Lazio style radio

Aperto da BomberMax, 18 Mag 2012, 18:18

Discussione precedente - Discussione successiva

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: LordEagle il 29 Ago 2012, 09:26
Lo scopo di LSR non dev'essere quello di dare opinioni(interessante sapere cosa ne pensano i conduttori  :D ) ma di raccontare i fatti e la verità.

no, per quelli già c'é Radio6.   :)

Citazione di: porgascogne il 29 Ago 2012, 09:43
no te prego, i van der graaf no
:=))

che m'hai ricordato... stasera voglio risentirmi i Van der Graaf!   :^^

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
dice che ieri anselmo su raglio6 era piuttosto moscio.....

Mesà che Diabolik sulla radio ufficiale è stato un brutto colpo.

BomberMax

Sostenitore
Lazionetter
* 20.075
Citazione di: zaradona il 29 Ago 2012, 10:12

Mesà che Diabolik sulla radio ufficiale, che ringraziava anche la Societa' ,  è stato un brutto colpo.

LordEagle

*
Lazionetter
* 3.081
Citazione di: zaradona il 29 Ago 2012, 10:12

Mesà che Diabolik sulla radio ufficiale è stato un brutto colpo.

Dici? Non l'ho sentito....
Vorrei sapere cosa ne pensano:
tutti quelli che su Lazio.net sostengono di non andare più allo stadio perchè minacciati dai REGAZZI , perchè schifati dalla curva controllata dai REGAZZI...
TUTTI quelli del daje PRESIDE' contro i REGAZZI...

:beer: :beer:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: LordEagle il 29 Ago 2012, 10:28
tutti quelli che su Lazio.net sostengono di non andare più allo stadio perchè minacciati dai REGAZZI , perchè schifati dalla curva controllata dai REGAZZI...

che nella vita si può anche perdonare e dare un'altra possibilità.

LordEagle

*
Lazionetter
* 3.081
Citazione di: robylele il 29 Ago 2012, 10:32
che nella vita si può anche perdonare e dare un'altra possibilità.

Certo! D'altronde tutti abbiamo un negozio da portare avanti

"I negozi non vendono più". "Calcola che se rimane Lotito, quà dobbiamo rivedè tutto perchè probabilmente chiudemo tutto. Se se na va Lotito... se nò a settembre chiudemo - dice uno dei tifosi arrestati, Fabrizio Piscitelli, che si lamenta della diminuzione del volume d'affari della catena di negozi aperti dal gruppo degli Irriducibili attraverso il marchio 'Original fans'. "C'ho i negozi che non comprano più - si lamenta al telefono Piscitelli - L'euforia manca. Se rimane Lotito noi dovemo continuà, dovemo comunque fà la guera a stò [...]. L'anno scorso hai perso 10.000 abbonati, quindi 10.000 persone che non vengono dentro i negozi perchè non vanno allo stadio, quest'anno se lui rimane dovemo sfondarlo sugli abbonamenti".

:D :D

BomberMax

Sostenitore
Lazionetter
* 20.075
a me dei regazzi me frega poco e niente, mi basterebbe, quelle 4 volte che vado allo stadio, assiste ad una partita, senza famme rode er fegato  a causa delle fastidiose becere interferenze che niente hanno a che fare col tifo, mica se cerca il paradiso terrestre .
tutto qui 

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: BomberMax il 29 Ago 2012, 10:38
a me dei regazzi me frega poco e niente, mi basterebbe, quelle 4 volte che vado allo stadio, assiste ad una partita, senza famme rode er fegato  a causa delle fastidiose becere interferenze che niente hanno a che fare col tifo, mica se cerca il paradiso terrestre .
tutto qui

sintesi a dir poco calzante! straquoto.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: LordEagle il 29 Ago 2012, 10:28

Che se rimettono la Lazio davanti a tutto ben vengano.

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.253
I Van der Graaf semel in anno, ma almeno invece de porcherie z - bum z - bum che so, un po' de grandi classici fino agli U2 e REM, un po' di italiana di livello...
Mica pretendo la luna, ma solo meno monnezza...

porgascogne

Visitatore
Citazione di: WhiteBluesBrother il 29 Ago 2012, 10:57
I Van der Graaf semel in anno, ma almeno invece de porcherie z - bum z - bum che so, un po' de grandi classici fino agli U2 e REM, un po' di italiana di livello...

vabbè, dovrebbero prende uno tipo stefanosantoni, allora

Rick

*
Lazionetter
* 858
E ora è arrivato anche il chiarimento di Mauro, che vistosi piovere addosso le critiche dei molti che non hanno digerito le sue parole, ha precisato il suo pensiero dall'ormai celebre social network di Twitter: "Sarò felice quanto voi se la Lazio e Mauri non avranno conseguenze, Non fate finta di non capire che le mie parole erano dirette a chi si erge a censore dei comportamenti altrui solo perché indossano la maglia bianconera della Juve." – per poi chiudere – " Lo avrei fatto per qualsiasi squadra ed allenatore. Se ci credete bene se no fa lo stesso, io sono uno sportivo e non un tifoso".

Questo per chi dice che De Martino parla a quattro gatti sulla radio de regime.

Contenuto sponsorizzato

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908

cuoredilazio

Sostenitore
Lazionetter
* 1.761
E ora è arrivato anche il chiarimento di Mauro, che vistosi piovere addosso le critiche dei molti che non hanno digerito le sue parole, ha precisato il suo pensiero dall'ormai celebre social network di Twitter: "Sarò felice quanto voi se la Lazio e Mauri non avranno conseguenze, Non fate finta di non capire che le mie parole erano dirette a chi si erge a censore dei comportamenti altrui solo perché indossano la maglia bianconera della Juve." – per poi chiudere – " Lo avrei fatto per qualsiasi squadra ed allenatore. Se ci credete bene se no fa lo stesso, io sono uno sportivo e non un tifoso".

Posso dire che in parte non mi piace affatto questa risposta? :x 
La comunicazione ha colpito  :D

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: WhiteBluesBrother il 29 Ago 2012, 10:57

in realtà stiamo invecchiando, WBB...
io è già da molto che dico ehh il progressive dei primi anni '70... e mio figlio mi mette una mano sulla spalla.  :evil:

Citazione di: Rick il 29 Ago 2012, 11:21
E ora è arrivato anche il chiarimento di Mauro

" Lo avrei fatto per qualsiasi squadra ed allenatore. Se ci credete bene se no fa lo stesso, io sono uno sportivo e non un tifoso".

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.253
Caffèmauro falso come 'ma moneta da 3 euro.
Avrebbe dovuto dire una cosa come "siamo contenti di vedere in campo calciatori che pochi mesi fa erano in carcere, vuol dire che le cose non sono come qualcuno le voleva dipingere", invece ha detto solo una grave [...].a contro una persona innocente fino a prova (inesistente) contraria, adesso rigira la frittata ma la padella je casca sul piede e la frittata j'ariva in testa...

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509

Che dite, la passamo Born to Be Alive di Patrick Hernandez?

E annamo, e allora no? Daje che i laziali ce adoreranno, l'audience esplode.

:wall:

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.714

:clap:

Contenuto sponsorizzato

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509

Tib90

*
Lazionetter
* 3.110
Ripassate che poi vi interrogo su Diabolik...   :=))

Discussione precedente - Discussione successiva