Lazio Style Television

Aperto da westman, 05 Feb 2011, 01:49

Discussione precedente - Discussione successiva

arkham

Sostenitore
Lazionetter
* 13.462
Ho avuto modo di vedere gli studi. Sono bellissimi, danno alla Lazio una bella immagine da Top Team. I tempi sono stati lunghi, ma stanno facendo un lavoro straordinario.

RohanKishibe

*
Lazionetter
* 1.604
alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
maronna regà...sta cosa m'engrifa più de klose e cissè!
24 ore su 24 di SS Lazio 1900......da paura!!!!!

laziolello

*
Lazionetter
* 2.203
si però se è solo su sky mi sa che non la vedrò mai

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Cei

*
Lazionetter
* 211
Citazione di: laziolello il 18 Lug 2011, 15:06
si però se è solo su sky mi sa che non la vedrò mai

E nemmeno io. Mi sono cancellato insultandoli in un modo di cui quasi mi vergogno.

Quasi.

enrico94

*
Lazionetter
* 3.520
Franzoni

*
Lazionetter
* 1.539
Angelo

westman

*
Lazionetter
* 2.623
ci sono delle trattative anche per il digitale terrestre,perlomeno così si diceva

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Eagle89

*
Lazionetter
* 145
sono scettica sul digitale terrestre... ma lo spero... non ho sky nemmeno io.... poi l'Europa League è pure un'esclusiva di Mediaset Premium... nel caso Lazio Style Television trasmetterebbe le partite della Lazio in diretta? Non credo....

:ssl

Cesio

*
Lazionetter
* 17.908
Citazione di: Eagle89 il 18 Lug 2011, 19:24
sono scettica sul digitale terrestre... ma lo spero... non ho sky nemmeno io.... poi l'Europa League è pure un'esclusiva di Mediaset Premium... nel caso Lazio Style Television trasmetterebbe le partite della Lazio in diretta? Non credo....

:ssl

Penso che per l'Europa League farebbero una specie de radiocronaca, come succede sui vari inter o juventus channel

Cliath

Sostenitore
Lazionetter
* 6.021
Citazione di: arkham il 18 Lug 2011, 14:39
Ho avuto modo di vedere gli studi. Sono bellissimi, danno alla Lazio una bella immagine da Top Team. I tempi sono stati lunghi, ma stanno facendo un lavoro straordinario.

Si può sapere dove sono gli studi, almeno in che zona?

Axel Latino Heat

*
Lazionetter
* 4.934

Contenuto sponsorizzato

Beijing09

*
Lazionetter
* 3.922
ne DT ne Sky...  buon divertimento a chi la vedrà....
Ma su internet no eh? Bisogna foraggiare per forza le brave persone che posseggono le due piattaforme??

arkham

Sostenitore
Lazionetter
* 13.462
Citazione di: Cliath il 19 Lug 2011, 03:09
Si può sapere dove sono gli studi, almeno in che zona?

A Formello.

ale10sslazio

*
Lazionetter
* 428
E nemmeno io. Mi sono cancellato insultandoli in un modo di cui quasi mi vergogno.

Quasi.

...sta tranquillo...se li paghi ti riprendono....i soldi non hanno odore! E poi basta voltarsi all'altra parte quando parlano Caressa e Mangiante!

.....speriamo il Pres si sbrighi....non vedo l'ora di avere anch'io la mia TV......ma perchè la radio trasmette solo sul web se poi alle 19,00 può trasmettere sulla radio? Non puo trasmettere su entrabi tutte le trasmissioni?

PILØ

Sostenitore
Lazionetter
* 10.695
Citazione di: ale10sslazio il 19 Lug 2011, 11:00
...sta tranquillo...se li paghi ti riprendono....i soldi non hanno odore! E poi basta voltarsi all'altra parte quando parlano Caressa e Mangiante!

.....speriamo il Pres si sbrighi....non vedo l'ora di avere anch'io la mia TV......ma perchè la radio trasmette solo sul web se poi alle 19,00 può trasmettere sulla radio? Non puo trasmettere su entrabi tutte le trasmissioni?
perché le frequenze non le vendono al supermercato.

wing

*
Lazionetter
* 419
speriamo che faranno un buon lavoro...magari comprandosi i diritti del programma lazialita' .....

JoePetrosino

Sostenitore
Lazionetter
* 16.376
Citazione di: arkham il 18 Lug 2011, 14:39

certo che me ce potevi pure portà....

:(

Contenuto sponsorizzato

Rick

*
Lazionetter
* 858
speriamo che faranno un buon lavoro...magari comprandosi i diritti del programma lazialita' .....

per carità, basta con i peracottari alla Quito, per rilanciare l'immagine della Lazio e farla diventare un top club serve una mentalità nuova.

aironefor

*
Lazionetter
* 379

te prego!!!!! nn se sopportano propio

Discussione precedente - Discussione successiva