Lazio style radio

Aperto da BomberMax, 18 Mag 2012, 18:18

Discussione precedente - Discussione successiva

Jeffry

Sostenitore
Lazionetter
* 13.383
Citazione di: Il gitano il 08 Mag 2024, 00:16
senza entrare troppo nel merito, la cosa evidenziata da vaz è il minimo nel 2024, trattandosi appunto di un podcast

Le problematiche tecniche non rientrano propriamente nel ramo marketing.
Da quello che leggo ai problemi riscontrati da vaz fanno da contraltare le fruizioni corrette di altri netter.

Il gitano

*
Lazionetter
* 3.820
Citazione di: Jeffry il 08 Mag 2024, 00:18
Le problematiche tecniche non rientrano propriamente nel ramo marketing.
Da quello che leggo ai problemi riscontrati da vaz fanno da contraltare le fruizioni corrette di altri netter.

Infatti è comunicazione questa, che c'entra il marketing con un podcast per ricordare lo scudetto del 74?
L'intento dell'iniziativa è molto bello comunque, ma un podcast nel 2024 deve poter esser ascoltato in background, e anche a me non funziona.

Jeffry

Sostenitore
Lazionetter
* 13.383
Citazione di: Il gitano il 08 Mag 2024, 00:40
Infatti è comunicazione questa, che c'entra il marketing con un podcast per ricordare lo scudetto del 74?
...

Boh...io la penso come te.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.988
Scusate, sono vecchio: cosa vuol dire codesto background?
Io clicco ed ascolto; qual'è il problema?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.092
È proprio questo il problema, se da mobile lo ascoltate dal browser e poi volete fare qualcosa (rispondere a una mail, ad un messaggio su wa o semplicemente surfare), chiudendo il browser il podcast non si sente più. Non solo, se uno ad esempio sta facendo attività fisica e mette il lock sullo schermo, il podcast si ferma. Provato or ora su Safari mobile.

maury68

*
Lazionetter
* 2.190
Citazione di: Jeffry il 08 Mag 2024, 00:06
Tradotto: del marketing mi interessa il giusto e non penso che dietro sto podcast ci doveva essere sto lavorone di marketing.
Anzi.
Aspetto qualcuno davvero ferrato in merito prima di capire se, davvero, nel 2024 per pubblicare un semplice podcast per i tifosi serva un master dedicato.
Mi dispiace ma ti stai focalizzando troppo nella parola marketing/podcast quello che volevo dire è che non risolvi tutti i problemi noti con un podcast di Enrico Ameri che dice che la Lazio ha vinto lo scudetto.

Almeno io la penso così,  ne ho visti parecchi di bug negli ultimi 20 anni e non si vede luce.

maury68

*
Lazionetter
* 2.190
Se non c'è comunicazione non può esserci marketing,  anche non conoscendolo si capisce.

Jeffry

Sostenitore
Lazionetter
* 13.383
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.988
È proprio questo il problema, se da mobile lo ascoltate dal browser e poi volete fare qualcosa (rispondere a una mail, ad un messaggio su wa o semplicemente surfare), chiudendo il browser il podcast non si sente più. Non solo, se uno ad esempio sta facendo attività fisica e mette il lock sullo schermo, il podcast si ferma. Provato or ora su Safari mobile.
Non capisco; io lo sto ascoltando in questo preciso momento. Nel frattempo leggo le mail e rispondo qui.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.092
Citazione di: tommasino il 08 Mag 2024, 08:06
Non capisco; io lo sto ascoltando in questo preciso momento. Nel frattempo leggo le mail e rispondo qui.

sei su fisso o su mobile?

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.988
Contenuto sponsorizzato

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.092
Citazione di: tommasino il 08 Mag 2024, 08:15
I phone

guarda io ci ho riprovato adesso. fatto partire su safari, poi sono andato su app outlook e non si sente più

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.988
Dalla pagina Facebook della Lazio clicca sul link; da lì play sul capitolo d'interesse; poi abbasso e continuo ad utilizzare l'i phone mentre ascolto (abbiamo appena battuto la Samp con rete di Wilson)

aquilaMax

*
Lazionetter
* 1.754
Io sono in Vietnam ora e sto ascoltando i podcast di Lazio style radio in background senza problemi. Ho un telefono Android però.

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.177
guarda io ci ho riprovato adesso. fatto partire su safari, poi sono andato su app outlook e non si sente più
Vaz ma te non lo senti perchè sei un cacacaxxi.
Se abbassi la vena polemica vedrai che lo senti  :=))

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.092
Citazione di: tommasino il 08 Mag 2024, 08:26
Io faccio così
Dalla pagina Facebook della Lazio clicca sul link; da lì play sul capitolo d'interesse; poi abbasso e continuo ad utilizzare l'i phone mentre ascolto (abbiamo appena battuto la Samp con rete di Wilson)

ao a me non funziona, dico davvero. c'avrò pure l'iphone antilotitiano  :D

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.858
ao a me non funziona, dico davvero. c'avrò pure l'iphone antilotitiano  :D

Prova a fare un aggiornamento, oppure installa Chrome e fai partire lo streaming da lì.
Comunque da ex fissato Apple di lunga data ormai riscontro un passo netto in avanti non solo di android/Google ma anche di Windows rispetto a ciò che è rimasto della Mela dopo la dipartita di Steve Jobs e con il nuovo corso di Tim Cook...

Scusate l'OT

Contenuto sponsorizzato

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.092
niente, a me non va. cmq chiedo scusa evidentemente il problema è mio se molti lo sentite

Amico Friz

Sostenitore
Lazionetter
* 327
Io lo sento senza problemi, facendo tutto, direttame dall'app della Lazio (free).

Una volta fatta la propria recensione sulla tecnica di realizzazione, non sarebbe giusto parlare delle puntate, dei ricordi, delle emozioni?

Per esempio, io sarei curioso anche di sapere il pensiero di chi non ha vissuto quel periodo...

Discussione precedente - Discussione successiva