Lazio Style Television

Aperto da westman, 05 Feb 2011, 01:49

Discussione precedente - Discussione successiva

westman

*
Lazionetter
* 2.623
per carità, basta con i peracottari alla Quito, per rilanciare l'immagine della Lazio e farla diventare un top club serve una mentalità nuova.
esatto,madonna che mediocrtà quello aò...e du palle te fa ogni volta...

lazio1

*
Lazionetter
* 8.657
Citazione di: Axel Latino Heat il 19 Lug 2011, 04:44
figurati se lotito la mette gratis :=))

Certo, mica c'ha li sordi di rozzella, moratti, agnelli, berlisconi. La danno ( oddio rozzella noooo) tutti aggratiss. :D

Beijing09

*
Lazionetter
* 3.922
speriamo che faranno un buon lavoro...magari comprandosi i diritti del programma lazialita' .....
Capirai che format.... uno in mezzo, un tavolo da una parte ed uno dall'altra....
Sarà difficile riproporlo....

Citazione di: Rick il 19 Lug 2011, 13:30
per carità, basta con i peracottari alla Quito
Eh ma so veri Laziali...

Wire

*
Lazionetter
* 1.628
Che poi non credo che Lazio Style TV debba "comprare i diritti di Lazialità", casomai è Lazialità che deve comprare i diritti dalla Lazio.

Se poi intendi i diritti del format... bè, non credo che Lazialità, come tutti i programmi sportivi così come li conosciamo, abbia un format  :DD

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

STARBLUE

Sostenitore
Lazionetter
* 3.826
Per non dimenticare......ma quando arriva stà famigerata TV!!?

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Me lo chiedo anch'io... mesi fa De Martino disse che gli studi erano pronti, che cosa aspettano non so...

corebiancazzurro

*
Lazionetter
* 3.836
ovunque è da mesi che si parla di settembre,ora ce semo arrivati quindi ancora un po di pazienza e vediamo  :since

mr_prince

*
Lazionetter
* 2.246

ma De martino e lo stesso Presidente alla presentazione dei 7 acquisti, non avevano detto che sarebbe partita a settembre?

Cioè su Laziostyle1900 è un'anno che c'è la pagina "coming soon!"

PS: Poi non fanno più neanche i video di allenamento e quelli delle partite ufficilai che caricavano sul sito?   :(

SFL

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.511
Citazione di: mr_prince il 23 Set 2011, 11:43
UP!  :s

ma De martino e lo stesso Presidente alla presentazione dei 7 acquisti, non avevano detto che sarebbe partita a settembre?

Cioè su Laziostyle1900 è un'anno che c'è la pagina "coming soon!"

PS: Poi non fanno più neanche i video di allenamento e quelli delle partite ufficilai che caricavano sul sito?   :(

SFL
Uno dei misteri più fitti della storia della S.S. Lazio...... :s :s

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.285
Il coming soon è riferito alla reazione del Laziale modello ai gol di Klose (e/o a quello del Vitiello dai piedi di Barca B)

AguilaRoja

Visitatore
Ora che tutto è HD, la banda disponibile è diminuita e bisognerà aspettare che si liberi un canale.

Alex_k

Visitatore
Non si dovrebbe liberare il riomma ciannell, a breve? O ricordo male?

Contenuto sponsorizzato

Wire

*
Lazionetter
* 1.628
Citazione di: Alex_k il 23 Set 2011, 15:20
Non si dovrebbe liberare il riomma ciannell, a breve? O ricordo male?
roma channel è stato rilevato da una società di cui non ricordo il nome (la stessa che ha rilevato juve channel) e la programmazione è ripartita regolarmente da un po' di tempo

Fabiano9mm

*
Lazionetter
* 3.139
ho parlato con un operatore sky , dicono che lazio style television partira' da febraio sul canale 233 , il costo sara 8 euri e 45 cent al mese e i primi quindici giorni e' aggrata , sono veramente curioso , anche perche mi piacerebbe molto vedere gli allenamenti della mia squadra e le interviste ai nostri giocatori , dato che sky sport e' uno schifo .  :since :since

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: Fabiano9mm il 27 Set 2011, 00:52
ho parlato con un operatore sky , dicono che lazio style television partira' da febraio sul canale 233 , il costo sara 8 euri e 45 cent al mese e i primi quindici giorni e' aggrata , sono veramente curioso , anche perche mi piacerebbe molto vedere gli allenamenti della mia squadra e le interviste ai nostri giocatori , dato che sky sport e' uno schifo .  :since :since

Era ora!

Wire

*
Lazionetter
* 1.628
Credo che la notizia degli 8 euro al mese possa rivelarsi veritiera, visto che l'aveva detto anche un altro utente che aveva chiamato Sky tanto tempo fa, in uno dei primi topic sul canale TV

BoyRM76

*
Lazionetter
* 2.377
Beh...febbraio 2011 non è proprio settembre 2010 ma accontentiamoci...  :ssl

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Spero ci sia anche qui il periodo di prova, come per gli altri canali a pagamento, vorrei farmi un'idea per decidere se abbonarmi o meno, anche perché dipenderà dal tempo per la TV.

Contenuto sponsorizzato

Thepresident

*
Lazionetter
* 73
zorba

Visitatore
Citazione di: BoyRM76 il 27 Set 2011, 16:01
Beh...febbraio 2011 non è proprio settembre 2010 ma accontentiamoci...  :ssl

E' da sette mesi che trasmette e noi non ce n'eravamo accorti?!?

:) :) :) :)

Discussione precedente - Discussione successiva