Lazio, tifosi in fermento per Zarate: «Una follia, restituiamo l'abbonamento»

Aperto da giò7, 01 Set 2011, 12:57

Discussione precedente - Discussione successiva

nonnullo

Sostenitore
Lazionetter
* 1.506
Citazione di: happyeagle il 01 Set 2011, 17:33
13 maggio 2012
Stadio Olimpico
XXXVIII giornata

Lazio - FC Internazionale

appuntamento con la storia !

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Citazione di: maumor il 01 Set 2011, 17:37
Un po' di ottimismo su, a gennaio abbiamo sempre fatto buone operazioni

Francamente quest'anno mi sarei aspettato di non dover sperare gia ad agosto gli innesti di gennaio. A questo punto esigo che i signori che hanno condotto queste operazioni di mercato  di ieri mi smentiscano con i fatti .

18e4min

*
Lazionetter
* 523
Vorra' dire che ci saranno meno "fischiatori" e gufi del mister. Io non ho fatto l'abbonamento solo e soltanto per non assistere alla telenovela Zarate.
Forse faccio ancora in tempo a farlo e vedermi 2 attaccanti veri.
Per il resto mi metto come il cinese ad aspettare, il tempo e' sempre galantuomo. Sono solo incerto se a Milano portera' il secchio o sara' incaricato di fare il te' caldo.

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875
Citazione di: nonnullo il 01 Set 2011, 17:40

sto ancora incazzato come una biscia , ieri però mi è venuto in mente proprio il calendario e ho ripensato ad un topic che aveva aperto 'Barra' (credo :) ) e visti i precedenti con la squadra di quel gran signore di un monatti credo proprio che quel giorno sarà un giorno importante , come e perchè non lo so , è una sensazione , qualcosa che è scritto nel nostro libro e che ancora non abbiamo letto

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

unicamenteLazio

*
Lazionetter
* 4.411
Citazione di: maumor il 01 Set 2011, 17:37
Un po' di ottimismo su, a gennaio abbiamo sempre fatto buone operazioni

anche l'anno scorso?

titolotito

Sostenitore
Lazionetter
* 922
il discorso di gingiula mi sembra sensato. anche se per me l'operazione funziona anche in caso di mancato riscatto.
la cessione di Mauro era nell'aria e si faceva più concreta col passare dei giorni e delle ore.
Sono certo comunque che moltisimi avessero una timida speranzella che rimanesse. avrebbe continuato a fare la sua panca e sarebbe entrato magari a scuotere la squadra nei momenti di stanca, sarebbe stato l'arma in più, la ciliegina sulla torta . Ma questo era solo un sogno! Credo, più realisticamente, che la panca lo avrebbe corroso come giocatore e come uomo e questo avrebbe corroso anche l'ambiente. Quindi Amen!
Certo a tutte le vedove (quelle vere, non quelle che sul momento tincaxxi e dopo mezzora hai già capito) il lutto si accentuato quando hanno appreso dei 3/4 colpi peperonici.
Che poi mi dovranno spiegare che colpi sono!?!

Zeppelin

Sostenitore
Lazionetter
* 898
Zarate è voluto andare in una squadra che gli garantisse il grande palcoscenico europeo. Come sappiamo alla Lazio la CL è stata scippata dal Napoli. Se fossimo andati in CL come meritavamo Zarate sarebbe restato. Ancora paghiamo le conseguenze dei torti subiti a Napoli.  :x

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.361
Citazione di: Zeppelin il 01 Set 2011, 17:59
Zarate è voluto andare in una squadra che gli garantisse il grande palcoscenico europeo. Come sappiamo alla Lazio la CL è stata scippata dal Napoli. Se fossimo andati in CL come meritavamo Zarate sarebbe restato. Ancora paghiamo le conseguenze dei torti subiti a Napoli.  :x

All'Inter e' garantito ? Mah

Non e' che hai sbagliato faccina ?  ;)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

