai ascoltato il podcast?
Sei esperto di marketing?

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.092
Citazione di: tommasino il 07 Mag 2024, 21:58

veramente sei tu che hai iniziato, facendo il commento polemico sui commenti. poi uno risponde e prendi d'aceto.

ah, il podcast è abbastanza noioso. quindi non solo lo ascolteranno in 15, ma saranno pure vecchi.

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.656
Tommasino ormai il tifoso laziale medio è irrecuperabile. Mette la Lazio sotto ad altre 35 cazzate che fino a 10 anni manco sapevamo cosa fossero. Tira fuori la primavera e le women a comvenienzaci bilanci pur non capendoci una mazza e i confronti con squadre improponibili. Basti pensare che l'anno scorso dopo il secondo posto i due derby su due il +11 sulla riomma e la loro finale persa in quel modo.... ad auronzo si respirava aria pesante. Eh ma lotito è borioso è ma gli acquisti in ritardo... io ho rosicato piu dei giocatori che facevano i sostenuti me frega caxxi de lotito se è simpatico. Ovviamente appena parlava bordate di fischi. Io con cragnotti calleri lotito o chicchessia la mia passione non la vivo e non la vivrò mai cosi...
Volete un esempio simile ma fuori dal nostro ambito? De laurentis... insultato da tutti e campione d'italia nell'anno in cui vende mertens ruiz insigne koulibaly ecc ecc...

maury68

*
Lazionetter
* 2.190
Citazione di: Jeffry il 07 Mag 2024, 22:11
Ma lo hai ascoltato il podcast?
Sei esperto di marketing?

Certo sono sul sito.
https://www.sslazio.it/it/lazio-tv/podcast/lazio-style-radio/ingresso-44-settore-h/diario-di-un-sogno

Non sono esperto di marketing ma se vuoi ho una ventina di idee che la Lazio negli ultimi anni non ha avuto, due su tutte aver messo dentro una bottiglia Klose e Lulic.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.988
Mi arrendo, sono vecchio; non reggo più il confronto con quei cacacazzi dei tifosi (o presunti tale) della Lazio.

Jeffry

Sostenitore
Lazionetter
* 13.383
Citazione di: maury68 il 07 Mag 2024, 22:34
Certo sono sul sito.
https://www.sslazio.it/it/lazio-tv/podcast/lazio-style-radio/ingresso-44-settore-h/diario-di-un-sogno

Non sono esperto di marketing ma se vuoi ho una ventina di idee che la Lazio negli ultimi anni non ha avuto, due su tutte aver messo dentro una bottiglia Klose e Lulic.

Ok, hai ascoltato il podcast.
Quindi vuol dire che se uno è tifoso della Lazio, e la cosa gli interessa, sul sito lo trova tranquillamente.
L'importante è che la radio ufficiale arrivi ai suoi tifosi; magari non era neppure nell'intenzione della radio tirarci su qualche euro...vai a sapere?!
Non sei esperto di marketing e allora no, grazie; mi evito le venti idee

cippolo

*
Lazionetter
* 4.595
Citazione di: tommasino il 07 Mag 2024, 22:35
Mi arrendo, sono vecchio; non reggo più il confronto con quei cacacazzi dei tifosi (o presunti tale) della Lazio.

Tessera 2°

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.488
Citazione di: Jeffry il 07 Mag 2024, 22:38

Non sei esperto di marketing e allora no, grazie; mi evito le venti idee

Chi potremmo coinvolgere per degli spunti ?

Contenuto sponsorizzato

Jeffry

Sostenitore
Lazionetter
* 13.383
Citazione di: Aquila Romana il 07 Mag 2024, 23:18
Chi potremmo coinvolgere per degli spunti ?

E lo chiedi a me?
A me del marketing frega il giusto.
Ovvio che se deve essere l'ennesima pietra angolare di valutazione preferirei sentire chi ce capisce qualcosa.
Prova con chi ha posto la questione pochi post fa...

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.488
Citazione di: Jeffry il 07 Mag 2024, 23:22
E lo chiedi a me?

