Lazio Style Television

Aperto da westman, 05 Feb 2011, 01:49

Discussione precedente - Discussione successiva

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
vado a sensazione: la televisone sarà un flop.

ottima invece l'idea della radio e sopratutto geniale l'idea di sfruttare Youtube.

Armageddon

*
Lazionetter
* 398

ilprofeta

*
Lazionetter
* 4.106
Citazione di: Armageddon il 11 Ago 2012, 11:14
Ma sapete se sia a pagamento?

Sicuramente sarà a pagamento,forse i primi 20 giorni sarà gratuita.

zorba

Visitatore

Dovrebbe trattarsi di uno dei canali opzionali sottoscrivibili a pagamento, anche se non si è abbonati all'intero pacchetto calcio o sport di Sky.

Pare si possa acquistare la visione per una settimana di prova a 5 euro (non sarebbero previsti invece periodi di trasmissione in chiaro).

Per quanto si può vedere, ora come ora, nel bouquet di Sky, il canale 233 nemmeno esiste.

Quando partirà, ci collocheremo esattamente tra Inter channel (232) ed il canale di scolo della cloaca massima (234).....

Li precederemo anche in tv!!!!!!

:p :p :p :p :p

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Checco_Puricelli

*
Lazionetter
* 2.562
gentlemen

*
Lazionetter
* 14.511
Sul sito di Sky non c'è nessun accenno alla cosa.
Oggi chiamo il servizio clienti e riporto.

corebiancazzurro

*
Lazionetter
* 3.836
c'era sui cartelloni pubblicitari dell'olimpico durante la partita,non credo mettano qualcosa che riguarda sky non vera  :=))

dani2110

*
Lazionetter
* 25.321
Citazione di: AquilaLidense il 11 Ago 2012, 11:13
vado a sensazione: la televisone sarà un flop.

ottima invece l'idea della radio e sopratutto geniale l'idea di sfruttare Youtube.

Se nessuno s'abbona è normale...dipende dal tifoso. Visto che da casa sono ormai in tanti che guardano la Lazio, in teoria dovremmo fare un boom incredibile...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.511
Citazione di: dani2110 il 13 Ago 2012, 13:55
Se nessuno s'abbona è normale...dipende dal tifoso. Visto che da casa sono ormai in tanti che guardano la Lazio, in teoria dovremmo fare un boom incredibile...
Io mi abbono, e cmq se la Lazio fa qualcosa x i tifosi si dice che non andrà bene, se non la fa giù critiche......io dico che x noi tifosi laziali neanche freud basterebbe..... :)

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
E' un peccato perchè questo lancio avviene in un momento affatto florido a livello economico.
Si taglia tanto , c'è chi chiama e fa il giochino della disdetta per risparmiare 10 euro , per cui ci credo poco.

Pero' sono curioso di andare a vedere.

Ovviamente se uno ha MP non la becca vero ?

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908

Contenuto sponsorizzato

Cesio

*
Lazionetter
* 17.908
Citazione di: Zoppo il 13 Ago 2012, 18:13
E quanto verrebbe al mese si sa?

Se non ricordo male, essendo un canale opzionale, dovrebbe essere 5 euro al mese

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
scusa ma se la settimana prova viene 5 euro...

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.623
Considerando che un mese verrà 8 euro mi pare strano che ti facciano pagare 5 euro per una settimana di prova. Più facile che la settimana di prova sia gratis per provare ad invogliare i potenziali clienti.

Nex1

*
Lazionetter
* 3.659
Se includono anche tutte le altre discipline della polisportiva potremmo avere la tv dedicata meno noiosa della storia, in teoria è una gran bella idea.

Checco_Puricelli

*
Lazionetter
* 2.562
Se includono anche tutte le altre discipline della polisportiva potremmo avere la tv dedicata meno noiosa della storia, in teoria è una gran bella idea.
Speriamo, inoltre è un bell'indotto vuoi mettere che tutti i tesserati alla Polisportiva si abbonano per seguire anche gli sport praticati. Una domanda a chi mi sa dare risposta, quanti sono tutti i tesserati della Polisportiva?

dani2110

*
Lazionetter
* 25.321
Citazione di: Zoppo il 13 Ago 2012, 18:13
E quanto verrebbe al mese si sa?

I canali opzionali di Sky costano tutti 8€ se non ricordo male.

Contenuto sponsorizzato

Zibib

*
Lazionetter
* 636
partirà il 26 Agosto e costerà 8,80 € al mese...canale 233 di Sky

Io ci sto pensando anche se non è proprio a buon mercato sono 100 sacchi all'anno...

Voi che fate? Ma almeno una settimana gratuita ci sarà? o occorre comprare a scatola chiusa?

chinaglia

*
Lazionetter
* 1.096
Citazione di: Zibib il 19 Ago 2012, 09:38
partirà il 26 Agosto e costerà 8,80 € al mese...canale 233 di Sky

Io ci sto pensando anche se non è proprio a buon mercato sono 100 sacchi all'anno...

Voi che fate? Ma almeno una settimana gratuita ci sarà? o occorre comprare a scatola chiusa?

Non ci sarà periodo gratis a quanto so.
Cmq il primo mese mi abbono, poi vediamo anche la qualità (ad es. Riomma Channel è inguaribile, contenuti a parte sembra Teleroma56 anni 80)

Discussione precedente - Discussione successiva