Lazio Style Television

Aperto da westman, 05 Feb 2011, 01:49

Discussione precedente - Discussione successiva

Freccia01

Sostenitore
Lazionetter
* 1.984
Ho già impostato il 233 sui preferiti, tasto blu ....   :=))

in pratica l'unico preferito .... 

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
ieri per la prima volta mi sintonizzo sul 233.
Sfondo bianco,scritta Lazio style channel.
Un logo,qualcosa ce lo potevano mettere,vabbè,troppo impegnati a glorificare il napule e la rioma per perderci tempo.
Resta il fatto che sono rimasto inebetito,ammaliato,anche solo di fronte a quella scritta,per qualche minuto.  :beer:

Centurio

*
Lazionetter
* 20.566
li ascolto spesso, oggi non se possono sentí. Non sanno ovviamente che cavolo dire, dato che di mercato é inutile.
insomma, du palle.

aquila-della-notte

*
Lazionetter
* 1.928
Citazione di: Centurio il 23 Ago 2012, 10:18
li ascolto spesso, oggi non se possono sentí. Non sanno ovviamente che cavolo dire, dato che di mercato é inutile.
insomma, du palle.
non ho capito. intendi la radio oppure la TV già trasmette?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.502
Citazione di: Freccia01 il 22 Ago 2012, 23:45
Ho già impostato il 233 sui preferiti, tasto blu ....   :=))

Puro io...  :D

JSV23

*
Lazionetter
* 20.765
Partirà il 2 settembre e non più il 26 agosto Lazio Style TV

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.511
Citazione di: JSV23 il 23 Ago 2012, 15:28
Partirà il 2 settembre e non più il 26 agosto Lazio Style TV
Dal 26 partirà e sarà visibile in chiaro, dal 2 settembre invece solo x chi si abbona.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
io non sono così convinto di abbonarmi non tanto per un  problema economico (neanche so quanto costa) non vorrei ritrovarmi Lotito ogni ora, non ce la farei proprio

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.511
Citazione di: gentlemen il 23 Ago 2012, 15:46
Dal 26 partirà e sarà visibile in chiaro, dal 2 settembre invece solo x chi si abbona.
Questo è quello che mi ha detto il servizio clienti sky.
Riprovo a informarmi e vi comunico.

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.511
A Lazio Style Radio 100.7 è intervenuto il responsabile della comunicazione della S.S. Lazio, Stefano De Martino, per esporre le novità che riguarderanno radio e tv: "La realtà del canale tematico è davanti agli occhi di tutti, digitando il canale 233 della piattaforma sky, si può trovare la scritta Lazio Style Channel che sta arrivando. C'è stato un cambio di nome in corsa, per rispettare quello che è il brand degli altri canali tematici delle squadre di calcio, che hanno nel loro logo la denominazione channel. Dal 26 agosto, avremo l'assegnazione del canale, e possiamo da quel momento, generare uno spot e un logo, per prendere possesso della frequenza, mentre il palinsesto partirà la settimana dopo, quindi dal 2 di settembre con il pre – partita di Lazio-Palermo, saremo in diretta dallo Stadio Olimpico, per la telecronaca e l'ampio post partita, tutto dallo studio di Formello. Dopo il 2 settembre durante la settimana cominceremo con una messa in onda parziale del palinsesto, poi pian piano si arriverà a quello definitivo. Il canale sarà anche un modo per seguire la polisportiva. La Lazio dopo la rivista ufficiale, la radio, che dal 27 di agosto andrà in onda 24 ore su 24, con un palinsesto che si arricchisce, con una serie di novità, è a l'avanguardia in fatto di comunicazione. Grande novità sarà anche il portale che apriremo tra qualche settimana, intorno alla metà di settembre, non sarà un sito dedicato solo alla radio, ma un vero e proprio portale d'informazione biancoceleste".

Svennis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.089
metto 233
e vedo le prime immagini del nostro canale

:love:

:band2:

Zibib

*
Lazionetter
* 636
spettacolo...anche la qualità delle immagini mi pare ottima :ssl :D

Contenuto sponsorizzato

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.511
IL brano degli AC/DC Shoot to Thrill sulle immagini della Lazio in campo è semplicemente spettacolare, peccato mandino una versione tagliata, per intero crollerebbe la tv.... :) :) :) :) :) :) :)

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.901
Mi sono sintonizzato da un quarto d'ora e lo sto guardando "a róta" come un cretino!

Domani, a casa, immediato abbonamento!

Valon92

*
Lazionetter
* 17.000
Interessante l'iniziativa del portale di informazione biancoceleste se si realizza!

ilprofeta

*
Lazionetter
* 4.106
Perchèa me non si vede?Il segnale è disturbato  :x

Iris

*
Lazionetter newbie
* 8
Bel canale, ottime immagini. Olimpia bellissima con i suoi nastrini biancocelesti

:since

Torakiki

*
Lazionetter
* 1.343
Citazione di: Zibib il 26 Ago 2012, 09:29
spettacolo...anche la qualità delle immagini mi pare ottima :ssl :D

A me il bit-rate pare parecchio basso invece ma temo sia inevitabile vista la natura di nicchia di questo genere di canali.

Contenuto sponsorizzato

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.901

Sent from my iPhone using Tapatalk

Torakiki

*
Lazionetter
* 1.343
Checazz'è il bit rate?

La "banda" di trasmissione. Per intenderci più è alto e meno le immagini "squadrettano".

Discussione precedente - Discussione successiva