40 anni fa neanche a me

Il problema è che oggi non siamo più negli anni '80 e certe lacune a livello di marketing sono dannose, anche nel calcio

Alcune lacune sono talmente grossolane nella Lazio attuale che non serve esserne esperti, basta un pizzico di osservazione

Jeffry

Sostenitore
Lazionetter
* 13.383
Citazione di: Aquila Romana il 07 Mag 2024, 23:26
40 anni fa neanche a me

Il problema è che oggi non siamo più negli anni '80 e certe lacune a livello di marketing sono dannose, anche nel calcio

Alcune lacune sono talmente grossolane nella Lazio attuale che non serve esserne esperti, basta un pizzico di osservazione

Si sta parlando di un podcast sulla radio ufficiale.
Un podcast che parla di Lazio di cui si può fruire attraverso il sito della S.S. Lazio.
Per me non ci deve essere chissà quale operazione o lavoro di marketing ai massimi livelli dietro.
E' un qualcosa pensato per i tifosi della Lazio e i tifosi della Lazio sanno dove possono trovarlo.
Semplice.
Lineare.
Poi se proprio pensate che, invece, serviva un azione di marketing portata avanti da un pool di professionisti top level va bene, magari sbaglio, però, non rimaneteci male, troverei più stimolante le indicazioni di chi davvero è esperto del settore.

maury68

*
Lazionetter
* 2.190
Citazione di: Jeffry il 07 Mag 2024, 23:22
E lo chiedi a me?
Ovvio che se deve essere l'ennesima pietra angolare di valutazione preferirei sentire chi ce capisce qualcosa.
Prova con chi ha posto la questione pochi post fa...
Prima dici che non le vuoi sapere ora le vuoi sapere?
Vedi che non serve uno bravo ci puoi arrivare anche tu.

Jeffry

Sostenitore
Lazionetter
* 13.383
Citazione di: maury68 il 07 Mag 2024, 23:49
Prima dici che non le vuoi sapere ora le vuoi sapere?
Vedi che non serve uno bravo ci puoi arrivare anche tu.

Citazione di: Jeffry il 07 Mag 2024, 23:35
... se proprio pensate che, invece, serviva un azione di marketing portata avanti da un pool di professionisti top level va bene, magari sbaglio, però, non rimaneteci male, troverei più stimolante le indicazioni di chi davvero è esperto del settore.

Tradotto: del marketing mi interessa il giusto e non penso che dietro sto podcast ci doveva essere sto lavorone di marketing.
Anzi.
Aspetto qualcuno davvero ferrato in merito prima di capire se, davvero, nel 2024 per pubblicare un semplice podcast per i tifosi serva un master dedicato.

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.488
Citazione di: Jeffry il 07 Mag 2024, 23:35
Si sta parlando di un podcast sulla radio ufficiale.
Un podcast che parla di Lazio di cui si può fruire attraverso il sito della S.S. Lazio.
Per me non ci deve essere chissà quale operazione o lavoro di marketing ai massimi livelli dietro.
E' un qualcosa pensato per i tifosi della Lazio e i tifosi della Lazio sanno dove possono trovarlo.
Semplice.
Lineare.
Poi se proprio pensate che, invece, serviva un azione di marketing portata avanti da un pool di professionisti top level va bene, magari sbaglio, però, non rimaneteci male, troverei più stimolante le indicazioni di chi davvero è esperto del settore.

Ecco perchè non ci capiamo, io parlavo di marketing in generale, a più alti livelli

Però hai visto mai che da un podcast nasca una strategia di marketing che nel breve ci stupisca tutti..

Contenuto sponsorizzato

Jeffry

Sostenitore
Lazionetter
* 13.383
Citazione di: Aquila Romana il 08 Mag 2024, 00:09
Ecco perchè non ci capiamo, io parlavo di marketing in generale, a più alti livelli

Però hai visto mai che da un podcast nasca una strategia di marketing che nel breve ci stupisca tutti..

Si ma non si parlava di marketing.
L'hanno messo in mezzo un po a uffo, diciamo così.
Che un podcast del genere possa avere tutto sto potere non credo ma, appunto, quando becchiamo un esperto chiediamo conferma.

Il gitano

*
Lazionetter
* 3.820
Citazione di: Jeffry il 08 Mag 2024, 00:06
Aspetto qualcuno davvero ferrato in merito prima di capire se, davvero, nel 2024 per pubblicare un semplice podcast per i tifosi serva un master dedicato.

senza entrare troppo nel merito, la cosa evidenziata da vaz è il minimo nel 2024, trattandosi appunto di un podcast

Citazione di: vaz il 07 Mag 2024, 20:20
Tra l'altro, provato ora, se inizi ad ascoltare e lo vuoi mettere in background da mobile non funziona.

Discussione precedente - Discussione successiva