Lazio-Torino

Aperto da karlsarzbringer, 28 Ott 2012, 17:56

Discussione precedente - Discussione successiva

white-blu

*
Lazionetter
* 17.050
Citazione di: fabrizio1983 il 29 Ott 2012, 20:56
ma secondo me in questo modulo sarebbe più un vice Hernanes

in questo modulo giocherre propio come vice Hernanes.
Matuzalem non può fare il vice ledesma , i vice ledesma sono o onzai o brocchi.

Absaroke

*
Lazionetter
* 7.885
Citazione di: white-blu il 28 Ott 2012, 18:53
Serve Matuzalem.

quello che pensavo anche io, col Toro ci avrebbe proprio fatto comodo.

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Cioè è bastata una sconfitta immeritata a firenze per far cadere tutti nella depressione e arrivare addirittura a rimpiangere Matuzalem, un giocatore che sino a qualche mese fa non si vedeva l'ora di cedere e che nei giochini estivi del tipo " giocatori da cedere " era sempre ai primi posti della classifica.
Matuzalem in questa Lazio non potrebbe sostituire ne Ledesma ne Hernanes.
abbiamo Onazi e brocchi disponibili non vedo perchè si debba invocare Matuzalem.

elbandido

*
Lazionetter
* 1.779
è che ti sono stati squalificati gli unici due in grado di creare gioco, di fare i registi
se ci vogliamo affidare a Cana, Onazi o Brocchi per creare gioco, facciano pure. e' l'unica possibilità tra l'altro
Ma se ci fosse stato Matuzalem sarebbe stata un'altra cosa

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: elbandido il 30 Ott 2012, 09:10
non è stata la sconfitta di Firenze
è che ti sono stati squalificati gli unici due in grado di creare gioco, di fare i registi
se ci vogliamo affidare a Cana, Onazi o Brocchi per creare gioco, facciano pure. e' l'unica possibilità tra l'altro
Ma se ci fosse stato Matuzalem sarebbe stata un'altra cosa

Matuzalem è un giocatore che non fa piu' parte della rosa della Lazio e non capisco perchè qualcuno continui ciclicamente a nominarlo, puo' non piacerci la situazione ma è questa.

elbandido

*
Lazionetter
* 1.779
Citazione di: matador72 il 30 Ott 2012, 09:20
Matuzalem è un giocatore che non fa piu' parte della rosa della Lazio e non capisco perchè qualcuno continui ciclicamente a nominarlo, puo' non piacerci la situazione ma è questa.
ecco bravo
non ci piace
Matuzalem è un giocatore della Lazio, pagato dalla Lazio per non giocare nella Lazio. che idiozia
lo stesso vale per Diakitè. ma per ora il problema non si pone. in difesa ancora abbiamo tutti disponibili
Domani Matuzalem ci avrebbe fatto comodo altrochè

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.711
Citazione di: fabrizio1983 il 29 Ott 2012, 20:32
se vabbè, io non capsico sto atteggiamento , Matuzalem ha sbagliato e fanno bene a fare quello che pensano sia meglio...però ora parlare del giocatore come di una sega è una minchiata, perdonatemi...in questo momento in cui puoi portare 12 giocatori matuzalem sarebbe davvero ottimo, molto meglio e più pronto di Onazi

Citazione di: fabrizio1983 il 29 Ott 2012, 20:56
ma secondo me in questo modulo sarebbe più un vice Hernanes

La mia è un'obiezione esclusivamente tecnica. Per il modo in cui gioca la Lazio di Petkovic, Matuzalem non può fare il vice Ledesma e tantomeno il vice Hernanes. Ce lo vedete Matuzalem a portare palla in verticale creando superiorità numerica? Ecco, nemmeno io.

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: elbandido il 30 Ott 2012, 09:27
ecco bravo
non ci piace
Matuzalem è un giocatore della Lazio, pagato dalla Lazio per non giocare nella Lazio. che idiozia
lo stesso vale per Diakitè. ma per ora il problema non si pone. in difesa ancora abbiamo tutti disponibili