arrigodolso

*
Lazionetter
* 2.935
Ma infatti; ma davvero siete convinti che Zarate a Milano vedra' il campo piu' che con la Lazio?! Qui c'e' da dire le cose come stanno, perche' se la storia che si vuol far passare e' quella de " nun se sente piu' ar centro der proggetto".." nun lo fa gioca' nel ruolo suo...." e' una mistificazione e anche abbastanza chiara;  c'e' qualcuno in questo topic che crede veramente che Zarate nell'Inter sara' al centro del proggetto? o che Gasperini
non lo schieri largo con compiti tattici ben definiti?...Il signor Zarate e' voluto andare a Milano per sua ambizione personale, ed e' lecito, ma non si puo' far passare la favoletta che "lui nun sarebbe mai andato via"..al signor Zarate , o meglio a tutto l'immaginifico corollario che lo circonda, la frase" attaccamento alla maglia" e' del tutto sconosciuta. Zarate sara' sempre un corpo distaccato dal resto del gruppo in qualunque squadra' andra', lo testimoniano tutti i suoi comportamenti. Non facendo vita di gruppo e isolandosi ( per carita', mica e' un obbligo, pero' e' un falso far credere il contrario) presentandosi a 21 anni con il preparatore personale, e pure questo e' lecito,ma e' anche sintomatico.Far un po come cazzo ti pare con gli orari, perche' tu sei tu , e gli altri .....quindi lo poi fa. e questo non e' lecito per niente, alla modica cifra di 2 maglioni netti all'anno..... ignorare dopo tre minuti di un derby importantissimo il compagno che entrava in area da solo per andare a schiantarsi contro 3 difensori, e forse pure questo puo' essere lecito per un calciatore ambizioso, MA PER ME CHE SO TIFOSO, so due centimetri de fegato bruciato.....fermarsi appena gli sfiorano la maglia, e allargando le braccia aspettare che l'arbitro  fischi la punizione per lesa maesta'. e questo non e' lecito per un ca++o, anche se la maglia te l'avessero strappata, CHE TE FERMI!!!?!....e io non gli perdonero' MAI il rigore di Udine, l'ho gia' scritto in un altro topic, ma non perche' l'ha sbagliato, che quello puo' succedere, ma perche' quel rigore determinante per il buon esito di una stagione che poteva diventare esaltante, a coronamento del lavoro di tutti, societa' allenatore giocatori, Zarate non l'ha tirato per la Lazio; l'ha tirato per dimostrare di essere il piu' bravo, di poter fare anche lui quello che titty aveva fatto con le merde,a differenza di quello sbagliato da Floccari nel derby, che l'ha sbagliato semplicemente perche' per dirla in francese " s'e' cacato sotto".Siamo stati tutti ingannati , abbagliati ,da un gran bel prodotto di merchandising, messo in piedi dal clan del Raton.E' un prodotto che puo' rendere e da sfruttare per 10/15 anni, secondo loro, ma a sto punto dubito che riusciranno nell'intento visti i fatti; allora nun c'e' tempo da perdere bisogna accellerare i tempi e prendere al volo dove c'e' da prendere , a roma come nel deserto del Dubai a gioca' co i cammelli, a Milano, e poi dove Dio vorra'. Zarate fa il professionista e questo comportamento ci puo' stare, ma ripeto, non si cerchi di far credere il contrario. E' un bel prodotto di merchandising. ma io per la mia Lazio voglio giocatori veri.

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
si sa mica quanti abbonamenti sono stati ritirati? Sto a scherzà  :=))

Contenuto sponsorizzato

Gert dal Pozzo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.875
Citazione di: Esprit Libre il 01 Set 2011, 21:00
Solo una curiosità: ma tu Arrigo Dolso l'hai mai visto giocare?

Sicuramente non ha visto il rigore di Udine "battuto come tonty", ma vabbè

ssl_1900

Sostenitore
Lazionetter
* 7.156
l'iniziativa di restituire gli abbonamenti, ridicola, è solo strumentale.
si cerca di cavalcare l'onda antilotitiana, aizzata dall'effettivamente assurda modalità di cessione del giocatore (in italia e in prestito).

per questo, meriterebbe il minimo spazio possibile.

intruppone23

Sostenitore
Lazionetter
* 4.014
Citazione di: arrigodolso il 01 Set 2011, 20:56

...

concordo pienamente e rilancio.

che il problema di zarate parta da qui?

ha realmente creduto di essere più forte di titty e di tutti, ma si è dimostrato psicologicamente non pronto ad affrontare ciò che vuol dire guidare una squadra in una città come Roma. devi essere bravo te e devi contornarti di gente brava.
ed ora ha preferito cambiare aria. legittimo, sia chiaro. ma a Roma la sua ricerca di dimostrarsi un campione è fallita. è rimasto un buon giocatore, non è riuscito a fare il salto di qualità, e con il passare del tempo si è sempre più arrovellato su se stesso.
magari a milano, con meno pressione, ricomincerà a giocare!

