Lazio Style Television

Aperto da westman, 05 Feb 2011, 01:49

Discussione precedente - Discussione successiva

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
vado subito....

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.511
Quando ho messo sul canale 233 ed ho visto le immagini ho pensato che ad ogni Laziale non potesse che battere il cuore.
:since :since

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.868

Cesio

*
Lazionetter
* 17.908
Io l'ho visto stamattina, facevano girare in loop il video della macron sulla maglia ed i nostri gol in qualche partita. Stasera nel dopo partita mi ci sintonizzerò per vedere se ci sarà qualcosa di nuovo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.623
Godo. Tra poco torno a Roma e mi sparo birretta partita e poi dopopartita su Lazio Style Television.

ilprofeta

*
Lazionetter
* 4.106
Ma solo a me non si vede?O meglio,il segnale è disturbato?

balivox

Sostenitore
Lazionetter
* 5.318
Cioè,siete sicuri che da stasera è in onda con la programmazione e non con i video a loop come ora?

PILØ

Sostenitore
Lazionetter
* 10.695
Citazione di: balivox il 26 Ago 2012, 17:04
Cioè,siete sicuri che da stasera è in onda con la programmazione e non con i video a loop come ora?
De Martino ha detto che partirà dal 2 settembre.
Oggi gli hanno solo dato il canale e faranno prove per una settimana.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

balivox

Sostenitore
Lazionetter
* 5.318
De Martino ha detto che partirà dal 2 settembre.
Oggi gli hanno solo dato il canale e faranno prove per una settimana.
Grazie Pilo. = )

Tyler87

*
Lazionetter
* 4.504
Per quelli che hanno Sky, che impressione hanno di questo canale? Che stanno trasmettendo in questi giorni di prova?

Cialtron_Heston

Visitatore
ieri sera mandavano gli highlights  di atalanta Lazio,poi partita se non sbaglio degli allievi,ma non ci giurerei perchè la seguivo distrattamente avendo ospiti in casa,poi uno spottone sulle maglie della Macron.Il solito rullo che riprendeva della durata di una ventina di minuti massimo.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Si, ieri ho visto anche gli highlights della partita Lazio 3-0 Pescara primavera e di Atalanta 0-1 Lazio.

Contenuto sponsorizzato

gregor

*
Lazionetter
* 3.990
Citazione di: Il Mitico™ il 28 Ago 2012, 16:17
Si, ieri ho visto anche gli highlights della partita Lazio 3-0 Pescara primavera e di Atalanta 0-1 Lazio.

ma è in chiaro ?

Monteverde74

*
Lazionetter
* 6.000
Citazione di: Il Mitico™ il 28 Ago 2012, 16:17
si rimarrà in chiaro fino al 2 o al 5 settembre
poi a 8,80 o 9 €

Freccia01

Sostenitore
Lazionetter
* 1.984
Porca zozza ... Io gia pago un botto a SKY, c'e mancava pure questo .....   

:ssl :ssl :ssl :ssl :ssl :ssl

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.901
Citazione di: Monteverde74 il 28 Ago 2012, 16:30
si rimarrà in chiaro fino al 2 o al 5 settembre
poi a 8,80 o 9 €
8,80

Comunque ho provato a modificare l'abbonamento e non c'è ancora ... domani telefono, disdico e mi faccio fare offerte al ribasso ...

zorba

Visitatore
Trascrivo di seguito il contenuto di un 'dialogo' chat con un'operatrice di Sky (settore abbonamenti).

Che dite è sincera quando chiude la conversazione in quel modo o è solo un metodo per arruffianarsi potenziali nuovi clienti?!?

info: Sarai connesso fra pochi istanti ad un assistente Sky. Attendi per favore.

info: Sei ora connesso con Sara

Sara: Ciao, sono Sara. Come posso aiutarti?

zorba: Sara, buon pomeriggio. Sono un tifoso della Lazio e FORSE vorrei acquistare l'abbonamento al nuovo canale Laziostyle channel. Non sono vostro abbonato (o meglio sono un ex abbonato) e mi interesserebbe solo avere la possibilità di accedere al nuovo canale biancoceleste. Non mi interessa quindi nessun 'pacchetto' se non quello base. E' possibile un'opzione del genere?

Sara: no, mi spiace!!!! almeno il pacchetto base sei "costretto" a prenderlo

Sara: soprattutto per il motivo che mi hai detto :)

zorba: Grazie per la risposta, Sara. Vedrò il da farsi più avanti. Buona serata e buon lavoro. zorba

Sara: grazie

Sara: e forza lazio

::) ::) ::) ::) ::) ::)

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.511
Ho appena chiamato il servizio clienti sky, non so se era svampita la ragazza, ma mi hanno detto che a loro è stato detto che il canale della Lazio non si può attivare....a me sembra strano....

Contenuto sponsorizzato

Valon92

*
Lazionetter
* 17.000
Citazione di: gentlemen il 29 Ago 2012, 18:43
Ho appena chiamato il servizio clienti sky, non so se era svampita la ragazza, ma mi hanno detto che a loro è stato detto che il canale della Lazio non si può attivare....a me sembra strano....

lo si può fare dal 1 settembre fonte ieri Canigiani a LSR

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.511
Citazione di: Valon92 il 29 Ago 2012, 20:33
lo si può fare dal 1 settembre fonte ieri Canigiani a LSR
Ok, allora ho beccato un'operatrice un pò...distratta... :)

Discussione precedente - Discussione successiva