Matuzalem è un giocatore della Lazio che si è fatto i c@22i suoi quando doveva arrivare in ritiro accampando almeno tre scuse diverse, Matuzalem è un giocatore della Lazio che voleva andarsene dalla Lazio e lo dichiarava sui social ntwork, quando parliamo di lui dovremmo ricordarci anche di questo e del fatto che abbiamo oggi e abbiamo avuto anche in passato giocatori pagati che pero' non giocavano e non mi pare che nessuno si sia mai stracciato le vesti.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: syrinx il 30 Ott 2012, 09:32
La mia è un'obiezione esclusivamente tecnica. Per il modo in cui gioca la Lazio di Petkovic, Matuzalem non può fare il vice Ledesma e tantomeno il vice Hernanes. Ce lo vedete Matuzalem a portare palla in verticale creando superiorità numerica? Ecco, nemmeno io.
invece onazi si è

elbandido

*
Lazionetter
* 1.779
Citazione di: matador72 il 30 Ott 2012, 09:34
Matuzalem è un giocatore della Lazio che si è fatto i c@22i suoi quando doveva arrivare in ritiro accampando almeno tre scuse diverse, Matuzalem è un giocatore della Lazio che voleva andarsene dalla Lazio e lo dichiarava sui social ntwork, quando parliamo di lui dovremmo ricordarci anche di questo e del fatto che abbiamo oggi e abbiamo avuto anche in passato giocatori pagati che pero' non giocavano e non mi pare che nessuno si sia mai stracciato le vesti.
si vede che gli altri giocatori per cui non ci siamo stracciati le vesti erano scarsi forte e non ci servivano
comunque, non importa
domani avremo in campo grossi costruttori di gioco, se riusciamo a fare un'azione manovrata è un miracolo
altro che i tanto bistrattati lanci alla ledesma

Absaroke

*
Lazionetter
* 7.885

siamo senza : Hernanes///Ledesma///Matuzalem///Diakite///Ederson///Marchetti

Klose e' in calo come Gonzales, ..... entrambi affaticati

Ciani non si mette per prudenza ..... come anche Radu ....

insomma giocheremo con le seconde linee se va bene .....

Ma ce la dobbiamo fare ..... ce la dobbiamo fare   !!!   

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.711
Citazione di: fabrizio1983 il 30 Ott 2012, 09:35
invece onazi si è

Onazi vice Hernanes? Direi proprio di no. Infatti credo che giocherà Mauri lì. Ha caratteristiche diverse dal brasiliano, ma può essere efficace in quel ruolo.

Contenuto sponsorizzato

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.595

bizzarri
konko ciani dias cavanda
candreva cana mauri lulic
           rocchi klose

irisheagle

*
Lazionetter
* 4.136
Citazione di: rocchigol il 30 Ott 2012, 10:05
io me la giocherei cosi':

bizzarri
konko ciani dias cavanda
candreva cana mauri lulic
           rocchi klose

vabbè il nick , ma come fai a considerare Rocchi un titolare di questa squadra?
Molto meglio sia Floccari che Kozac ( stavo quasi per scrivere zarate ma mi sono fermato in tempo  :s)

per il resto giocherei anche io così .....
occhio al Torino però , io sta partita la considero viste le nostre condizioni più difficile di quella di firenze

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.216
Ma si gioca domani sera? É prevista una pesantissima tempesta di pioggia su Roma proprio prima e durante la partita, sarà già un bel problema arrivarci all'olimpico, figuriamoci giocarla...

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
occhio, se non giochiamo è 3 a 0 per la rioma

JSV23

*
Lazionetter
* 20.702
Cavanda Biava Dias Radu
                  Onazi
        Brocchi      Mauri   
Candreva                   Lulic
                  Klose

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: elbandido il 30 Ott 2012, 09:27
ecco bravo
non ci piace

pare che Matu si sia tolto da solo di mezzo, pensi veramente sia fuori per un ritardo? Io no.  ;)
Non escluderei neanche che fosse 10 kg. sovrappeso.

Diakite è stato fuori per infortunio fino a ieri e i titolari stanno bene.

riserviamo qualche critica per i tempi bui.

Contenuto sponsorizzato

dani2110

*
Lazionetter
* 25.282
Citazione di: robylele il 30 Ott 2012, 10:47
pare che Matu si sia tolto da solo di mezzo, pensi veramente sia fuori per un ritardo? Io no.  ;)
Non escluderei neanche che fosse 10 kg. sovrappeso.

Diakite è stato fuori per infortunio fino a ieri e i titolari stanno bene.

riserviamo qualche critica per i tempi bui.

Magari fosse il sovrappeso...

dani2110

*
Lazionetter
* 25.282
Citazione di: JSV23 il 30 Ott 2012, 10:39
                Bizzarri
Cavanda Biava Dias Radu
                  Onazi
        Brocchi      Mauri   
Candreva                   Lulic
                  Klose