Citazione di: fabrizio1983 il 01 Set 2011, 23:32
magari era la nostra squadra che meritava un sostituto
quoto... non mi sono espressa fino ad ora... un po perchè ero a londra, un po perchè la delusione è tanta... se mi ero abituata all'idea di veder partire maurito (per quanto non credevo che si realizzasse...) non ho voluto credere fino all'ultimo alla possibilità di non avere un rimpiazzo...
quello che piu mi fa male e mi delude è l'aver preso in giro i tifosi: "non se ne va se non per un'offerta irrinunciabile" questo avevano detto....TUTTI! e ora? cosa è successo per REGALARLO AD UNA SQUADRA CHE C'HA SEMPRE TRATTATO A PESCI IN FACCIA???!! che umiliazione...uno dei nostri giocatori piu forti regalato cosi, manco
il genoa...
se fosse stato maurito a spingere a tutti i costi per il trasferimento, minacciando, che ne so, di non fare un cavolo per un anno...che lo dicessero, almeno saprò con chi prendermela... perche in questo momento ho solo rabbia e delusione verso lotito (che pensavo quest'anno fosse VERAMENTE pronto per il salto di qualità, epr diventare un presidente amato, per non essere fischiato allo stadio, per vivere finalmente in pace insieme) per reja (che si è comportato da testone, che ha detto cose che non doveva dire, che non ha preteso rinforzi, anzi sicuramente la squadra gli va bene cosi... d'altra parte a lui piacciono i brocchi- intesi come calciatori che si impegnano molto e non creano problemi- più che gli zarate... discorso rispettabile, ma in una squadra servono entrambe le tipologie di giocatore) e con zarate of course, visto che si è comportato da bambino viziato e tutto st'amore per la nostra maglia l'ha scordato in due secondi... sono solo felice che non devo piu sentire il fratello blaterare...
però se lotito avesse comprato un giocatore, anche due... a fine mercato, tutti questi discorsi li avrei lasciati cadere, l'entusiasmo non sarebbe diminuito manco di un mm e non avrei aspettato che la partita con il milan... ora penso a zarate con un'altra maglia, a stendardo o diakitè titolari in difesa, a sculli titolare....AGAIN, UN ALTRO ANNO...

allo stadio non sarà un bell'ambiente e mi spiace...ma stavolta neanche ho la forza di oppormi ai contestatori di lotito e reja..questa volta non mi sento di dargli dei prevenuti...
scusate lo sfogo...
sempre forza lazio e in becco all'aquila!