Lazio-Torino

Aperto da karlsarzbringer, 28 Ott 2012, 17:56

Discussione precedente - Discussione successiva

Tib90

*
Lazionetter
* 3.110
Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
Citazione di: Zoppo il 29 Ott 2012, 10:42
Ancora con Zarate...
BASTA!!!

Zarate non lo voglio più vedere con la maglia della LAZIO!

bizio67

*
Lazionetter
* 19.084
Citazione di: tommasino il 29 Ott 2012, 10:40
Forse sarà una pazzia, ma provare un modulo a due punte con Zarate e Klose no?
Maurito potrebbe trarre giovamento dai movimenti di Miro o l'indisciplina tattica di Zarate creerebbe problemi ai movimenti del tedesco? E' questo l'atroce dilemma :D
Zarate con il mister ha chiuso, penso che non giocherà nemmeno le partite del giovedì in allenamento

est1900

Visitatore
Basta Zarate, basta Cavanda. Se Radu ci fa la grazia, che giochi titolare.
Davanti Rocchi con Klose sempre che il tedesco non sia stanco come sembra.
In tal caso dentro Floccari.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.282
Comunque avendo squalificato tutto il motore del gioco credo sia saggio inserire una punta e martellare sugli esterni...

Bizzarri
Konko Biava Dias Cavanda
Candreva Gonzalez Brocchi/Cana Lulic
Klose Floccari/Rocchi

Galgo

Sostenitore
Lazionetter
* 3.740
Citazione di: romamerda il 28 Ott 2012, 23:05
pure Candreva stava in panca a Cesena, quindi?

Io vorrei capi' 'sta cazzata da dove nasce.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.282
Citazione di: Galgo il 29 Ott 2012, 10:45
Io vorrei capi' 'sta cazzata da dove nasce.

Era uno dei leitmotiv di quando è arrivato...messo in giro dai sapientoni che ciarlano di Lazio.

bizio67

*
Lazionetter
* 19.084
Parliamo, protestiamo e partecipiamo ai forum, ma saremo 20.000 mercoledì sera, penso di no, laziali sveglia!!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: tommasino il 29 Ott 2012, 10:26
Credo che debba essere giunto il momento di Radu.
si lo credo anche io sono due settimane che è aggregato potrebbe essere arrivato il suo momento e credo sia una nota positiva perché radu è fondamentale in questa Lazio, sia per le capacità tecniche che per la voglia

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.635
Citazione di: Zoppo il 29 Ott 2012, 10:42
Ancora con Zarate...
BASTA!!!
Razionalmente hai perfettamente ragione.
E' che non riesco a togliermi dalla testa quanto ci ha fatto vedere il primo anno ed a capire le motivazioni di questa incredibile involuzione.
Quindi il mio animo ingenuo di tifoso spera sempre che possa non dico tornare qullo Zarate lì, ma perlomeno un giocatore utile alla squadra. E credo che questo possa farlo soltanto, ipoteticamente, giocando seconda punta, non certamente in un ruolo alla Sculli.

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.780

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Citazione di: tommasino il 29 Ott 2012, 10:56
Razionalmente hai perfettamente ragione.
E' che non riesco a togliermi dalla testa quanto ci ha fatto vedere il primo anno ed a capire le motivazioni di questa incredibile involuzione.
Quindi il mio animo ingenuo di tifoso spera sempre che possa non dico tornare qullo Zarate lì, ma perlomeno un giocatore utile alla squadra. E credo che questo possa farlo soltanto, ipoteticamente, giocando seconda punta, non certamente in un ruolo alla Sculli.

Guarda 2 anni fa ti avrei capito. Adesso no.
Tomassì, apri gli occhi.  Zarate è una sola...

Contenuto sponsorizzato

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.635
Le occasioni gli sono state date e le ha sprecate tutte con le proprie mani. Ha giocato prima punta, seconda punta, esterno offensivo, e si è sempre dimostrato un fantasma in campo. Inutile e dannoso alla squadra. Ma una flebile speranza di "rinascita" non me la voglio negare. Anche quello del secondo anno dove, pur non facendo bene i suoi golletti li fece, mi andrebbe più che bene.

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.711
Citazione di: tommasino il 29 Ott 2012, 11:09
Ho capito, lo so.
Le occasioni gli sono state date e le ha sprecate tutte con le proprie mani. Ha giocato prima punta, seconda punta, esterno offensivo, e si è sempre dimostrato un fantasma in campo. Inutile e dannoso alla squadra. Ma una flebile speranza di "rinascita" non me la voglio negare. Anche quello del secondo anno dove, pur non facendo bene i suoi golletti li fece, mi andrebbe più che bene.

Forse vuoi dire terzo anno (9 gol) anziché secondo (3 gol). Ecco, il Zarate del terzo anno sarebbe utilissimo sinceramente. Purtroppo, neanche quello sembra esistere più.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
vorrei che ai nostri rodesse il sedere come a noi

bizio67

*
Lazionetter
* 19.084
Citazione di: fabrizio1983 il 29 Ott 2012, 11:57
vorrei che ai nostri rodesse il sedere come a noi
Magna tranquillo, ma lo hai visto Mauri dopo l'annullamento del gol regolare dai

est1900

Visitatore
E lo è perchè giocano sempre gli stessi.
Purtroppo stanno mancando i ricambi a Candreva, Klose, Lulic, Mauri.
Ogni riferimento a Radu, Ederson e al mancato acquisto di attaccante è puramente voluto.
Mettiamoci anche il folle calendario (a che cazzo serve un altro turno infrasettimanale quando già ci sono le coppe?)...

bizio67

*
Lazionetter
* 19.084
Citazione di: est1900 il 29 Ott 2012, 12:09
Questa squadra è stanca.
E lo è perchè giocano sempre gli stessi.
Purtroppo stanno mancando i ricambi a Candreva, Klose, Lulic, Mauri.
Ogni riferimento a Radu, Ederson e al mancato acquisto di attaccante è puramente voluto.
Mettiamoci anche il folle calendario (a che cazzo serve un altro turno infrasettimanale quando già ci sono le coppe?)...
...a mandarli alle maldive durante le vacanze estive...

Contenuto sponsorizzato

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Citazione di: Tarallo il 28 Ott 2012, 18:28
Onazi al posto di Gonzo, assolutamente
Qualcuno dovra' pure costruire qualcosa.
Gonzo tra l'altro oggi deplorevole.
non come Konkò..l'ho visto in regressione totale. Panca e radu

est1900

Visitatore
So che è sconveniente l'utilizzo contemporaneo di troppi rincalzi ma alcuni giocatori devono riposare.
Klose, Konko, Mauri, Gonzalez hanno la lingua di fuori.
Dentro Scaloni, Radu, Rocchi (o Floccari o Kozak).

Discussione precedente - Discussione successiva