Lazio Style Television

Aperto da westman, 05 Feb 2011, 01:49

Discussione precedente - Discussione successiva

TheGenius

*
Lazionetter
* 122
sembrerebbe che si può attivare x una settimana al costo di 4€ x provarlo su skyprimafila.............

Cesio

*
Lazionetter
* 17.908
Quindi diciamo che l'apertura momentanea è solo per le prove tecniche di trasmissione. Quando ci sarà il vero palinsesto sarà già a pagamento. Neanche si può definire periodo prova

Valon92

*
Lazionetter
* 17.000
Citazione di: Cesio il 29 Ago 2012, 21:11
Quindi diciamo che l'apertura momentanea è solo per le prove tecniche di trasmissione. Quando ci sarà il vero palinsesto sarà già a pagamento. Neanche si può definire periodo prova

in questa settimana stanno facendo il test del segnale, da domenica (mi pare di aver capito) inizierà il vero palinsesto con il collegamento con l'Olimpico ecc... il periodo di prova è una cosa che offre Sky, si chiama "try and buy" al costo di 4€ ti permette di vedere tutto per 1 settimana e poi decidere se abbonarti o meno.

Pag

Sostenitore
Lazionetter
* 25.240

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.901
aiuto... cambiatemi canale....
Sei a "róta" pure tu?

L'altro ieri mia moglie, per staccarmi, mi ha dovuto attirare con sistemi illegittimi

Melanzane alla parmigiana ...

Pag

Sostenitore
Lazionetter
* 25.240

Melanzane alla parmigiana ...

dille che sto sistema va bene anche per me....

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.502
Sarà ma fa lo stesso effetto anche a me, ipnotico..

OLYMPIA CHE VOLA, BROCCHI CHE ESULTA.... LA PRIMA SQUADRA DELLA CAPITALE, IL SOTTOFONDO DEGLI AC/DC

:o :o :o :o :o

Pag

Sostenitore
Lazionetter
* 25.240
OLYMPIA CHE VOLA, BROCCHI CHE ESULTA.... LA PRIMA SQUADRA DELLA CAPITALE, IL SOTTOFONDO DEGLI AC/DC

:) :) :) :) :)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Cialtron_Heston

Visitatore
Anche io mi sono ritrovato a surfare l'onda ipnotica.Aspetto ogni volta il momento in cui si vedono Rocchi(di fronte) ed Hernanes di spalle sul dischetto del centrocampo.Mi concentro sullo sguardo di Rocchi per capire se si tratta del calcio di inizio partita oppure se sono li per ricominciare dopo aver subito un gol.
Tutto questo mentre intorno a me si vive.

noodles

*
Lazionetter
* 4.186
Ho telefonato per avere informazioni: ha risposto una dicendo "non so niente di questo canale io sono della roma! adesso mi informo"
Roba da pazzi, la professionalità di questa gente...
:asrm

Cialtron_Heston

Visitatore
Citazione di: noodles il 30 Ago 2012, 12:33
Ho telefonato per avere informazioni: ha risposto una dicendo "non so niente di questo canale io sono della roma! adesso mi informo"

magari mentre parlava ciancicava pure una gomma....

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509

Prima di attaccare gli andava chiesto se lui e' della fronda mattaccoarcazzo o della corrente melapionderculo.

Contenuto sponsorizzato

noodles

*
Lazionetter
* 4.186
Citazione di: Tarallo il 30 Ago 2012, 13:03
Prima di attaccare gli andava chiesto se lui e' della fronda mattaccoarcazzo o della corrente melapionderculo.
pienamente d'accordo, ma siccome ha chiamato mia moglie, lei è stata diplomatica... però quando mi ha raccontato l'accaduto ho avuto un travaso di bile!

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.502
Citazione di: Tarallo il 30 Ago 2012, 13:03

Era una lei, dunque entrambe le ipotesi sono valide, ma in sequenza temporale: 1-2

Pag

Sostenitore
Lazionetter
* 25.240
si vabbè, ma che risposta è?? le dovevi chiedere "e chi ti paga, la riommma??".. cavolo.. ti sei segnato il nome o il codice operatore?? sai che scherzetto le potevi fà???

noodles

*
Lazionetter
* 4.186
si vabbè, ma che risposta è?? le dovevi chiedere "e chi ti paga, la riommma??".. cavolo.. ti sei segnato il nome o il codice operatore?? sai che scherzetto le potevi fà???
No, purtroppo non è stata così pronta. Mia moglie è meno incaxxosa di me: quando me l'ha raccontato sono andato fuori di testa. Anch'io volevo scrivere un reclamo a sky con il codice operatore...

Freccia01

Sostenitore
Lazionetter
* 1.984
Sul Fai da te del sito ancora non c'è traccia del canale tematico della Lazio ... 

Solo gli altri sei sono disponibili ....

Aspettiamo con pazienza....   Nel frattempo ho tolto un paio di pacchetti che non vedo abbassando di ben 5 €uri il botto mensile di 70 .... 

Così con i + 8 e qualcosa di Lazio Style Channel ce vado quasi paro ....   

La signorina mi ha cortesemente informato che dal primo ottobre non usufruirò più dello sconto per il multivision informandomi che spenderò solo 23 €urozzi in più al mese ...   

Malanimadelimejom......tua  .......    :x :x :x :x

gregor

*
Lazionetter
* 3.990
Citazione di: Freccia01 il 30 Ago 2012, 15:32
Sul Fai da te del sito ancora non c'è traccia del canale tematico della Lazio ... 

vero !  :asrm

Contenuto sponsorizzato

alessandro1969

*
Lazionetter
* 396
Citazione di: Freccia01 il 30 Ago 2012, 15:32
Buongiorno.
Lo hanno messo, ora è possibile aggingere il pacchetto col "fai da te". Io mi sono abbonato

Svennis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.089
Citazione di: noodles il 30 Ago 2012, 13:16
No, purtroppo non è stata così pronta. Mia moglie è meno incaxxosa di me: quando me l'ha raccontato sono andato fuori di testa. Anch'io volevo scrivere un reclamo a sky con il codice operatore...

questo è il problema pure di mia moglia quando chiama qualsiasi persona (comune, ospedale, tv a pagamento, operatore telefonico ecc ecc). uno glie potrebbe dì pure che è una stronza, a lei le sta bene.
soffrono di sudditanza psicologica nei confronti di un autorità che in quel momento sta dando delle informazioni.

io invece so incazzoso e fumantino come te :))

Discussione precedente - Discussione successiva