Lazio style radio

Aperto da BomberMax, 18 Mag 2012, 18:18

Discussione precedente - Discussione successiva

Rick

*
Lazionetter
* 858

Svennis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.089

se siamo i primi noi a non crederci come possiamo pretendere che chi parla di lazio nei salotti lo faccia in maniera positiva?

giustissimo

applausi a scena aperta a de martino

ora parla di massimo mauro...

Svennis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.089
mauro è una persona non sufficientemente intelligente e la sua credibilità è pari a 0

Rick

*
Lazionetter
* 858
Mauro è a livello di opinionista pari a 0 e non sufficientemente intelligente per stare là.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Svennis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.089
stamattina per cavalcare l'onda dei tifosi contenti si diceva nelle radio che andava tutto bene quando venerdì invece era tutto catastrofico

bisogna avere equilibrio

mr_prince

*
Lazionetter
* 2.246
scusate una domanda di servizio...ma a Latina che frequenza ha? qualcuno ha scritto sui 107.9 io ho fatto il giro di tutte le frequenze ma non l'ho trovata...è  sicuro che viene trasmessa in tutto il LAzio??? grazie   

SFL

Tib90

*
Lazionetter
* 3.110
Chiaro riferimento a Guidone quando dice: Adesso qualcuno nelle radio, cavalcando l'entusiasmo dei tifosi dice "Va bene adesso andiamo, magari con un rinforzo...", dopo aver criticato tutta l'estate...
Pienamente d'accordo con De Martino.

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.607

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tib90

*
Lazionetter
* 3.110
Citazione di: mr_prince il 27 Ago 2012, 12:57
scusate una domanda di servizio...ma a Latina che frequenza ha? qualcuno ha scritto sui 107.9 io ho fatto il giro di tutte le frequenze ma non l'ho trovata...è  sicuro che viene trasmessa in tutto il LAzio??? grazie   

SFL

Non tutto il Lazio purtroppo...

EagleofBrixton

*
Lazionetter
* 1.086

Il Tenente

*
Lazionetter
* 2.528
Citazione di: EagleofBrixton il 27 Ago 2012, 13:02
qualcuno ha il link dello streaming??

http://www.sslazio.it/radio.html

e scegli il servizio che ti aggrada di più (winamp, real, windows media, quicktime)

EagleofBrixton

*
Lazionetter
* 1.086
Contenuto sponsorizzato

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
se questi sono le parole di De Martino, non sono per nulla d'accordo , mi sembra quasi una "cazziata" verso il tifoso... Anche perchè arriveranno i momenti difficili e dopo che si fa si ci appelal ai valori del club?

C'è una occasione per compattare l'ambiente è a mio dire è quelal di far "dismettere" da Sky quel personaggio demmerda... secondo me ci sono tutti gli estremi per farlo fuori una volta per tutte.
Se riuscisse in questo allora veramente si potrebbe compattare l'ambiente, altrimenti rimarremo sempre nella logica dei guelfi e ghibellini

mr_prince

*
Lazionetter
* 2.246
Citazione di: Tib90 il 27 Ago 2012, 12:59
Non tutto il Lazio purtroppo...

grazie per la risposta!

qualcuno mi gira la mail per contattare qualcuno in società così chiedo direttamente...

grazieeeeee    :ssl

SFL

pontello

*
Lazionetter
* 822
Citazione di: mr_prince il 27 Ago 2012, 13:07
grazie per la risposta!

qualcuno mi gira la mail per contattare qualcuno in società così chiedo direttamente...

SFL

mi pare info@laziostyleradio.it

GP

erlikkhan

*
Lazionetter
* 3.029
Ma la frequenza a napoli e a milabo qual'è? Oppure sul sito della nostra è spiegato? Grazie in anticipo.

Tyler87

*
Lazionetter
* 4.504
Citazione di: mr_prince il 27 Ago 2012, 13:07
grazie per la risposta!

SFL

questa è l'email della radio
info@laziostyleradio.it

questa è dell'ufficio stampa
direzione.comunicazione@sslazio.it

mentre questa è del marketing
mktcomm@sslazio.it

Il Tenente

*
Lazionetter
* 2.528
La cosa più bella ora: "Who can it be now?" dei Men at Work   :cool3: :band:

Contenuto sponsorizzato

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.607
Citazione di: Il Tenente il 27 Ago 2012, 13:26
La cosa più bella ora: "Who can it be now?" dei Men at Work   :cool3: :band:

la musica è l'unica cosa scandalosa di LSR

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
A me non piace il fatto che De Martino si riferisce sempre alla roma come "la seconda squadra della capitale".
Per me indica un minimo di complesso, reiterare un concetto che e' abbastanza banale e accettato.
Io direi "sacchidemmerda" per semplicita'.

Discussione precedente - Discussione successiva