Lazio-Torino (la partita)

Aperto da silvia84, 31 Ott 2012, 20:39

Discussione precedente - Discussione successiva

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766

Davy_Jones

Sostenitore
Lazionetter
* 9.321
Citazione di: Ganzo il 31 Ott 2012, 21:37
Catastrofica la formazione iniziale, Rocchi-Klose è come Cisse-Klose, no puo fuzionare, era meglio un duo Floccari-Klose, era piu compatibile e poi perche no è  partito con il 4-2-3-1, il trio Lulic-Mauri-Candreva dietro Klose mi sembrava molto piu logico, invece con questo 4-4-2, siamo scoperti nel centrocampo e Rocchi è inutile.

quoto tutto. fra l'altro rocchi costringe klose lontano dalla porta, una bestemmia.

FMSSL

Visitatore

Monteverde74

*
Lazionetter
* 6.000
mettere dentro cavanda e spostare lulic più avanti
e alzare sto cazzo de ritmo
porca miseria
serve la vittoria
certo che sfiga oh
alla prima palla ci segnano
poi certo se magnano il raddoppio

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Paladino68

Sostenitore
Lazionetter
* 4.759
Questa partita l'ha toppata completamente pectovic. Non è possibile non aver capito ancora che questa squadra non puo' giocare con il 4-4-2 con Mauri esterno. Eppoi mi dispiace ma Rocchi non si può vedere. Un grazie per quello che ha dato ma mo basta.

hankmoody

Visitatore
Cana è veramente una roba brutta ed inguardabile.
Stiamo perdendo contro una squadra di scandali, avremmo potuto fargli già 3 gol negli ultimi 20 minuti... Forza, credeteci, cazzarola!

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.932

Sarei tentato di alzare Lulic , ma chi fai fuori a centrocampo oltre cana ?

proi349

*
Lazionetter
* 915
A vedere Cana in campo e a pensare a matu a casa x il suo comportamento da c..one mi rode proprio.

Inviato dal mio HTC Desire HD A9191 con Tapatalk 2

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

white-blu

*
Lazionetter
* 17.091
Citazione di: FMSSL il 31 Ott 2012, 21:40
Troppo prevedibili... metterei Kozak...

:lol:

È una battuta ?

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.929
Onazi-Kozak dentro, un gol a testa e bonanotte ar secchia

Ganzo

*
Lazionetter
* 576
Questo 4-4-2 messo in campo da Petko è molto strano, ha sbagliato tutto; Klose deve fare il trequatrista per toccare palloni questo no va bene, era molto piu logico un 4-2-3-1

Candreva------Mauri-----Lulic

Klose

bluattack

*
Lazionetter
* 153
Cana inguardabile dio mio se penso a quanto guadagna è da spararsi, Lulic sta a pezzi...speriamo in una reazione stile Firenze

Contenuto sponsorizzato

romamerda

*
Lazionetter
* 983
Una Lazio orrenda come è ormai abitudine dal secondo tempo col milan, lenta lentissima e totalmente inoffensiva, da l'impressione che anche se giochiamo 3 ore tanto non segnamo....non si vede uno schema uno scambio in velocità niente....inizio ad avere serissimi dubbi su questo allenatore sinceramente, il calcio offensivo che prometteva dov'è? deluso, molto.

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.512
Il goal è tutta colpa sua, in campo è letteralmente inutile, sempre in ritardo, di testa nullo.
Troppi passaggi sbagliati, scusate se lo scrivo, ma io questa partita la vedevo molto difficile, ed in effetti così sta succedendo, e mi dispiace pensarlo ma sarà molto difficile ribaltare il risultato, già il pareggio sarebbe oro, il toro si difende con ordine e riparte benissimo.
Il vero problema di questa Lazio è il fatto di non essere ancora a trovare un inserimento positivo dei cosiddetti ricambi.
Io con la testa sono già al derby, sbaglio lo so, ma da questa partita non mi aspetto più nulla.
Scusatemi ma ho le scatole girate, e sono di umore nero.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
non scherziamo kozak no, c'è da avanzare lulic e mettere cavanda con onazi forse

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: Paladino68 il 31 Ott 2012, 21:40
Questa partita l'ha toppata completamente pectovic. Non è possibile non aver capito ancora che questa squadra non puo' giocare con il 4-4-2 con Mauri esterno. Eppoi mi dispiace ma Rocchi non si può vedere. Un grazie per quello che ha dato ma mo basta.
sono 3 anni che è un ex giocatore... pero' anche qui molti. ogni tanto ricicciano continuando a dire che bisogna farlo gioca'... bah!

Valon92

*
Lazionetter
* 17.001
Citazione di: Scialoja il 31 Ott 2012, 21:41
Onazi-Kozak dentro, un gol a testa e bonanotte ar secchia

famo due!

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
l'inter perde ed il napoli pure.. tu guarda se devo tira' giu' tutti i santi del paradiso eh....

Contenuto sponsorizzato

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.512
Citazione di: Paladino68 il 31 Ott 2012, 21:40
Totalmente d'accordo, mi sembra di rivedere la squadra del precampionato.
Ci è andata pure bene che non siamo sullo 0-2.
:x :x :x :x :x :x

white-blu

*
Lazionetter
* 17.091
Se volemo perde la partita , allora dentro kozak.

Discussione precedente - Discussione successiva