Meno_Nove

*
Lazionetter
* 2.196
Citazione di: arrigodolso il 01 Set 2011, 20:56
Ma infatti; ma davvero siete convinti che Zarate a Milano vedra' il campo piu' che con la Lazio?! Qui c'e' da dire le cose come stanno, perche' se la storia che si vuol far passare e' quella de " nun se sente piu' ar centro der proggetto".." nun lo fa gioca' nel ruolo suo...." e' una mistificazione e anche abbastanza chiara;  c'e' qualcuno in questo topic che crede veramente che Zarate nell'Inter sara' al centro del proggetto? o che Gasperini
non lo schieri largo con compiti tattici ben definiti?...Il signor Zarate e' voluto andare a Milano per sua ambizione personale, ed e' lecito, ma non si puo' far passare la favoletta che "lui nun sarebbe mai andato via"..al signor Zarate , o meglio a tutto l'immaginifico corollario che lo circonda, la frase" attaccamento alla maglia" e' del tutto sconosciuta. Zarate sara' sempre un corpo distaccato dal resto del gruppo in qualunque squadra' andra', lo testimoniano tutti i suoi comportamenti. Non facendo vita di gruppo e isolandosi ( per carita', mica e' un obbligo, pero' e' un falso far credere il contrario) presentandosi a 21 anni con il preparatore personale, e pure questo e' lecito,ma e' anche sintomatico.Far un po come cazzo ti pare con gli orari, perche' tu sei tu , e gli altri .....quindi lo poi fa. e questo non e' lecito per niente, alla modica cifra di 2 maglioni netti all'anno..... ignorare dopo tre minuti di un derby importantissimo il compagno che entrava in area da solo per andare a schiantarsi contro 3 difensori, e forse pure questo puo' essere lecito per un calciatore ambizioso, MA PER ME CHE SO TIFOSO, so due centimetri de fegato bruciato.....fermarsi appena gli sfiorano la maglia, e allargando le braccia aspettare che l'arbitro  fischi la punizione per lesa maesta'. e questo non e' lecito per un ca++o, anche se la maglia te l'avessero strappata, CHE TE FERMI!!!?!....e io non gli perdonero' MAI il rigore di Udine, l'ho gia' scritto in un altro topic, ma non perche' l'ha sbagliato, che quello puo' succedere, ma perche' quel rigore determinante per il buon esito di una stagione che poteva diventare esaltante, a coronamento del lavoro di tutti, societa' allenatore giocatori, Zarate non l'ha tirato per la Lazio; l'ha tirato per dimostrare di essere il piu' bravo, di poter fare anche lui quello che titty aveva fatto con le merde,a differenza di quello sbagliato da Floccari nel derby, che l'ha sbagliato semplicemente perche' per dirla in francese " s'e' cacato sotto".Siamo stati tutti ingannati , abbagliati ,da un gran bel prodotto di merchandising, messo in piedi dal clan del Raton.E' un prodotto che puo' rendere e da sfruttare per 10/15 anni, secondo loro, ma a sto punto dubito che riusciranno nell'intento visti i fatti; allora nun c'e' tempo da perdere bisogna accellerare i tempi e prendere al volo dove c'e' da prendere , a roma come nel deserto del Dubai a gioca' co i cammelli, a Milano, e poi dove Dio vorra'. Zarate fa il professionista e questo comportamento ci puo' stare, ma ripeto, non si cerchi di far credere il contrario. E' un bel prodotto di merchandising. ma io per la mia Lazio voglio giocatori veri.

ottimo e abbondante, aggiungo solo che il problema di zarate è stato il mix tra il suo carattere fragile e la discutibile professionalità, tutto questo concimato dall'amore incondizionato e spesso cieco dei tifosi, che gli ha fatto credere di poter fare sempre e comunque tutto quello che voleva, nonostante per due anni e passa sia stato poco più che una mediocre seconda punta con l'ossessione del dribbling

Contenuto sponsorizzato

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
Citazione di: intruppone23 il 01 Set 2011, 22:32
concordo pienamente e rilancio.

che il problema di zarate parta da qui?

ha realmente creduto di essere più forte di titty e di tutti, ma si è dimostrato psicologicamente non pronto ad affrontare ciò che vuol dire guidare una squadra in una città come Roma. devi essere bravo te e devi contornarti di gente brava.
ed ora ha preferito cambiare aria. legittimo, sia chiaro. ma a Roma la sua ricerca di dimostrarsi un campione è fallita. è rimasto un buon giocatore, non è riuscito a fare il salto di qualità, e con il passare del tempo si è sempre più arrovellato su se stesso.
magari a milano, con meno pressione, ricomincerà a giocare!

ribadisco che il tottismo di molti tifosi Laziali (che magari l'hanno fatto col cuore e in maniera molto spontanea) purtroppo è stato deleterio per Zarate perchè si è sentito legittimato a fare tutto e soprattutto si è sentito intoccabile. Sia ben chiaro: non ne faccio una colpa ai tifosi ma a volte l'amore incondizionato fa male...

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.463

Soldi di ingaggio risparmiati, soldi del prestito guadagnati e serenità dello spogliatoio assicurata, chi ha in mente un'altra maglia e pensa solo ai soldi non merita il nostro affetto

Forza Lazio, a prescindere

Discussione precedente - Discussione successiva