Lazio style radio

Aperto da BomberMax, 18 Mag 2012, 18:18

Discussione precedente - Discussione successiva

Biafra

*
Lazionetter
* 10.706

Mi fornireste  la frequenza e il symbol rate del nuovo canale satellitare? Non la trovo da nessuna parte..

GRAZIE

EagleofBrixton

*
Lazionetter
* 1.086
Citazione di: Tarallo il 27 Ago 2012, 13:31
A me non piace il fatto che De Martino si riferisce sempre alla roma come "la seconda squadra della capitale".
Per me indica un minimo di complesso, reiterare un concetto che e' abbastanza banale e accettato.
Io direi "sacchidemmerda" per semplicita'.

Penso faccia parte di una strategia commerciale. Per l'Italia ho notato parecchia ignoranza su questa cosa. Tutti pensano che la Roma siamo la prima squadra della città e addirittura in molta gente del Sud ho appurato che nemmeno sanno che la Lazio è la squadra di Roma ( mi è capitato con ragazzi di Napoli)

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.607
Citazione di: Tarallo il 27 Ago 2012, 13:31
A me non piace il fatto che De Martino si riferisce sempre alla roma come "la seconda squadra della capitale".
Per me indica un minimo di complesso, reiterare un concetto che e' abbastanza banale e accettato.
Io direi "sacchidemmerda" per semplicita'.

"le merde". less is more

Torakiki

*
Lazionetter
* 1.343
Citazione di: Biafra il 27 Ago 2012, 13:35
Mi fornireste  la frequenza e il symbol rate del nuovo canale satellitare? Non la trovo da nessuna parte..

Freq. 10853.44
Pol. H
FEC 5/6
SR 29900

Ocio che da quel che riporta King of Sat è cifrato anche in questo periodo pur essendo visibile a tutti gli abbonati Sky.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Biafra

*
Lazionetter
* 10.706
TheGenius

*
Lazionetter
* 122
de martino spesso dice bene, altre volte dice male, ma rimanendo all'argomento, ha più volte detto che sta facendo la collezione dei giornali e degli audio dell'ultimo periodo x poi far partire le denunce, presto il discorso calcioscommesse finirà e premesso che la cosa più importante è che finsica bene (ed al momento non vedo come possa finire diversamente), poi voglio vedere se veramente partiranno le famigerate denunce e quale saranno , o se erano solo chiacchiere al vento !

detto questo non credo che mauro debba essere allontanato da sky, ma bensì dall'italia...............è veramente un raro esempio di deficienza !

Ulissechina

Sostenitore
Lazionetter
* 13.491
Mauri non lo ascolto perchè non sono abbonato a sky, comunque anche a MP non sono teneri, si sono inventati un fallo di mano di Mauri prima che iniziasse l'azione del gol di Hernanes.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.315
Sentito anch'io de Martino prima...nulla da aggiungere

Inviato dal mio R800i con Tapatalk 2

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

TheGenius

*
Lazionetter
* 122
Citazione di: Ulissechina il 27 Ago 2012, 13:46
Mauri non lo ascolto perchè non sono abbonato a sky, comunque anche a MP non sono teneri, si sono inventati un fallo di mano di Mauri prima che iniziasse l'azione del gol di Hernanes.

mauro ovviamente  ;)

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
(Ecco ce mancava Michael Jackson che copia "non mollare mai")

Tib90

*
Lazionetter
* 3.110
Ecco adesso in streaming è ripartita la muschetta...

Tib90

*
Lazionetter
* 3.110
Manco il tempo di dirlo che hanno rimediato  :ssl

Contenuto sponsorizzato

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.623
Ma sta famosa programmazione 24 ore su 24 non doveva partire oggi? :s
C'è solo disco70 da due ore...

dies.irae

*
Lazionetter
* 1.625
Citazione di: Ulissechina il 27 Ago 2012, 13:46

Però questo l'ha scritto anche la gazzetta dello sport

STARBLUE

Sostenitore
Lazionetter
* 3.826
Dal 1° settembre sarò sponsor della radio :D :since

cielobiancoblu

*
Lazionetter
* 2.413
In questo momento De Martino stà dando una risposta molto educata, pacata ma ficcante ai vari attacchi che stanno arrivando a tutto tondo da "altre" radio che sono state segnalate da altri ascoltatori..... e sottolinea ancora una volta l'appoggio all'iniziativa dei ragazzi della CN per il terzo tempo ed anche il fatto che ancora una volta la SS Lazio è stata la prima squadra a creare una sua Radio per la comunicazione diretta dei FATTI inerenti la Lazio senza disdegnare la critica e l'analisi degli stessi....mi sà che se continua così c'è qualcuno che se comincia a preoccupare.......

Valon92

*
Lazionetter
* 17.000
dalle 15 alle 16 ci sarà il momento player list dei calciatori

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.843
C'è Diabolik in diretta su LSR che chiacchiera con De Martino.

:))

Contenuto sponsorizzato

Valon92

*
Lazionetter
* 17.000
si parla di Museo della Lazio e di tante altre iniziative per i tifosi.. se si realizza tutto ci divertiremo tanto anche grazie alle iniziative societarie!

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.503
Sbaglio o noto un clima più disteso e "costruttivo" tra tifoseria e società?  Meno male, se arrivassero altre 2-3 vittorie di seguito...
:since :asrm

Discussione precedente - Discussione successiva